Vai al contenuto

Buio, luce, buio, buio


IoSonoildono

Messaggi raccomandati

IoSonoildono
Inviato (modificato)

Ok ha appena pubblicato una storia su instagram in cui si lamenta con la sua amica del fatto che stasera c'è il cinema a 2 euro e lei lavora.

Ovviamente il mio istinto alla Magalli mi spinge a pensare che non ci sarebbe motivo di rendere pubblica sta cosa se non cercare qualcuno che le dica andiamo insieme. Non me penso.

 

Però farei un tentativo "cinema x ore 21. Vieni senza mutandine." O qualcosa di simile

La.ratio sarebbe nel.fatto che le do una data certa io che altrimenti come al.solito lei svagheggia come al solito quando facfio scegliere lei. Se dice NO o non risp so che devo nextare e ci passo sopra finalmente

 

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, IoSonoildono said:

Ok ha appena pubblicato una storia su instagram in cui si lamenta con la sua amica del fatto che stasera c'è il cinema a 2 euro e lei lavora.

Ovviamente il mio istinto alla Magalli mi spinge a pensare che non ci sarebbe motivo di rendere pubblica sta cosa se non cercare qualcuno che le dica andiamo insieme. Non me penso.

 

Però farei un tentativo "cinema x ore 21. Vieni senza mutandine." O qualcosa di simile

 

 

Io starei fermo.

Ma non perchè il tuo messaggio non sia buono, anzi..

 

Ma perchè (Al momento) andresti a fare una guerra con carri armati di cartone..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Io starei fermo.

Ma non perchè il tuo messaggio non sia buono, anzi..

 

Ma perchè (Al momento) andresti a fare una guerra con carri armati di cartone..

Ho editato aggiungendo una ulteriore parte.

 

La ratio da parte mia sarebbe quella che se becco un no o una non risposta so che devo.chiudere e non mi faccio più pippe

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, IoSonoildono said:

Ho editato aggiungendo una ulteriore parte.

 

La ratio da parte mia sarebbe quella che se becco un no o una non risposta so che devo.chiudere e non mi faccio più pippe

Però se lei ti paccasse..

E poi tu abboccassi a un suo prossimo messaggio/invito sarai ancora più debole di adesso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm purtroppo o meglio per fortuna

dipende dai punti di vista

nessuna donna al giorno d'oggi non si sente almeno con altri 4 maschi tra social e real life

anche mentre si sente con te

 

per il resto il problema è che al momento stai in una situazione in cui di testa stai fottuto, non hai il minimo distacco necessario per fare le giuste mosse e rimanere coerente nel tempo

quindi pure se sai le cose...difficilmente le applicherai bene nella situazione attuale

e te lo dico per exp che anche io ho avuto situazioni simili

quando non hai quel minimo di distacco per ragionare lucidamente...specie se stai a palle piene che lei è diventata "l'unica"

pure se stai da 40 anni su is e sai tutto, fai cappellate 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebra90

Che tenero agnellino, pronto per essere sbranato dalla lupa.
Abbraccia il tuo dolore, accogli la sofferenza, e accetta la sconfitta. Hai perso. Non puoi più vincere.
...guarda e passa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Se non perdi la dignità e te la sei scopata bene, tornerà per un altro giro di giostra.

Un errore del personal... Una sua altalena emotiva in cui lui non la caga o un momento di astinenza in cui sceglie un cazzo già provato e già piaciuto.  

Almeno una volta tornano sempre, ma devi mantenerti attraente. 

Provarci adesso mi pare un gioco a perdere... Quanti giorni fa vi siete visti l'ultima volta? E scritti? 

A contattarla sembreresti needy? Cioè uno che o spruzza lei o pugnette. Non saprei... Autovalutati, non ho la sensibilità della situazione. 

Ha detto che non va al cinema perché deve lavorare, quindi non è inutile invitarla?

Mi insegni la mossa dell'autoinvito di prepotenza? Questa mi sembra un colpo da maestro! @IoSonoildono

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Inviato (modificato)
2 ore fa, marcosx ha scritto:

Se non perdi la dignità e te la sei scopata bene, tornerà per un altro giro di giostra.

Un errore del personal... Una sua altalena emotiva in cui lui non la caga o un momento di astinenza in cui sceglie un cazzo già provato e già piaciuto.  

Almeno una volta tornano sempre, ma devi mantenerti attraente. 

Provarci adesso mi pare un gioco a perdere... Quanti giorni fa vi siete visti l'ultima volta? E scritti? 

A contattarla sembreresti needy? Cioè uno che o spruzza lei o pugnette. Non saprei... Autovalutati, non ho la sensibilità della situazione. 

Ha detto che non va al cinema perché deve lavorare, quindi non è inutile invitarla?

Mi insegni la mossa dell'autoinvito di prepotenza? Questa mi sembra un colpo da maestro! @IoSonoildono

Ahahah guarda è andata così:

L'ho chiamata Sabato alle 12 mentre andavo in palestra chiedendole se ci vedevamo in centro il pomeriggio.

Mi rispose che mi avrebbe fatto sapere perchè doveva pulire casa (odio immenso quando ti dicono "ti faccio sapere"). Poco dopo mi manda una nota audio dicendo che non ce la faceva. Siccome ho ritenuto fosse plausibile anche se poco probabile e già la immaginavo mezza nuda per casa e io che la prendevo da dietro le ho risposto "vengo io, prepara il caffè" e sono partito in motorino incazzato come un muflone.

Semplice , diretto...talmente tanto che se ci riprovo non ci riesco. Forse essere arrapati è una delizia (sabato) ed una condanna (adesso)

 

in serata posto gli screen dell'interazione di oggi pomeriggio.

 

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 hours ago, Tenebra90 said:

Che tenero agnellino, pronto per essere sbranato dalla lupa.
Abbraccia il tuo dolore, accogli la sofferenza, e accetta la sconfitta. Hai perso. Non puoi più vincere.
...guarda e passa.

 

OT

Sarò malfidato io,

ma a volte mi sembra che ci siano dei cloni..

 

Deduzioni:

1) Appena iscritti/e hanno una bella foto profilo che quadra benissimo con quello che vogliono apparire.

Per la carità è facile cercare le foto, ma i più tanti appena iscritti non la mettono subito.

2) Firma tattica.

Anche li parecchi non sanno nemmeno metterla.

Questi appena arrivano ce l'hanno già pronta..

3) Scrivono già come fanno i grandi maestri qua dentro...

Fine OT

Modificato da Druid
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
19 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

"vengo io, prepara il caffè"

Semplice, lineare.. perfetto

Il (sempre lui, buon vecchio...) P&P a tre che state vivendo mi intriga parecchio

Occhio a non farti male 😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...