Vai al contenuto

Buio, luce, buio, buio


IoSonoildono

Messaggi raccomandati

IoSonoildono

Fa abbastanza ridere che dopo 5 anni di IS e acqua sotto i ponti io stia scrivendo una cosa simile.

A volte però poter mettere nero su bianco e poter contare su pareri di amici di Is può servire a razionalizzare...e soprattutto ritrovare i giusti binari sui quali rimettersi in marcia.

ormai la mia amica @Medea non ce la fa più a sentire i miei scazzi su wa e mi ha consigliato di scrivere perchè potrebbe autarmi.

 

Mi frequento con una ragazza di ventuno anni che mi sta letteralmente rigirando come vuole.

Lei è molto bella, fisico perfetto forgiato con squat e addominali. Poi disegna in bianco e nero, studia spagnolo, scrive poesie, canta ha un culo perfetto e fa i deep thorat.

 

Le scrivo per la prima volta come mio solito su instagram (meglio di tinder!) ad inizio maggio. La seconda interazione una settimana dopo fissando l'appuntamento

 

Durante la prima uscita comincio subito a capire grazie alle mie doti da agente FBI che lei è una super giocatrice. La bacio dal nulla perchè non riuscivo ad escalare. Se la tira e si nega quel poco che basta per farsi inseguire.  Però mi scrive inizalmente tutti i giorni, sempre. Mi da modo di abituarmi alle sue attenzioni, alle sue battute.

5940fcae548f9_primomess.thumb.png.92f99d88258f66f7d01c061cce7c2998.png

Inizio ad interessarmi e smetto di pasturare altre ragazze. CAZZATA.

Il secondo appuntamento è simile al primo. Le tocco il sedere, la bacio in bocca, sul collo. Solita routine. Non basta. Per la prima volta non riesco a far salire una ragazza a casa mia! questa cosa mi fa impazzire, mi sento ferito nell'orgoglio (e soprattutto ho le palle piene non avendo pasturato nel mentre) e il giorno successivo ad una sua battuta tranquilla rispondo come una checca isterica. 

Passa la mia fase premestruale e fissiamo il terzo appuntamento. La invito ad una prima di un Musical. Apprezza. Siamo seduti vicini, vestiti eleganti, lei poggia la sua testa sulla mia spalla, mi accarezza, mette le sue gambe sulle mie. A fine serata provo a farla salire di nuovo da me. Niente.

Da questo punto della storia inizia ad essere più fredda nelle interazioni. Non scrive più. Risponde con due tre parole alle mie battute.

La chiamo due giorni dopo l'appuntamento del musical per fissare un nuovo appuntamento. Le nostre interazioni fino a quel momento erano solo tramite WA. 

Dice che deve pulire casa. Mi autoinvito a casa sua di prepotenza.

Mette su un caffè e mi dice che (attenzione a questo passaggio) il personal trainer di cui aveva una cotta qualche mese fa si è rifatto sotto.

Vedendo le foto è un tipo che si spara selfie in palestra con i pantacollant della nike e le sopracciglia da cerbiatta. Resto indifferente come al solito. Dico qualche cazzata per cambiare discorso mentre penso solo alla mia lingua tra le sue gambe.

Inizio a baciarla. Bocca, collo, seno. Due ore ESATTE di leccate da tutte le parti del corpo per cercare di arrivare tra le sue gambe, massaggi, le ho anche firmato una chiappa. Ad ogni centimentro guadagnato verso le mutandine mi tira la testa in su perchè "non ci conosciamo ancora bene" (cazzata, gallina che non becca ha già beccato). Ad una certa è talmente bagnata che mi lascia andare sotto prima con la bocca poi, anche qui facendo storie, con lo struzzo.

Lei mi ricorda la mia ex. Sia per la passsera, sia fisicamente  sia per il modo di comportarsi, sia perchè finalmente dopo un anno di intese sessuali così così, pompini con i denti, compromessi, becco una che scoperei 24 ore al giorno.

Coccole e vado via. Dimentico il bracciale da lei. Mi dice che me lo renderà quando ci rivedremo.

Finalmente penso di essere riuscito a farla investire.

COL CAZZO.

I contatti da parte sua continuano ad essere dispensati con il contagocce. Anzi, lei non mi scrive più. Sono io a farlo. Entro nel panico totale e non ne esco più. 

Alla mia ultima richiesta di ieri di tenere una sera libera per me risponde "ok, let it know" (odio immenso)

 

Ok, mi dico. Ok IoSonoildono. SAI COSA FARE. Scrivi ad altre 3-4 ragazze. fissa appuntamenti. Poi Freeze con lei. Poi poi poi...

