Vai al contenuto

Buio, luce, buio, buio


IoSonoildono

Messaggi raccomandati

trb

Per me non è stata tanto ok la mossa di scriverle di sera,dici che non sa trovare il suo posto?Fidati che a 21 anni al momento le stai prendendo alla grandissima.

Pessima idea quella di comprare un altro braccialetto,proprio pessima....non avrebbe più motivo per rivederla.

Le due chattate le vedo molto ok,sopratutto la prima,se non pacca ci può scappare l'fclose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Inviato (modificato)
20 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Sì bene.... 

ma ti chiedo... perchè questo tono supplichevole ?

Ok... ma allora sei tu che ti poni in un certo modo...

Sì... non è quello il punto

guarda... per me è inconcepibile che una sia disponibile a vederti dopo una chat del genere.

Evidentemente, come dice @Erlenmayer, hai il cobra

 

Less in more in questo caso per me.

Sono due uscite semplici non dovevo sparare i fuochi d'artifico per chat a mio avviso.

Il gioco lo avevo già fatto.

Una (la seconda) mi ha scritto una settimana fa se volevo prendere un caffè. Ho aspettato un pochino perchè uscivo con la ventenne e oggi l'ho ricontattata. 

 

L'altra è una con cui ci siamo stuzziacati già abbastanza (quella delle foto hot)

 

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
45 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

 

Ho organizzato due appuntamenti con due ragazze diverse che non ho mai visto prima, che dovevo fa di più? XD venerdì sera e domenica pomeriggio

 

Sono screen di altre ragazze a cui sto scrivendo adesso

 

Quella di "a roma ci capiti" e "potremmo vederci quando passi qui" mi aveva chiesto lei di prendere un caffè io sto solo organizzando.

 

l'altra è una con cui ci scambiamo foto hot ma non ci siamo mai visti. Con lei ho organizzato per domenica

 

giusto per tornare in topic: hai mai pensato di andare a riprendere il braccialetto accompagnato da qualche bella topa tutta tatuata?

è solo una provocazione.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
2 ore fa, Druid ha scritto:

Scusami ma non sono proprio d'accordo.

1) Valore affettivo

Come diceva l'utente prima.

Il bracciale me l'ha regalato mia madre per la Laurea.

Ok, allora lo rivoglio a tutti i costi a costo di passare da needy.

Non ha senso che ne compro uno uguale.

2) Uso.

Non è la macchina del gelato che mi potrebbe servire in questi giorni.

 

A meno che lei abbia 0.3 neuroni in testa, la trovo una mossa controproducente.

Da quello che ho capito il bracciale è quasi diventato, per diversi passaggi, oggetto cardine per rivederla.

Posso anche aver interpretato male.

Quindi se intendi giocartela col bracciale, è un conto.

Se semplicemente lo rivuoi quale oggetto di valore affettivo le scrivi chiaro e tondo che vuoi questo maledetto bracciale punto e basta e se serve la mandi pure a fanculo se fa la stronza.

Oppure se veramente il suo interesse era riprederselo, molto più semplicemente, "guarda lascialo al bar sotto casa tua, e gli dici che passerò a prenderlo. grazie tante e ciao"

Ma l' impressione era che ci si nascondesse...dietro quel braccialetto, che lo interpretasse come ultimo punto di contatto.

E lei l' ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Si diciamo che inizialmente era una scusa per rivederla

lei stessa mi disse sabato "hai lasciato il bracciale da me, va be tranquillo te lo porto quando ci vediamo"

poi le cose sono un pochino cambiate quindi ho approfittato della questione per proporre l'uscita.

ovvio che se lei continua a negarsi e non dovessimo vederci più io quel bracciale vado a riprendermelo, non glielo lascio di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Sinceramente mi fai un sacco tenerezza.

A lei non gliene frega un cazzo ed è palese, se la tira a dismisura perché sa che con te può farlo perché tanto sei ai suoi piedi, e dopo il palo del personal Trainer una bella dose di autostima non può che piacerle, per questo non ti sfancula completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Inviato (modificato)
37 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Sinceramente mi fai un sacco tenerezza.

A lei non gliene frega un cazzo ed è palese, se la tira a dismisura perché sa che con te può farlo perché tanto sei ai suoi piedi, e dopo il palo del personal Trainer una bella dose di autostima non può che piacerle, per questo non ti sfancula completamente.

Grazie :D

 

Dunque, sono ai suoi piedi da una settimana. Ci può stare visto il suo cambio di atteggiamento repentino. Tirarsela l'ha sempre fatto, era un gioco che facevamo entrambi... ma mi contattava tutti i giorni e io facevo push fisicamente. C'era equilibrio.

Dal personal trainer ha preso il palo lo scorso anno. E' il tipo per il quale lasciò il suo ragazzo. 

Si è rifatto sotto da qualche settimana o giorno da quello che ho capito. Penso coincida perfettamente con il momento in cui ha iniziato a togliere attenzioni a me. 

 

Poi onestamente a me fa tenerezza lei se le piace quel tipo ma va be :) è pischella

 

in via generale credo tu abbia ragione

 

 

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
20 hours ago, IoSonoildono said:

IMG_20170614_181902.thumb.png.b6a30c33dac95958589ad1881e2eb987.pngIl mio messaggio iniziale è stato

"Sabato ore 16 in via xx.  Vieni senza mutandine e con il braccialetto"

IMG_20170614_183345.png

 

Scusate ma sto scrivendo dal telefono

Ora o non le rispondo proprio 

O se lo faccio sarà qualcosa del tipo "non sono permaloso. Semplicemente mi sono stancato di lottare contro mulini a vento. Quando sarai libera vedremo. Ciao"

 

Perché Il suo "come sei permaloso" mi sembra un "dai stavo scherzando non te ne andare"

Ma potrebbe benissimo essere un "ho scopato l'altro"

Pareri e consigli?

