Vai al contenuto

Buio, luce, buio, buio


IoSonoildono

Messaggi raccomandati

Panda Molestie Sessuali
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Evidentemente, come dice @Erlenmayer, hai il cobra

Cita

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
33 minuti fa, trb ha scritto:

La prendi un po' alla larga ma la pischella

1) perora è in netto vantaggio

2)ti ha fatto scrivere su un forum di seduzione per avere dei consigli

3)non è neanche detto che ci sia una rimonta

quindi un po' di rispetto per la pischella,perora te le sta suonando alla grandissima.

Io non resto sorpreso di alcuni consigli che leggo,resto sorpreso dall'insistere,è una strategia che non ha il minimo senso.

Fammi capire,il nostro amico dovrebbe spendere tempo e soldi per trovare lo stesso braccialetto per tentare di toglierle qualche certezza...ma che li spenda per sè questi 30€,che vada a troie,che offra una cena a chi se lo merita.

Freeze assoluto per una settimana,poi la contatta (domenica prox magari) con una scusa sullo studio,senza fornire open loop e NON accennando al braccialetto.

Se ne parla lei minimizza dicendo "ah si,hai ragione,puoi lasciarlo al bar se ti viene più comodo,sai,è un regalo",quindi non spingendo per un date.

A questo punto l'ha destabilizzata totalmente,in maniera più efficace e con 30€ in tasca.

 

Non sto insistendo, non sto dicendo devi fare come dico io, non me ne viene niente e non oso dire che sia la soluzione migliore.

Però ho esposto la mia idea bislacca e se gli altri comunque ribattono, mi piace andare più nello specifico, analizzarne le sfaccettature della bislaccheria, sempliemente o purtroppo sono fatto così, mi piace discutere delle mie idee, non lo faccio per tirare avanti una crociata alla "fu-mia idea" sulla tastiera del pc.

Perchè certe volte secondo me premia ragionare fuori dagli schemi.

Diciamola tutta, non serviva aprire una discussione per farsi sentir dire di freezare e di ritornare una settimana dopo, ad intuito lo capisce pure un afc che non ha mai letto il forum che bisogna freezare, solo che l' afc dopo mezza giornata crolla e manda il papiro, lui si spera a costo di togliere la batteria dal telefono non lo faccia.

Ad una come quella, che scrive in quel modo, quando dopo una settimana di freeze LUI LA RICONTATTA, gli viene il ghigno del lupo davanti all' agnello.

In situazioni come questa piuttosto voglio vederla capitolare una così, al costo di mandare tutto all' aria ma voglio riprendere il controllo totale.

Riguardo i 30€, sarà che mi piace il poker, ma qui ce li punterei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Che dire,

post catartico. ti capisco perfettamente caro IosonoilDono. Purtroppo per un trentenne giocare con una nei suoi primi 20 è una missione difficilissima. Giocano, loro, semplicemente allo stesso nostro sport ma con regole diverse: come se fosse una gara di tiri liberi ma loro hanno il cazzo di diritto di usare una pallina da tennis per fare canestro.

Certo, ad un certo punto ti sei inzerbinato; certo avresti dovuto e potuto evitarlo, ma ragazzi, lei che game ha avuto? Chapeau.

Prima lo riempie di attenzioni per giorni (e nell'uomo, specie se molto più grande, partono film di dominanza eroica (ed erotica) che scansati). Poi, quando ha creato abitudine e una certa dipendenza affettiva, bam, sparita. La rete l ha intessuta bene e poi ti ha lasciato lì perfettamente intrappolato. Lei ha fantasticamente esemplificato a beneficio di tutti noi cosa vuol dire e quali effetti spettacolari può avere il giocare con un meraviglioso e invidiabile distacco dal risultato.

Il futuro è incerto, lo sai anche tu, ma di certo hai imparato un'ottima lezione da una maestra davvero dotata.

F

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, IoSonoildono ha scritto:

Ieri sera poi ho utilizzato la seconda frase di Trb con la variante di "pischella" invece che "bella" perchè è un termine che richiamava le prese per il culo che le ho sempre fatto.

Lei mi ha risposto con una frase che richiama quelle che solitamente utilizza per giustificare il fatto di essere una pischella che non sa calibrare. O almeno l'ho intesa così.

