Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 13 Giugno 2017 Inviato 13 Giugno 2017 Salve rega', di recente ho ripreso ad uscire e andare in disco, oltre che andare anche per bar o eventi. E... dove sono le ragazze? E' un incubo o è solo una mia impressione se vedo quasi solo uomini? Entro in discoteca, in più discoteche, e vedo una grossa maggioranza di uomini, disperati, lecchini, appiccicosi, e possessivi. Entro in un bar e vedo quasi solo uomini e poche ragazze, molte poco attraenti. GIro per le piazze e noto una valanga di ragazzi e uomini e poche ragazze. Bazzico per due tre circoli sociali di amici o conoscenti, e noto l'aberrazione più totale: serate con 80% uomini e pochissime donne, spesso niente di che. Alcune volte addirittura ho visto serate private di amici con tipo 20 ragazzi e DUE ragazze (morose di due della festa)! Ma cosa diavolo sta succedendo? Sono solo io che ho avuto sfortuna in questi ultmi giorni (sono uscito poco di recente) o è reale questa situazione in cui sembrano esserci pochissime ragazze? Nowhere_ e OHC ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 13 Giugno 2017 Inviato 13 Giugno 2017 31 minutes ago, Billiejoe said: Sono solo io che ho avuto sfortuna in questi ultmi giorni (sono uscito poco di recente) o è reale questa situazione in cui sembrano esserci pochissime ragazze? Purtroppo, dal 2011 la situazione è questa.. Speriamo che passi presto..
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Giugno 2017 Inviato 13 Giugno 2017 34 minutes ago, Billiejoe said: E... dove sono le ragazze? E' un incubo o è solo una mia impressione se vedo quasi solo uomini? Entro in discoteca, in più discoteche, e vedo una grossa maggioranza di uomini, disperati, lecchini, appiccicosi, e possessivi. Entro in un bar e vedo quasi solo uomini e poche ragazze, molte poco attraenti. GIro per le piazze e noto una valanga di ragazzi e uomini e poche ragazze. Bazzico per due tre circoli sociali di amici o conoscenti, e noto l'aberrazione più totale: serate con 80% uomini e pochissime donne, spesso niente di che. Alcune volte addirittura ho visto serate private di amici con tipo 20 ragazzi e DUE ragazze (morose di due della festa)! Ma cosa diavolo sta succedendo? Ah allora non è solo da queste parti che è così ... :P
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 13 Giugno 2017 Inviato 13 Giugno 2017 4 ore fa, Druid ha scritto: Purtroppo, dal 2011 la situazione è questa.. Speriamo che passi presto.. C'è crisi!! 🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂😂😃😃😃😅😄😄😄😄😁😁😁 rodolfo94 ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 13 Giugno 2017 Inviato 13 Giugno 2017 4 ore fa, Billiejoe ha scritto: Salve rega', di recente ho ripreso ad uscire e andare in disco, oltre che andare anche per bar o eventi. E... dove sono le ragazze? E' un incubo o è solo una mia impressione se vedo quasi solo uomini? Entro in discoteca, in più discoteche, e vedo una grossa maggioranza di uomini, disperati, lecchini, appiccicosi, e possessivi. Entro in un bar e vedo quasi solo uomini e poche ragazze, molte poco attraenti. GIro per le piazze e noto una valanga di ragazzi e uomini e poche ragazze. Bazzico per due tre circoli sociali di amici o conoscenti, e noto l'aberrazione più totale: serate con 80% uomini e pochissime donne, spesso niente di che. Alcune volte addirittura ho visto serate private di amici con tipo 20 ragazzi e DUE ragazze (morose di due della festa)! Ma cosa diavolo sta succedendo? Sono solo io che ho avuto sfortuna in questi ultmi giorni (sono uscito poco di recente) o è reale questa situazione in cui sembrano esserci pochissime ragazze? Sei tu che hai il repellente a 10 km e le tieni lontane 😁 AlexRoma70 ha reagito a questo 1
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 Viaggio molto (forse troppo) per lavoro. Anch' io ho notato questa cosa in Italia, e' veramente impressionante. A Milano anche nei club piu famosi il rapporto e' sempre sbilanciato. Considera che negli stati uniti qualsiasi club chiede un rapporto 1 a 1. Se ti presenti 2 uomini soli ti chiedono facile 1-2mila dollari per entrare. Parlando poi di centro/sudamerica non c'e' proprio paragone. Keran92 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 son diventate tutte suore altre son morte per i vaccini altre ancora rapite dagli extracomunitari ma la maggior parte sta a casa con un dildo in mano, il telefono in un altra con cui rifiuta uomini su uomini e si lamenta che non esistono più gli uomini di una volta che non approcciano tramite social difatti poi escono, stanno attaccate al cell e se provi a conoscerle ti imbruttiscono manco fossi uno stupratore maybe la soluzione è diventare gay o andarsene all'estero a portare un pò di made in italy Zupper, AlexRoma70, -S- e 5 altri ha reagito a questo 7 1
lavagnetta [Partecipante] 4 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 ormai andare in disco e fare visita ad un'acquario è la stessa cosa rodolfo94 ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 Non ci sono riusciti nemmeno facendole entrare gratis...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 11 hours ago, Keran92 said: ma la maggior parte sta a casa con un dildo in mano, il telefono in un altra con cui rifiuta uomini su uomini e si lamenta che non esistono più gli uomini di una volta che non approcciano tramite social difatti poi escono, stanno attaccate al cell e se provi a conoscerle ti imbruttiscono manco fossi uno stupratore Hai dimenticato il lubrificante (cit.) Però... hai vinto, hai vinto tutto :P Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati