Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Billiejoe
Inviato

Salve rega', di recente ho ripreso ad uscire e andare in disco, oltre che andare anche per bar  o eventi.

E... dove sono le ragazze?

E' un incubo o è solo una mia impressione se vedo quasi solo uomini?
Entro in discoteca, in più discoteche, e vedo una grossa maggioranza di uomini, disperati, lecchini, appiccicosi, e possessivi.
Entro in un bar e vedo quasi solo uomini e poche ragazze, molte poco attraenti.
GIro per le piazze e noto una valanga di ragazzi e uomini e poche ragazze.

Bazzico per due tre circoli sociali di amici o conoscenti, e noto l'aberrazione più totale: serate con 80% uomini e pochissime donne, spesso niente di che. Alcune volte addirittura ho visto serate private di amici con tipo 20 ragazzi e DUE ragazze (morose di due della festa)! Ma cosa diavolo sta succedendo?

Sono solo io che ho avuto sfortuna in questi ultmi giorni (sono uscito poco di recente) o è reale questa situazione in cui sembrano esserci pochissime ragazze?

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
31 minutes ago, Billiejoe said:

Sono solo io che ho avuto sfortuna in questi ultmi giorni (sono uscito poco di recente) o è reale questa situazione in cui sembrano esserci pochissime ragazze?

Purtroppo, dal 2011 la situazione è questa..

Speriamo che passi presto..

Jumpy
Inviato
34 minutes ago, Billiejoe said:

Entro in discoteca, in più discoteche, e vedo una grossa maggioranza di uomini, disperati, lecchini, appiccicosi, e possessivi.

Bazzico per due tre circoli sociali di amici o conoscenti, e noto l'aberrazione più totale: serate con 80% uomini e pochissime donne, spesso niente di che. Alcune volte addirittura ho visto serate private di amici con tipo 20 ragazzi e DUE ragazze (morose di due della festa)! Ma cosa diavolo sta succedendo?

Ah allora non è solo da queste parti che è così ... :P

Peace off sheet
Inviato
4 ore fa, Druid ha scritto:

Purtroppo, dal 2011 la situazione è questa..

Speriamo che passi presto..

C'è crisi!! 🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂😂😃😃😃😅😄😄😄😄😁😁😁

• Haha 1
Peace off sheet
Inviato
4 ore fa, Billiejoe ha scritto:

Salve rega', di recente ho ripreso ad uscire e andare in disco, oltre che andare anche per bar  o eventi.

Sei tu che hai il repellente a 10 km e le tieni lontane 😁

• Mi piace! 1
Jebbe
Inviato

Viaggio molto (forse troppo) per lavoro. Anch' io ho notato questa cosa in Italia, e' veramente impressionante. A Milano anche nei club piu famosi il rapporto e' sempre sbilanciato.

Considera che negli stati uniti qualsiasi club chiede un rapporto 1 a 1. Se ti presenti 2 uomini soli ti chiedono facile 1-2mila dollari per entrare.

Parlando poi di centro/sudamerica non c'e' proprio paragone.

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

son diventate tutte suore

altre son morte per i vaccini

altre ancora rapite dagli extracomunitari

ma la maggior parte sta a casa con un dildo in mano, il telefono in un altra con cui rifiuta uomini su uomini

e si lamenta che non esistono più gli uomini di una volta che non approcciano tramite social

difatti poi escono, stanno attaccate al cell e se provi a conoscerle ti imbruttiscono manco fossi uno stupratore

maybe la soluzione è diventare gay

o andarsene all'estero a portare un pò di made in italy

lavagnetta
Inviato

ormai andare in disco e fare  visita ad un'acquario è la stessa cosa 

• Haha 1
TADsince1995
Inviato

Non ci sono riusciti nemmeno facendole entrare gratis...

Jumpy
Inviato
11 hours ago, Keran92 said:

ma la maggior parte sta a casa con un dildo in mano, il telefono in un altra con cui rifiuta uomini su uomini

e si lamenta che non esistono più gli uomini di una volta che non approcciano tramite social

difatti poi escono, stanno attaccate al cell e se provi a conoscerle ti imbruttiscono manco fossi uno stupratore

Hai dimenticato il lubrificante (cit.)

Però... hai vinto, hai vinto tutto :P

• Mi piace! 1