 

Da questi messaggi si vede molto il fatto che sei needy, inzerbinato e che quindi lei ha il potere.

Tira fuori le palle, tieni a quel braccialetto? Ha un valore affettivo? 

Quindi:

Invece di chiederli quando gli va bene/ha tempo per darti il TUO braccialetto 

Dovevi semplicemente dirle: "ora/tra mezz'ora passo sotto casa tua e mi dai il braccialetto".

2 minuti per ridarti il TUO braccialetto può trovarli. Visto che tempo per messaggiare ne ha, lo trova per mettere il naso fuori casa per pochi minuti.

Non devi stare ai suoi comodi.

Diciamo che finché il tuo interesse non sarà realmente legato al fatto di voler recuperare il bracciale e non ad una scusa per incontrarla, non riacquisterai il suo interesse.

Quando mostrerai disinteresse vero, lei cambierà atteggiamento..

Dato che se la tira così tanto ne risentirà molto  ;)

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
3 ore fa, trb ha scritto:

Pessima idea quella di comprare un altro braccialetto,proprio pessima....non avrebbe più motivo per rivederla.

Non deve avere motivi lui per rivederla (lui ne ha pure troppi di motivi), ma lei deve averne.

Ora lei sta benissimo così.

Ha il personal trainer da una parte che si è rifatto sotto.

E nel frattempo tiene per le palle a lui.

Fantastico.

Lui le da le attezioni che lei in questo momento tanto le piacciono e la fanno sentire sicura, oltre alla figa lei ora sa che ha anche il braccialetto per "mandarlo via di testa".

Ha questa sicurezza, gliel' ha data lui.

Deve solo scegliere per cosa farlo correre come un criceto nella ruota.

Bracciale o figa?

E come gli ha dato tutte queste sicurezze, almeno in parte alcune deve togliergliele, deve riprendersele.

Quindi all' equazione proviamo a togliere la certezza delle attenzioni dovute al braccialetto... l' ho ricomprato stronza....cresci.

E smettiamo di farci sentire....

Forse lei, in cerca di nuove attenzioni smuoverà il culo.

Ma finchè lo tiene per le palle per 2 cose, non la smuoverai mai.

Andarsi a riprendere il braccialetto non fa tanto alphaness...

Fa tanto di uno che si va a riprendere, giustamente, una sua cosa, ma dato che lei ha detto che glielo renderà quando si rivedranno(?) ha senso?

Mica le ha detto "non te lo ridò".

Link al commento
Condividi su altri siti

trb
1 ora fa, IoSonoildono ha scritto:

Poi onestamente a me fa tenerezza lei se le piace quel tipo ma va be :) è pischella
 

La prendi un po' alla larga ma la pischella

1) perora è in netto vantaggio

2)ti ha fatto scrivere su un forum di seduzione per avere dei consigli

3)non è neanche detto che ci sia una rimonta

quindi un po' di rispetto per la pischella,perora te le sta suonando alla grandissima.

11 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Non deve avere motivi lui per rivederla (lui ne ha pure troppi di motivi), ma lei deve averne.

Ora lei sta benissimo così.

Ha il personal trainer da una parte che si è rifatto sotto.

E nel frattempo tiene per le palle a lui.

Fantastico.

Lui le da le attezioni che lei in questo momento tanto le piacciono e la fanno sentire sicura, oltre alla figa lei ora sa che ha anche il braccialetto per "mandarlo via di testa".

Ha questa sicurezza, gliel' ha data lui.

Deve solo scegliere per cosa farlo correre come un criceto nella ruota.

Bracciale o figa?

E come gli ha dato tutte queste sicurezze, almeno in parte alcune deve togliergliele, deve riprendersele.

Quindi all' equazione proviamo a togliere la certezza delle attenzioni dovute al braccialetto... l' ho ricomprato stronza....cresci.

E smettiamo di farci sentire....

Forse lei, in cerca di nuove attenzioni smuoverà il culo.

Ma finchè lo tiene per le palle per 2 cose, non la smuoverai mai.

Andarsi a riprendere il braccialetto non fa tanto alphaness...

Fa tanto di uno che si va a riprendere, giustamente, una sua cosa, ma dato che lei ha detto che glielo renderà quando si rivedranno(?) ha senso?

Mica le ha detto "non te lo ridò".

Io non resto sorpreso di alcuni consigli che leggo,resto sorpreso dall'insistere,è una strategia che non ha il minimo senso.

Fammi capire,il nostro amico dovrebbe spendere tempo e soldi per trovare lo stesso braccialetto per tentare di toglierle qualche certezza...ma che li spenda per sè questi 30€,che vada a troie,che offra una cena a chi se lo merita.

Freeze assoluto per una settimana,poi la contatta (domenica prox magari) con una scusa sullo studio,senza fornire open loop e NON accennando al braccialetto.

Se ne parla lei minimizza dicendo "ah si,hai ragione,puoi lasciarlo al bar se ti viene più comodo,sai,è un regalo",quindi non spingendo per un date.

A questo punto l'ha destabilizzata totalmente,in maniera più efficace e con 30€ in tasca.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...