Vai al contenuto

Buio, luce, buio, buio


IoSonoildono

Messaggi raccomandati

IoSonoildono
Inviato (modificato)

IMG_20170614_181902.thumb.png.b6a30c33dac95958589ad1881e2eb987.pngIl mio messaggio iniziale è stato

"Sabato ore 16 in via xx.  Vieni senza mutandine e con il braccialetto"

IMG_20170614_183345.png

 

Scusate ma sto scrivendo dal telefono

Ora o non le rispondo proprio 

O se lo faccio sarà qualcosa del tipo "non sono permaloso. Semplicemente mi sono stancato di lottare contro mulini a vento. Quando sarai libera vedremo. Ciao"

 

Perché Il suo "come sei permaloso" mi sembra un "dai stavo scherzando non te ne andare"

Ma potrebbe benissimo essere un "ho scopato l'altro"

Pareri e consigli?

 

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mi dispiace aver avuto ragione..

Sei andato in guerra col Carri Armato di cartone..

E difatti ti ha distrutto con un sol colpo..

 

 

 

Ora o non le rispondo proprio 

O se lo faccio sarà qualcosa del tipo "non sono permaloso. Semplicemente mi sono stancato di lottare contro mulini a vento. Quando sarai libera vedremo. Ciao"

 

Non sei lucido, non puoi scrivergli queste cose come farebbe un ragazzino appena entrato nel forum..

Lo vede anche un cieco che te la sei presa..

E lei gongola e domina...

 

 

Perché Il suo "come sei permaloso" mi sembra un "dai stavo scherzando non te ne andare"

Secondo me è:

Sto giocando col mio topolino..

 

 

Pareri e consigli?

Secondo me,

al momento devi davvero stare fermo..

Devi renderti davvero conto che al momento sei senza armi..

 

E anche senza difese,

te la sei presa come un bambino..

 

NON puoi affrontarla ora!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
13 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Perché Il suo "come sei permaloso" mi sembra un "dai stavo scherzando non te ne andare"

Ma potrebbe benissimo essere un "ho scopato l'altro"

Pareri e consigli?

 

Quel "Ma io sono felice per te che non la senti" è micidiale

Virtuosismo

Roba che scriveremmo noi

Già la vedo che si accarezza mentre gode a reframmarti

Per ora molla, non ti qualificare sul "permaloso"

Al massimo rispondi con "Baci" o un finto premio

Sottrai certezze

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Come sei permaloso = mi hai deluso, vorrei un duro e mascolino che mi scopa e basta, quando ho voglia. Ho bisogno di uno strumento che mi appaghi sessualmente, in modo che vado in palestra a fare la civettuola da una posizione di forza. 

Il messaggio dei mulini a vento è pessimo, comunica che stai lottando per lei, che lei è una fatica di Ercole... 

Secondo me lei ti ha dato il ruolo di lover... Accettalo, magari scoperete ogni 15 giorni o qualcosa del genere...

Se non ti cagasse ti avrebbe dato un appuntamento ultrarapido in un posto pubblico per ridarti il braccialetto, ci sono capitato... Mi ridiede la spilla Dell hardrock café, e disse allora ciao... Sparita... Io invece mi ero fatto i migliori film su come me la sarei scopata ahahah 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Inviato (modificato)
20 minuti fa, marcosx ha scritto:

Come sei permaloso = mi hai deluso, vorrei un duro e mascolino che mi scopa e basta, quando ho voglia. Ho bisogno di uno strumento che mi appaghi sessualmente, in modo che vado in palestra a fare la civettuola da una posizione di forza. 

Il messaggio dei mulini a vento è pessimo, comunica che stai lottando per lei, che lei è una fatica di Ercole... 

Secondo me lei ti ha dato il ruolo di lover... Accettalo, magari scoperete ogni 15 giorni o qualcosa del genere...

