Vai al contenuto

Buio, luce, buio, buio


IoSonoildono

Messaggi raccomandati

TADsince1995
1 ora fa, trb ha scritto:

Tra una settimana se non ti contatta prima le scrivi un sms del tipo "we,ma l'esame come andò?questo premio nobel arriva oppure no?".

Poi fossi io preso il braccialetto starei ben attento a non scoparla,giusto per destabilizzarla,ma penso che siamo due persone diverse.

D'accordissimo con trb su sta cosa. La tua insistenza sicuramente ti ha posto in una situazione di svantaggio. Io aspetterei qualche giorno, poi battuta tipo questa e riferimento al bracciale, le dici "passo da te a prendere il bracciale" o cose simili. Ci passi, prendi sto cazzo di bracciale, sorridi, le dai un bacetto e via. Senza provare alcun approccio stavolta.

E' l'unica (e ultima) cosa che farei a questo punto.

In questi casi io sono per il NON mostrarmi offeso o ferito o musone in alcun modo (che sarebbe un comportamento da bambino) ma farle vedere che l'artiglieria non è più puntata su di lei.

A quel punto o reagisce o next.

P.S: A volte i game possono riaprirsi dopo mesi, ma ovviamente tu avrai altre donne nel frattempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Investi 30€ ti ricompri lo stesso identico bracciale.

Le mandi una foto su wapp col bracciale al polso.

Le scrivi

Te lo avevo detto che non potevo aspettare...tu e i tuoi giochetti da bambina. Crescerai?

E poi chiudi la conversazione.

Se ti risponde(ti risponderà qualificandosi) leggi e non rispondere e per qualche giorno sparisci.

Se non ti risponde sparisci ugualmente.

Devi farle credere che l insistenza era per il bracciale, non una scusa per vedere lei.

Una tranvata per il suo ego.

E comincerà a chiedersi che avrà di tanto importante sto bracciale?

Altrimenti puoi continuare a fare la checca isterica che rivuole il suo braccialettino.

Ma se continui così te lo darà quando dirà lei ma non te la darà più.

Sei disposto a rischiare il bracciale?

È una specie di all' in, tu sappiamo non hai niente, lei ha di mano KK e 3 assi sono sul board, quindi full di assi con K.

Ma tu potresti avere il quarto asso.

Io lo farei.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Interessante, ti darei il mio parere ma ho 10 anni meno di te 

Seguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Tre punti e poi un consiglio.

1) si sta scopando altri e con te non è stata la sua miglior scopata dell'ultimo periodo;

2) anche se neghi in chat, tutto il tuo "bisogno" si percepisce;

3) si è trasformata in un'attention whore, non ti lascia completamente andare perchè è lusingata che le corri dietro.

FAI ALTRO, impiega il tuo tempo a pensare a cose più importanti. Non sei affatto lucido nelle risposte che le stai dando. Non ti consiglio nemmeno di fissare a breve, la bruceresti ancora di più in questo momento.

Freeze a tempo indeterminato, ritorna in te!

 

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Imho è chiarissimo che ci stai sotto e le donne lo capiscono ancora prima. Penso anche che non l'abbia scopata da dio altrimenti ci sarebbe stato il round 2 di lí a poco. Io smetterei di scriverle definitivamente in attesa che mi proponga lei di vederci prima o poi. Se non lo fa stai sicuro che non avresti avuto comunque altre chance.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
8 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Investi 30€ ti ricompri lo stesso identico bracciale.

Le mandi una foto su wapp col bracciale al polso.

Devi farle credere che l insistenza era per il bracciale, non una scusa per vedere lei.

controproducente secondo me:

compri un nuovo bracciale, quindi quello vecchio non ti interessava poi così tanto......

poi glielo mostri....altra scusa per contattarla senza motivo valido...........

Iosonoildono: ti vedo un pò nelle "sabbie mobili"....più ti muovi più affondi......quindi stai fermo.........

se ti piace il ruolo di "random lover" in cui lei ti ha messo allora puoi andare avanti con lei aspettando un suo ricontatto.....ma niente di più.....

se il ruolo non ti piace allora recupera il bracciale e tanti saluti.............

