Vai al contenuto

Come gestite lo stress?

Messaggi raccomandati

justadreamer
Inviato

In questo periodo sono sotto esami e sono tremendamente nervoso. Per ora sto scaricando lo stress con le seghe e le serie tv. E voi come gestite lo stress? Che trucchi o strategie usate?

Druid
Inviato
4 minutes ago, justadreamer said:

Per ora sto scaricando lo stress con le seghe e le serie tv.

Pure io faccio quello.

Penso che bastino, che serie guardi?

Samm
Inviato

A dire il vero io con le seghe mi sento più irascibile, tanto che ho deciso di non venire almeno na settimana prima degli esami, sia scritti, sia orali

A volte mi sento di essere due persone completamente diverse

Prova a non segarti, e pensa che è uno dei tanti esami di vita 

Anonimo.92
Inviato
7 minuti fa, justadreamer ha scritto:

Per ora sto scaricando lo stress con le seghe e le serie tv. 

Non funziona già abbastanza bene?

Druid
Inviato
2 minutes ago, Samm said:

A dire il vero io con le seghe mi sento più irascibile, tanto che ho deciso di non venire almeno na settimana prima degli esami, sia scritti, sia orali

Cioè, all'ORALe non vieni?

AChangeofSeason
Inviato

Leggere, guardare film/serie Tv, allenarsi, uscire con amici, vedere familiari, parlare del più o del meno, scrivere, cazzeggiare al cellulare, praticare qualsiasi attività che ci piaccia; sì, volendo pure le seghe. Concentrarsi sugli obbiettivi, ma senza rimanerne ossessionati. 

Samm
Inviato
22 minuti fa, Druid ha scritto:

Cioè, all'ORALe non vieni?

TVB

• 2 settimane dopo...
Janeasia
Inviato

Siamo nella stessa barca. 

Sono stressatissima. 

Che strategia? Tanta musica. 

Mi ritaglio un'oretta/due al giorno e ascolto musica in base a come mi sento. Per casa mi beccano spesso improvvisare balletti ridicoli mentre faccio altro. Ahah 

Oppure disegno, faccio giardinaggio, shopping verso pranzo, esco con amici diversi durante la settimana. 

E mi masturbo, ovvio.