Vai al contenuto

il paradosso della mamma di hb7


JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

da 6 anni conosco una hb7, agli inizi ho ricevuto da lei qualche IOI, poteva concretizzarsi in qualcosa di più profondo ma poi ho rovinato tutto con una mega-litigata e da quel momento la cosa è andata in altomare,

nonostante tutto sono anche stato a casa sua e conosciuto sua madre,

sono subito entrato nelle simpatie della madre mentre l'hb mi trattava con freddezza.

ATTENZIONE, cosa importante di lei ho sempre avuto il suo NUMERO DI CASA e MAI IL SUO CELLULARE (mai chiesto perchè su quello di casa la beccavo sempre) ricordatevi sta cosa +tardi.

passano i mesi e gli anni, nel frattempo chiamo sporadicamente hb7 (tipo 4-5 volte l'anno) qualche volta solo per fare rapport qualche volta per chiedergli di uscire con me.

la risposta di hb è stata quasi sempre elusiva: "sì può darsi", "devo uscire con le amiche" mai un no secco, mai un sì deciso, la chiamo di lunedì accetta di volermi vedere, passano 4 giorni e cambia idea resettando dalla mente tutti i discorsi della telefonata precedente.

la tipa in questione un' pò mi piace, ma non ci vado matto, la classica tipa su cui non hai voglia d'investirci troppo tempo, se ci sta bene, se no amen, .....c'è da dire che negli ultimi anni ci saremmo visti 1-2 volte e solo per caso,

e si sa, se passa il tempo e la tipa ti vede poco le tue chance si riducono sempre di più, il fuoco si spegne ed è difficile riaccenderlo,

fatto sta che ultimamente mi rifaccio sentire, assesto una telefonata di puro rapport dove l'hb si prende bene.....alla fine chiudo io la telefonata e lei si mostra dispiaciuta,

seconda telefonata:

(ricordatevi ho il suo numero di casa)

Jalabert: salve c'è HB7......

Risponde madre di HB7: No si sta facendo la doccia.

Jalabert: ah va bene richiamo un'altra volt...

ma interviene la madre per non chiudere la telefonata inizia a chiedermi come va, che lavoro sto facendo.....prosegue con altri discorsi, io parlo tranquillamente finchè non si arriva al colpo di scena:

Mamma di hb: CIAO JALABERT UNO DI QUESTI GIORNI TI CHIAMO ?!?!?!?!

non riesco a crederci, la tipa non mi chiamerebbe mai mentre la madre si ?

possibile che piaccio più alla madre che alla figlia ?

raga interpretate come volete, fatto sta che io non nutro nessun interesse per la madre che minimo ha 55 anni.....e la cosa ke +mi stupisce che atteggiamenti di questo tipo da parte di donne mature mi è già successo +di 1 volta.

la madre di un mio amico conosciuto al mare voleva che io rimanessi ad abitare con lei anzichè tornarmene a casa

al lavoro atteggiamenti un pò troppo affettuosi da parte di madri di famiglia

ma ke succede ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Ciao JALABERT ... prima di fare commenti sarebbe bello sapere l'età tua e della figlia

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

vedo due possibilità per cui, in generale, una donna di una certa età può comportarsi così.

1) E' un po' squilibrata e, sentendo gli anni che passano, cerca di sentirsi giovane mettendosi pateticamente in competizione con la figlia. Ne conosco un bel po' così!

2) Tu sembri troppo un bravo ragazzo, quindi piaci alle madri... ma a costo di non piacere alle figlie! (fase che ho passato da ventenne, dove l'unica donna che mi detestava cordialmente era -appunto- la madre della mia LTR)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut..

Mamma di hb: CIAO JALABERT UNO DI QUESTI GIORNI TI CHIAMO ?!?!?!?!

cut

come ne sei uscito? :ehm:

in ogni caso ..

se te la senti potresti provare "il salto della Triglia" :cool2:

enjoy

Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

sia io che la hb7 abbiamo 28 anni,

alla frase della madre di hb7 ho risposto semplicemente "si va bene " ma non sapevo realmente cosa dire e ho risposto così al volo, cmq non mi ha chiamato (per fortuna)

cmq non m'interessa la madre cerco la figlia.

si forse piaccio alle madri perchè sono un bravo ragazzo ma sopratutto per il mio aspetto fisico:

non sono molto alto, sono magro, ho il viso da ragazzino, sembro un 18 enne, probabilmente suscito tenerezza nelle donne di una certa età, praticamente do l'impressione del ragazzino da coccolare,

un pò lo stesso effetto che fanno a noi le ragazze piccoline tipo Giorgia Palmas che è un effetto assai diverso da quello delle cavallone tipo Gregoraci o Victoria Silvestedt.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
possibile che piaccio più alla madre che alla figlia ?

raga interpretate come volete, fatto sta che io non nutro nessun interesse per la madre che minimo ha 55 anni.....e la cosa ke +mi stupisce che atteggiamenti di questo tipo da parte di donne mature mi è già successo +di 1 volta.