"non alludere mai più alla figura della donna con me

io sono pischella dentro"

(me ne ero accorto)

Ha 20 anni. Uno status sociale in costruzione ed evoluzione. Deve capire come si colloca all'interno della catena alimentare.

 

adesso FREEZE una settimana e poi vediamo cosa succede.

 

e organizzamoci sto WE

Ragazza 1

gy.thumb.png.5c44d46cb6b6bfa30721a6900b163015.png

Ragazza 2

 

g.thumb.png.014aaf742fa3e9eff0be1aad82b9659c.png

Sono carine le "velletrane" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, IoSonoildono ha scritto:

Less in more in questo caso per me.

Sono due uscite semplici non dovevo sparare i fuochi d'artifico per chat a mio avviso.

Il gioco lo avevo già fatto.

Una (la seconda) mi ha scritto una settimana fa se volevo prendere un caffè. Ho aspettato un pochino perchè uscivo con la ventenne e oggi l'ho ricontattata. 

 

L'altra è una con cui ci siamo stuzziacati già abbastanza (quella delle foto hot)

 

Il neutrino anche quello positivo va preso quando passa. Se una vuole un caffe' ora, vuole scoparti ora. Fra una settimana ha gia' cambiato idea o si e' fatta un altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Inviato (modificato)
2 ore fa, trb ha scritto:

La prendi un po' alla larga ma la pischella

1) perora è in netto vantaggio

2)ti ha fatto scrivere su un forum di seduzione per avere dei consigli

3)non è neanche detto che ci sia una rimonta

quindi un po' di rispetto per la pischella,perora te le sta suonando alla grandissima.

Io non resto sorpreso di alcuni consigli che leggo,resto sorpreso dall'insistere,è una strategia che non ha il minimo senso.

Fammi capire,il nostro amico dovrebbe spendere tempo e soldi per trovare lo stesso braccialetto per tentare di toglierle qualche certezza...ma che li spenda per sè questi 30€,che vada a troie,che offra una cena a chi se lo merita.

Freeze assoluto per una settimana,poi la contatta (domenica prox magari) con una scusa sullo studio,senza fornire open loop e NON accennando al braccialetto.

Se ne parla lei minimizza dicendo "ah si,hai ragione,puoi lasciarlo al bar se ti viene più comodo,sai,è un regalo",quindi non spingendo per un date.

A questo punto l'ha destabilizzata totalmente,in maniera più efficace e con 30€ in tasca.

 

 

Si è vero non mi fa tenerezza. Mi fa proprio incazzare 😁

Per tanti motivi. Il primo è che lui ha i pantacollant e gli occhi da cerbiatta.

Il secondo è che avrei potuto giocare meglio. Perchè si può sempre giocare meglio, anche quando ero più forte.

Ma il terzo è che onestamente ad una cosa del genere sono forse impotente. Lei, credo, non mi ha tolto attenzioni perchè ho sbagliato qualcosa di clamoroso (nel senso che gli errori enormi li ho fatti dopo che mi ha tolto attenzioni, prima pochi). Lo ha fatto perchè c'è questo tizio per cui lei è cotta da tempo.

Ora che ci penso mi ha accennato a questa "persona che era il suo personal per cui avevo una cotta, che mi ha dato il palo, e adesso siamo amici, lui è fidanzato" tre appuntamenti su 4. Il giorno del secondo appuntamento sono andati al mare insieme da "amici" dicendomi che era rimasta impressionata dal suo sedere "ha il sedere più alto del mio". risposte mie totalmente indifferenti (lo ero effettivamente)

Se tornasse effettivamente una persona per cui ho avuto una cotta intensa probabilmente lei non la considererei più nemmeno io. 

 

Per questo penso che il freeze sia l'unica soluzione. Magari pingando senza impegno una volta a settimana o ogni due aspettando che lui faccia cazzate o che lei sia più libera mentalmente.

 

P.s. ora che ci penso. Lei mi.ha anche detto "adesso siamo amici e parliamo anche delle nostre frequentazioni" quindi non escludo che non gli abbia detto di me quel giorno al mare visto che la sera saremmo usciti. 