Se non ti cagasse ti avrebbe dato un appuntamento ultrarapido in un posto pubblico per ridarti il braccialetto, ci sono capitato... Mi ridiede la spilla Dell hardrock café, e disse allora ciao... Sparita... Io invece mi ero fatto i migliori film su come me la sarei scopata ahahah 

Guarda che mi abbia dato nella sua testa questo ruolo è plausibile.

Per il fatto che su instagram gioco un pochino quel ruolo e forse per un qualcosa detto da lei proprio sabato ad una battuta mia che alludeva a questo ruolo 

"Eh, non sarebbe male" o qualcosa di simile. 

Ma sarebbe in antitesi con il fatto che per scopare voleva aspettare aspettare aspettare.

 

Per quanto riguarda la mia risposta...

Onestamente in quel momento il mio "ciao" era un vero ciao, sincero. Lì per lì mi erano cascate le braccia alla sua risposta del cazzo. Non mi andava e non mi va più di giocare. Alla fine il "sono contento per te" è sempre inquadrato nel.contesto di gioco.che lei vuole imporre. Ma io al momento non lo posso sostenere. Lei si sentiva di voler giocare, è la.parte forte. A me non andava più. 

 

 

Se vorrà mi ricontatta altrimenti tra qualche giorno le dico che sono sotto casa sua per riprendere il bracciale.

P.s. quando dicevo che era una giocatrice intendevo che lei in continuazione risponde così mortacci sua. La prima sera che parlammo su wa mi fece credere che era vergine perché voleva aspettare il matrimonio. Il problema è che il gioco è durato t tantissimo e alla.fine ci.ho quasi creduto talmente era realista nelle.cose.che diceva...poi mi ha detto.che scherzava il giorno dopo. Ma io stesso mi sono posto così con lei da subito quindi un pochino l'ho cercata

Adesso devo tenere duro su questa decisione XD una parola

 

 

Ok, rispondo "baci, ciao" tutti d'accordo? Ahahah aiuto

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Ma sto bracciale quanto è importante? 

Io al suo permaloso risponderei "tranqui 😊"

Poi freeze 3 giorni. Poi scrivi o chiami direttamente e senti come reagisce, che succede. 

Se nulla di buono freeze 7 giorni. E a sto punto ti fai ridare sto cazzo di bracciale, che deve esse na figata di bracciale se lo vuole fotte... 

Oppure una cinesata da 50 cent e non se ne fotte di ridartelo e a chiederlo indietro si capisce che è una scusa per vederla e sta cosa le rompe le palle. 

Oppure per le sue turbe mentali ora non te la vuole dare e si tiene il bracciale così prima o poi... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
3 minuti fa, marcosx ha scritto:

Ma sto bracciale quanto è importante? 

Io al suo permaloso risponderei "tranqui 1f60a.png"

Poi freeze 3 giorni. Poi scrivi o chiami direttamente e senti come reagisce, che succede. 

Se nulla di buono freeze 7 giorni. E a sto punto ti fai ridare sto cazzo di bracciale, che deve esse na figata di bracciale se lo vuole fotte... 

Oppure una cinesata da 50 cent e non se ne fotte di ridartelo e a chiederlo indietro si capisce che è una scusa per vederla e sta cosa le rompe le palle. 

Oppure per le sue turbe mentali ora non te la vuole dare e si tiene il bracciale così prima o poi... 

 

Il bracciale varrà una trentina di euro ma è un regalo di mia sorella di un paio di settimane fa per i miei trenta. Valore affettivo. Devo recuperarlo perché per mia sorella oltre al valore affettivo ha anche un valore economico importante visto che studia (ed è una che si offende...giustamente perché mi offenderei anche io)

Comunque probabilmente sono diventato needy io dopo che da giovedì scorso ha.inizato a togliermi attenzioni.

Prima di giovedì scorso (giorno dopo il musical "divo nerone") per tre settimane mi ha scritto tutti i giorni lei. E faceva comunque sempre la stronzetta. Però si faceva viva spesso, ogni giorno e sempre lei.

