Vai al contenuto

Buio, luce, buio, buio


IoSonoildono

Messaggi raccomandati

jepgambardella
1 ora fa, Power ha scritto:

( Mi pare di capire fossero tutte e tre fighe atomiche )  

devono avere qualcosa di fottutamente eccitante che le altre non hanno
e anche caratterialmente ti devono sembrare uniche
solo che come lei ce ne sono altre mille,
la differenza è che mi disse "insegnami tu" e tu la vivi come un "prendimi la mano, di te mi fido"
e impazzisci come un coglione

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
13 hours ago, jepgambardella said:

devono avere qualcosa di fottutamente eccitante che le altre non hanno
e anche caratterialmente ti devono sembrare uniche
solo che come lei ce ne sono altre mille,
la differenza è che mi disse "insegnami tu" e tu la vivi come un "prendimi la mano, di te mi fido"
e impazzisci come un coglione

Si, secondo me anche! Devono avere qualcosa che risveglia qualche piccolo bisogno di te. A me, basta anche un particolare, un movimento particolare o altro.. strano da spiegare.

 

La frase che ti ha detto è una bomba. Cioè... Davvero impazzisci. Penso che mi sarebbe venuta voglia di coccolarla per X ore se l'avessero detta a me ahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Raga, a me aiuta molto questa frase di FMJ: Troie... Vanno trattate come bestie! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, Power ha scritto:

Si, secondo me anche! Devono avere qualcosa che risveglia qualche piccolo bisogno di te. A me, basta anche un particolare, un movimento particolare o altro.. strano da spiegare.

stanotte stavo anche pensando a un'altra cosa
viste le nostre descrizioni, queste potrebbero assomigliare a delle Psycho
ma in realtà non c'entrano niente
nel senso che la Psycho è seriale, distrugge tutti e sa adattarsi al compagno che ha davanti
questo particolare che ci fa impazzire durante il rapporto esiste, poi sparisce visto che è solo una maschera
con le nostre preferite, al contrario mi pare il discorso sia ben diverso
credo che invece, se io incontrassi la tipa di Power o @IoSonoildono non proverei quello che avete provato voi
credo però ci siano ragazze che abbiano degli ingredienti esplosivi per me (e le vostre la avevano per voi due),
e lei ce li aveva tutti e ce li ha tutti
per farvi un esempio ancora più lampante
il fidanzato la trattava da scrofa da combattimento,
all'inizio pensavo "povera", ora penso "prenderò spunto da lui"
quindi è esclusivamente la percezione che abbiamo noi di loro a rovinarci, nei momenti di lucidità mi sono addirittura accorto che lei si sentiva inferiore a me

Modificato da jepgambardella
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

È proprio così! La 24enne ha confessato che in confronto a me si è sentita stra piccola (ho 21 anni anch'io) 

Suppongo che sia questo il significato del "bisogna esserle un po' padre" che ho letto da qualche parte qui

Secondo me è il grande potere del creatore potenziale che si cela dentro ognuno di noi: il potere di trasmettere la nostra realtà agli altri e quindi di plasmare il mondo attorno a noi. Solo che per poterlo usare non dobbiamo focalizzarci su di lei soltanto 

Come ha scritto anche dumbdumber "più credi in te stesso e più lo faranno anche gli altri" 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...