Poi non funziona un cazzo. Tutto inutile. Le scrivo, cerco attenzioni...

 

 

Sono qui alle 12 che invece di lavorare scrivo su IS per condividere questo mio momento di irrazionalità e mi torna in mente un report che scrissi qualche mese fa solo per me. Camminando per le vie di Trastevere cerco i suoi occhi attraverso la luce dei lampioni. Presenti, buio, dolci, buio, pieni di malizia, buio, buio.

Adesso sono al buio.

 

 

 

 

 

 

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Meno male che IS non ci fa diventare dei Robots :-)

 

Secondo me non devi scrivere ad altre, freezare o altro..

 

Devi solo stare un pò tranquillo..

Guarda come si comporta e scrivi qua per sfogarti e anche prima di fare qualche mossa.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

In genere si hanno i comportamenti che ha lei quando si ha abbonanza.

Il fatto che tu ti sia focalizzato solo su di lei è il nocciolo del problema.

O meglio, era. Ora sembra davvero troppo tardi.

Ma quello che sembra non è mai quel che poi è, fortunatamente.

Lei ha riacceso quello che ti mancava chissà da quanto.

Almeno a livello emotivo e istintivo.

Molto probabilmente, oltre al personal trainer, ci sono altri.

Non sei lucido, hai bisogno di ritrovare il tuo centro.

So quanto è difficile.

Ma si impara tanto da queste situazioni.

Fossi in te o la vivrei fino in fondo (Con davvero il rischio di stare come un cane alla fine).

Oppure c'è chi abbandonerebbe il porto adesso, salvando il salvabile.

Dipende da come sei fatto ad oggi e da quello che credi sia giusto.

L'esperienza non ti manca.

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
14 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

In genere si hanno i comportamenti che ha lei quando si ha abbonanza.

Il fatto che tu ti sia focalizzato solo su di lei è il nocciolo del problema.

O meglio, era. Ora sembra davvero troppo tardi.

Ma quello che sembra non è mai quel che poi è, fortunatamente.

Lei ha riacceso quello che ti mancava chissà da quanto.

Almeno a livello emotivo e istintivo.

Molto probabilmente, oltre al personal trainer, ci sono altri.

Non sei lucido, hai bisogno di ritrovare il tuo centro.

So quanto è difficile.

Ma si impara tanto da queste situazioni.

Fossi in te o la vivrei fino in fondo (Con davvero il rischio di stare come un cane alla fine).

Oppure c'è chi abbandonerebbe il porto adesso, salvando il salvabile.

Dipende da come sei fatto ad oggi e da quello che credi sia giusto.

L'esperienza non ti manca.

35 minuti fa, Druid ha scritto:

Meno male che IS non ci fa diventare dei Robots :-)

 

Secondo me non devi scrivere ad altre, freezare o altro..

 

Devi solo stare un pò tranquillo..

Guarda come si comporta e scrivi qua per sfogarti e anche prima di fare qualche mossa.

 

Tutto vero a mio avviso. Non credo ci sia solo il personal (di cui aveva una bella cotta, me lo ha detto 3 volte). 

La seconda cosa in grassetto di Atlas è verissima. 

Penso che la rottura con la mia ex inconsciamente io non l'abbia superata al 100%. Ho messo a tacere la vocina da subito come da "manuale" facendo tanto rumore , ma ogni tanto si ripresenta.

Razionalmente riesco a capire cosa sta succedendo ma non riesco a stare tranquillo. Ormai so che il freeze significa perderla (e anche il mio braccialetto cazzo) e non frezzare significa perderla allo stesso modo.

Poi quel "let it know" mi fa incazzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Amico caro, ti scrivo col cuore in mano.

Perché ci sono passato anch'io (come tutti).

A meditare... chissà che sta facendo questa qui, che non si connette da due ore.

Che non mi da più attenzioni.

Che scrive gelida.

Lei ti dice:"let it know", io ti dico:"let it go".

E sai cosa ti dico anche? Che, in fondo, osservando la situazione da esterno...vi conoscete da a malapena un mese, non siete fidanzati, non avete ancora nulla in comune (eccetto qualche leccatina qui e li, e un invito alla prima di un Musical che sicuramente non meritava)... c'è ancora tutto da salvare.

Concordo con l'amico Druid, quando ti dice di prendere una pausa. Direi almeno 30 giorni senza pensare alle donne.

Rifletti su quanto sia accaduto, sul perché le abbia permesso di avere così tanto potere su di te. Medita.

Un abbraccio fraterno,

-ANON-

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Lei sta giocando..