Dai retta ad uno che ha avuto storie serie e che ha conosciuto bene le "famiglie".

Forse tu hai l'aria e il comportamento del bravo ragazzo e le mamme adorano questo tipo di uomini per le loro figle sull'orlo dei 30 anni :)

Chissà chi frequentava prima questa HB ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Paradossalmente incredibile!

Situazione veramente gustosa!:D

allora...imho (<--- sottolineato)

La mamma ti vede un "nice boy" ergo perferro per la sua pargoletta,lei

invece non ci sta appunto perche sei troppo un bravo ragazzo!

Secondo me lei è ben descritta in "female  psychic attack" ovvero vuole metterti dubbi ed incertezze :D.

Le piace sentirsi guardata:D

ovviamente gli anni passano...e anche la mentalità, ma sembra che nelle donne il tirarsela duri parecchio tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

XAX aspetto qualche tua dritta.

vorrei dire a Kyros che io non piaccio alla figlia non perchè sono un nice boy ma proprio perchè lo trattata male tanti anni fa (ricordate a inizio post che ho parlato della litigata con lei), mi ricordo che mi considerava come uno che trattava male le donne....non lo diceva apertamente ma indirettamente me lo faceva capire

in più accadde che all'epoca una sua amica chiamiamola UGcellulite mi fece il filo per diversi mesi.....mi chiese di andare al cinema ma io gli risposi "si, come amici..."

apriti cielo come s'incacchiò Ugcellulite, il lavoro di tanti mesi andato in fumo, da quel momento oltre a non star simpatico ad hb7 lo ero diventato anche per UGcellulite

fatto sta che nella mente della mamma ho fatto bella impressione, mentre nella figlia a distanza di anni, magari solo a livello inconscio rimane il ricordo del mio comportamento con lei e del rifiuto verso l'amica.

se nel Forum si dice che le donne sono attratte dallo stronzo forse è vero ma il discorso vale solo per le 9-10, leggevo da qualche parte che Mystery diceva che i Pua fanno l'errore di utilizzare il MM con tutte ma in realtà esso va bene solo per le superhb.....e probabilmente in questo caso ha ragione....la trattai male e ancora adesso ne pago le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Allora prova a fargli capire che non sei poi tanto misogino, e se non và, cut!

Meglio non fissarsi mai su un solo obbiettivo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

XAX aspetto qualche tua dritta.

Dipende da quale è il tuo scopo.

Se la mamma ti mette in mezzo contro il desiderio della figlia allora non hai scampo.

Non ho mai visto un figlio fare qualcosa perchè lo voleva il genitore.

vorrei dire a Kyros che io non piaccio alla figlia non perchè sono un nice boy ma proprio perchè lo trattata male tanti anni fa (ricordate a inizio post che ho parlato della litigata con lei)' date=' mi ricordo che mi considerava come uno che trattava male le donne....non lo diceva apertamente ma indirettamente me lo faceva capire[/quote']

Un conto è non essere un nice boy, un altro è trattarla male a seguito di alcune litigate.

Sono due cose diverse :)

Il non nice boy non tratta male le donne: apparentemente le tratta benissimo.

Forse DeAngelo ha sintetizzato bene nelle parole CockyAndFunny l'atteggiamento che separa il maleducato dal ragazzo attraente.

(questa è una dritta)

in più accadde che all'epoca una sua amica chiamiamola UGcellulite mi fece il filo per diversi mesi.....mi chiese di andare al cinema ma io gli risposi "si, come amici..."

apriti cielo come s'incacchiò Ugcellulite, il lavoro di tanti mesi andato in fumo, da quel momento oltre a non star simpatico ad hb7 lo ero diventato anche per UGcellulite

fatto sta che nella mente della mamma ho fatto bella impressione, mentre nella figlia a distanza di anni, magari solo a livello inconscio rimane il ricordo del mio comportamento con lei e del rifiuto verso l'amica.

se nel Forum si dice che le donne sono attratte dallo stronzo forse è vero ma il discorso vale solo per le 9-10, leggevo da qualche parte che Mystery diceva che i Pua fanno l'errore di utilizzare il MM con tutte ma in realtà esso va bene solo per le superhb.....e probabilmente in questo caso ha ragione....la trattai male e ancora adesso ne pago le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...