 

 

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Inviato (modificato)
31 minuti fa, KrisD ha scritto:

Il neutrino anche quello positivo va preso quando passa. Se una vuole un caffe' ora, vuole scoparti ora. Fra una settimana ha gia' cambiato idea o si e' fatta un altro.

Me lo ha chiesto venerdì abbiamo parlato un pochino e le ho detto che non sarei stato a Roma.

L'ho pingata martedì tenendo una porta aperta per questo fine settimana

poi oggi con data definitiva.

Diciamo che la settimana scorsa l'intenzione di uscirci non c'era perchè pensavo ad altro quindi non stavo nemmeno pensando "devo cogliere l'occasione"

 

ora che ci penso non ho nemmeno il suo numero.

 

L'altra invece la conobbi a dicembre su tinder e ci siamo dati un paio di buche a vicenda continuando a mandarci foto una volta ogni due mesi e pingando a vicenda una volta al mese. Ho delle foto sue stupende (ha la quinta) e penso che lei abbia più foto del mio pisello che le mie ex.

Questi erano i giochi che potevo sfruttare nell'immediato, nel giro di due giorni. Forse ne avrei un altro ma ho paura sia una ragazza che si accolla e comunque sossoldi.

Alcuni giochi che avevo il mese scorso sono morti. Con la mia scopamica spagnola sono scomparso da un mese e mezzo e non mi ha dato nemmeno gli auguri per il compleanno.

 

Altri giochi li sto iniziando da zero 

 

 

p.s. non è velletri :PPPP

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Me lo ha chiesto venerdì abbiamo parlato un pochino e le ho detto che non sarei stato a Roma.

L'ho pingata martedì tenendo una porta aperta per questo fine settimana

poi oggi con data definitiva.

Diciamo che la settimana scorsa l'intenzione di uscirci non c'era perchè pensavo ad altro quindi non stavo nemmeno pensando "devo cogliere l'occasione"

 

ora che ci penso non ho nemmeno il suo numero.

 

L'altra invece la conobbi a dicembre su tinder e ci siamo dati un paio di buche a vicenda continuando a mandarci foto una volta ogni due mesi e pingando a vicenda una volta al mese. Ho delle foto sue stupende (ha la quinta) e penso che lei abbia più foto del mio pisello che le mie ex.

Questi erano i giochi che potevo sfruttare nell'immediato, nel giro di due giorni. Forse ne avrei un altro ma ho paura sia una ragazza che si accolla e comunque sossoldi.

Alcuni giochi che avevo il mese scorso sono morti. Con la mia scopamica spagnola sono scomparso da un mese e mezzo e non mi ha dato nemmeno gli auguri per il compleanno.

 

Altri giochi li sto iniziando da zero 

 

 

p.s. non è velletri :PPPP

Scusa domanda cosi per capire...ma la figa gratis la rifiuti?

Se non e' Velletri sara' Frascati :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ghost Rider ha scritto:

 

Ad una come quella, che scrive in quel modo, quando dopo una settimana di freeze LUI LA RICONTATTA, gli viene il ghigno del lupo davanti all' agnello.

 

Effettivamente.

Fossi lei risponderei "come mai ancora mi pensi"

Visto che voleva farmi qualificare sul fatto che non era il braccialetto che mi mancava...ci può stare. Penso comunque di piacerle quindi sarebbe cretina, ma lei piace a se stessa molto di più e una botta all'ego non mi sembra la rifiuti quando può

Però magari con il freeze mi resetto un pochino anche io

Staremo a vedere

 

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
3 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Effettivamente.

Fossi lei risponderei "come mai ancora mi pensi"

Visto che voleva farmi qualificare sul fatto che non era il braccialetto che mi mancava...ci può stare. Penso comunque di piacerle quindi sarebbe cretina, ma lei piace a se stessa molto di più e una botta all'ego non mi sembra la rifiuti quando può

Però magari con il freeze mi resetto un pochino anche io

Staremo a vedere

 

lascia sta',tra una settimana ti risponderà e si chiederà come mai non ti eri fatto vivo.

Poi appena vede che sei poco interessato,che vuoi il braccialetto perchè è un regalo,si farà due domande.

Sei sempre una persona con cui ha scopato,non c'è stato solo uno o due dates.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...