Tu ci sei andato troppo sotto, non hai il minimo controllo della situazione, ovvio che ti incazzi..

 

Sai già il rischio a cui vai incontro con questa..

Se ti da delle emozioni che è da tanto che non provavi, magari goditela.

 

Però devi stare più tranquillo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
19 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

La situazione è palesemente in mano a lei. Ma non te ne devi fare un problema o criticarti per questo. Sei arrivato al sesso anche perché hai insistito in un modo che la maggioranza dei qui presenti, me compreso, ti avrebbe sconsigliato di fare.

Era quello che volevi con tutte le tue forze e lo hai avuto. Bene così.

Ma, come dice Aivia nel video della mia domanda, non è stato sesso fatto da una posizione di potere. Non che, in se, ci sia niente di sbagliato ripeto. Non è una critica, hai ottenuto quello che volevi, sesso con una giovane e figa, quindi onore a te. Però devi guardare in faccia la realtà. Lei non si stava stracciando le vesti per scoparti. Di sicuro non le facevi schifo e visto che non ha dovuto muovere un dito (a 21 anni i cazzi le arrivano addosso come zanzare in una palude), ha colto l'occasione per farsi una scopata di passaggio, d'altronde è giovane, figa e indipendente e non sta cercando, per ora, il principe azzurro da fare conoscere alla mamma e alle amiche. Sei stato, probabilmente, quello che qui chiamano una "cassonettata". E ha altre priorità, come il suddetto immancabile personal trainer con i tatuaggi, le sopracciglia ad ali di gabbiano e le foto instagram coi filtri.

Spero di sbagliarmi amico mio, ma non credo che otterrai molto di più da sta tizia. Poi se vuoi puoi inseguirla per mesi, libero arbitrio. Ma spenderai un sacco di tempo ed energie ottenendo al massimo qualche altra scopata, dopo infinite peripezie.

Ne vale la pena?

Penso di poter competere alla grande con il personal. Ho anche foto con filtri più belle ma senza pantacollant e occhi da cerbiatta :D

Ovviamente il mio parere non conta. Conta il suo (di lei)

La questione, come dite, è che probabilmente non posso competere ai suoi occhi. 

Lui le diede il palo perchè lei ha questo atteggiamento che sembra menefreghista. Parole di lui che lei mi ha raccontato mentre fingevo disinteresse. Quindi si è sentito (immagino) come me adesso e l'ha freezata. 

Lei dice che "ci stava sotto" anche se non si vedeva.

 

Io sono quello presente che ha scazzato come un premestruato al secondo appuntamento. Lui è quello che le ha dato il palo che è impegnato ma che ci prova e forse c'è pure riuscito già. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Stai correndo dietro alla tua ex.

Abbandona tutte le fantasie che hai costruito su di te e lei "INSIEME"

Te l' hai fatta; in maniera molto easy prova a rifartela per una seconda o terza volta ma fallo col salvagente addosso.

Nello screen di wapp lei è 1km avanti a te, ti ha scritto esatamente quello che volevi sentirti dire.

Probabilmente ti sarai anche gongolato un pò per questo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Penso di poter competere alla grande con il personal. Ho anche foto con filtri più belle ma senza pantacollant e occhi da cerbiatta :D

Lungi da me sminuire la tua bellezza/capacità, anzi, mi sono pure complimentato! ;-)

7 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Lui le diede il palo perchè lei ha questo atteggiamento che sembra menefreghista. Parole di lui che lei mi ha raccontato mentre fingevo disinteresse. Quindi si è sentito (immagino) come me adesso e l'ha freezata. 

E toh! Lei a continua a pensare a lui... Com'è che non mi stupisce? ;-)

8 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Lei dice che "ci stava sotto" anche se non si vedeva.

O è quello che lei vorrebbe e che ti dice per elevarsi. Io frequento palestre da 20 anni, conosco nei minimi dettagli le dinamiche sociali li dentro, i personal trainer rimorchiano a nastro anche quando non sono particolarmente avvenenti. Quindi lui, probabilmente, aveva già altre opzioni, come è giusto che sia.

10 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Io sono quello presente che ha scazzato come un premestruato al secondo appuntamento. Lui è quello che le ha dato il palo che è impegnato ma che ci prova e forse c'è pure riuscito già. 

A te non deve importare. Fai il tuo gioco, se vuoi, in modo indipendente. Tanto se lei preferirà lui non ci puoi fare assolutamente nulla.

Sai quante fighe micidiali ci sono in palestra da me? Che faccio? Non gioco perché vedo che una da corda pure a un altro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...