Poi qualcosa è cambiato e credo sia sto personal il problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

A me non sembra che vada malissimo, cioè,tu le stai un po' prendendo,ma lei sembra mediamente interessata,ti sta testando.

Cioè,a me sembra che il parlarti del palestrato sia stato un test,io da gran giocherellone quale sono avrei risposto

come sei permaloso...

1) si,da morire 😎

2) exactly,e sono anche tante altre cose,chissà se sei abbastanza donna per capirlo...dai bella,fila a fare i compiti!!

3) zzzzzz...no no no,fin quando non riavrò indietro il mio braccialetto sono sospesi test,provocazioni, e tutte quelle altre cose che adori fare!!!Fila a fare i compiti.

 

Non so il contesto in cui vi siete conosciuti,ma la 2 detta nel tono giusto è da fatality di scorpion

 

Modificato da trb
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Grazie trb penso di utilizzare una di queste stasera dopo  palestra e una birretta con un amico.

 

Faccio una considerazione volante perché pensando alle cose accadute vengono in mente elementi.

Fino alla settimama scorsa io ero quello che le diceva "pippe mentali ne abbiamo?" E che rispondeva alle 20 ad un suo messaggio delle 10 causa lavoro e lei era quella che scriveva tutti i giorni e che scorreva la conversazione di wa di diversi giorni per andare a ripescare un determinato messaggio o che scriveva due volte se non rispondevo oppure che mi faceva vedere in continuazione foto del suo sedere lo scorso anno quando si spaccava di squat quasi dovesse convincermi come un venditore di auto o che per.convincermi che non è piccola per me.ripeteva tre x due che lei è attratta solo da tipi molto più grandi ecc elencandomi qui e là qualcosina (che se non avessi saputo fossero test o semplice piccola e passeggera sindrome di inferiorità sarei scappato)

Come cambiano le cose. È bastato che a me iniziasse a piacere (la sera del musical era davvero figa) e che magari qualcun altro bussasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb
37 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Grazie trb penso di utilizzare una di queste stasera dopo  palestra e una birretta con un amico.

 

Faccio una considerazione volante perché pensando alle cose accadute vengono in mente elementi.

Fino alla settimama scorsa io ero quello che le diceva "pippe mentali ne abbiamo?" E che rispondeva alle 20 ad un suo messaggio delle 10 causa lavoro e lei era quella che scriveva tutti i giorni e che scorreva la conversazione di wa di diversi giorni per andare a ripescare un determinato messaggio o che scriveva due volte se non rispondevo oppure che mi faceva vedere in continuazione foto del suo sedere lo scorso anno quando si spaccava di squat quasi dovesse convincermi come un venditore di auto o che per.convincermi che non è piccola per me.ripeteva tre x due che lei è attratta solo da tipi molto più grandi ecc elencandomi qui e là qualcosina (che se non avessi saputo fossero test o semplice piccola e passeggera sindrome di inferiorità sarei scappato)

Come cambiano le cose. È bastato che a me iniziasse a piacere (la sera del musical era davvero figa) e che magari qualcun altro bussasse.

O rispondevi subito o altrimenti non rispondi,perchè sennò sembra che ci hai pensato tutta la sera..in realtà hai chiesto a uno sconosciuto su un forum di seduzione,quindi siamo lì. :D

ormai è andata così,hai dimostrato che te la sei presa,diciamo che stiamo sul 2-0.

Consiglio di cambiare personaggio,il buon vecchio subzero in questi casi è la cosa migliore.

Tra una settimana se non ti contatta prima le scrivi un sms del tipo "we,ma l'esame come andò?questo premio nobel arriva oppure no?".

Poi fossi io preso il braccialetto starei ben attento a non scoparla,giusto per destabilizzarla,ma penso che siamo due persone diverse.

Modificato da trb
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...