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx
9 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Investi 30€ ti ricompri lo stesso identico bracciale

Mi pare una cavolata, ha detto che il bracciale ha un valore emotivo... Santoddio vabbè che loro hanno la figa, però pure a noi 2 diritti messi in croce ci spettano... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
44 minuti fa, auar ha scritto:

controproducente secondo me:

compri un nuovo bracciale, quindi quello vecchio non ti interessava poi così tanto......

poi glielo mostri....altra scusa per contattarla senza motivo valido...........

Iosonoildono: ti vedo un pò nelle "sabbie mobili"....più ti muovi più affondi......quindi stai fermo.........

se ti piace il ruolo di "random lover" in cui lei ti ha messo allora puoi andare avanti con lei aspettando un suo ricontatto.....ma niente di più.....

se il ruolo non ti piace allora recupera il bracciale e tanti saluti.............

Non lo vedo così controproducente.

E' una mossa strana e rischiosa, ma sono quelle mosse che se riescono sono come il goal di Grosso contro la Germania.

Siccome lui con sta storia del braccialetto è passato da checca isterica (non voglio offendere, lo dico ironicamente) ora lei al 100% pensa
"il braccialetto è una scusa per vedermi"
E si gongola in questo.

Quindi deve in primo luogo farle cambiare idea su questo.
Il braccaieltto (come semplice oggetto) gli serve veramente e gli serve subito.
Il braccialetto non me lo dai, io non ho tempo da perdere con te, faccio a modo mio me lo ricompro e vaffanculo.
Quello vecchio mi interessava perchè quel braccialetto potrebbe avermelo regalato una con la quale mi vedo e alla quale tengo, gli scenari sono tanti.
E ne ho bisogno subito.

Dai un imput anomalo alla situazione.

Non la stai ricontattando per chiederle di uscire.
Non la stai ricontattando per dirgli che andrai a riprendere (elemosinare) il braccialetto a casa sua (altra scusa per vedersi).
No oggi non ci sono
no domani non ci sono.
decido io quando te lo voglio ridare.

Oppure magari lei le dice Ok, lui si va a riprendere il braccialetto, lei si vuole divertire ancora col suo cadavere, lo provoca gliela fa annusare...lui cede e poi dopo lei lo pacca, oppure più semplicemente lei gli rende il braccialetto e amen.
Fine.

Lui invece le manda la foto e scompare.
Vaffanculo tu e il braccialetto e le sue convinzioni crollano.
Chiavatelo se ci riesci.
Altrimenti se scompare così, lei ha vinto su tutto, ha il bracciale, ha il potere, ha la figa e ha il suo cervello.

Si, deve spendere 30€.
Ma se vai in disco, ne spendi 20€ per nulla di certo.
Almeno questa gliel' ha data già una volta.
Deve solo togliersi un pò di merda addosso.

27 minuti fa, marcosx ha scritto:

Mi pare una cavolata, ha detto che il bracciale ha un valore emotivo... Santoddio vabbè che loro hanno la figa, però pure a noi 2 diritti messi in croce ci spettano... 

 

Dipende che partita vuole giocare.

A questo punto non ho capito:

Vuole richiavarsela?

O vuole riprendersi l' amato braccialetto dall' inestimabile valore affettivo?

Certamente potrebbe andare da lei e sventolare la carta dei diritti, o manifestare la sua alphaness aspettandola sotto casa sua come lo scagnozzo di un allibratore aspetta uno che gli deve dei soldi...

Sarà che a me piace giocare strano e spiazzare le persone.

E in questo modo sei tu che chiudi (momentaneamente si spera) l' interazione.

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Per chiudere il cerchio sul bracciale, che comunque fra amici o persone in confidenza  non esiste che mi fai storie per ridarmi qualcosa che mi appartiene, figuriamoci se ti ho spruzzato in gola

"Principessina vediamo di capirci

Occorre che trovi dieci minuti per darmi sto bracciale poiché è un regalo di mia sorella a cui tengo

(..e lì saluto veloce, abbraccio, bacetto sulla guancia..ora devo scappare)

O lo metti in una busta, questo è l'indirizzo.

Agile.

Baci."

Poi per il resto si vedrà dopo

Modificato da filo
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...