Artorias [Partecipante] 16 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 Ultimamente mi sono trovato a gestire diversi D1 e a trovare dei pattern ricorrenti che mi hanno fatto pensare un bel po'. Sicuramente sbaglio qualcosa ma non saprei dire cosa di preciso... vediamo se qualche marpione sa cazziarmi nel modo giusto. La struttura è tipica, vediamo di sviscerarla: Fasi preliminari - Si parte dall'apertura (!) e conoscenza della ragazza, solitamente live in contesti comuni (in facoltà, bus, locali etc.) oppure alcune da FB, dopo averle viste live in occasione casuale. Solitamente universitarie. - Si procede all'invito a uscire (presa del contatto, sia numero o contatto FB), risposte decenti/buone, non mi lamento. - Qualche messaggino scambiato nei giorni precedenti giusto per tenere un po' viva la tensione. Date vero e proprio 1) Location: per spiegare bene la situazione prenderò ad esempio e riferimento il date in bar. Non scelgo sempre il bar/caffé ma la maggior parte delle volte sì, sia per praticità sia per motivi di barbonaggine economica e facilità di "fuga". 2) Solitamente la passo a prendere in macchina o ci si trova con i mezzi in un punto vicino alla location del date. In macchina bacio sulle guance e mano sul fianco appena sale, qualche battutina e discorso frivolo lungo il tragitto. Se lei mi fa domande a volte tendo a prendere la conversazione e andare avanti per diversi minuti. 3) Si arriva sul posto del date. Atmosfera rilassata. Lei/loro solitamente abbastanza allegra/e. La faccio entrare per prima e con la scusa secondo assaggio di kino (mano sulla spalla o sulla schiena, a volte prendo la mano per fermarla nel punto del locale che preferisco). 4) Ci si siede, si ordina solitamente un caffé/cappuccino/té/ilcacchiocheè. Ci sediamo solitamente in un tavolino riservato, seduti non frontalmente ma in lati adiacenti del tavolino. 5) Parte la conversazione. Si parte solitamente da battutine mie e mie domande su di lei (questo credo sia buono, ho comunque il controllo e sono (si spera almeno!) funny). 5) Qui inizia la conversazione vera e propria e iniziano i dubbi seri. Dopo una ventina di minuti le cose iniziano farsi strane. Ultimamente mi sembra di avere sempre davanti ragazze poco responsive/noiose/che devo trascinare nella conversazione. 6) Le cose iniziano poco a poco a scemare sempre più, io sento distanza e conseguentemente ho seria difficoltà a spostare la conversazione su argomenti amorosi/sessuali e a portare avanti la kino. 7) La cosa va avanti per circa un'ora/un'ora e mezza senza infamia e senza lode. Sento poca responsività, sono dentro di me a pensare "la tocco? La sfioro? Faccio questo o qello?". Al termine ho sempre un sapore agrodolce in bocca, come di aver perso qualcosa. 8) Ci si alza, pago io il conto, e la riaccompagno. E ovviamente non ho il cuore di tentare k-close o ulteriore kino fuori da casa sua. Post date 9) Pippe mentali per la sera/mattina a venire. 10) Nei messaggi post date comunque le ragazze non sembrano prese troppo male e quasi sempre pronte ad accettare un Day2. Non saprei cosa aggiungere... questa è a grandi linee la situazione che mi trovo di fronte. Giusto per darvi il quadro più completo aggiungo che non sono brutto, non ho problemi a portare avanti una conversazione, non ho problemi a parlare di sesso etc, non sono "effeminato", ho una buona cultura di base. A volte difendo un po' troppo duramente le mie posizioni e se penso che qualcuno stia dicendo una minchiata lo dico subito, magari questo può portare qualche problema ma non credo comprometta il tutto. Quindi non capisco il problema, sempre che esista e non stia solo avendo un momento di down/bad luck. Manca qualcosa? Let the cazziata begin! 🙃
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Giugno 2017 Inviato 17 Giugno 2017 Quanti anni avete? Dai messaggi o comunque dalle conversazioni pre date che discorsi fate? Riesci a capire se è intetessante prima del date oppure lo scopri proprio quando vi sedete ed inizia la discesa agli inferi?
Artorias [Partecipante] 16 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Inviato 18 Giugno 2017 Il 17/6/2017 alle 10:27 , Giraluna ha scritto: Quanti anni avete? Dai messaggi o comunque dalle conversazioni pre date che discorsi fate? Riesci a capire se è intetessante prima del date oppure lo scopri proprio quando vi sedete ed inizia la discesa agli inferi? 26 io, nel range 19-24 loro. Pre-date poco o nulla. Ultimamente non ho la testa per stare troppo su chat et similia. Giusto qualche scambio veloce di battute e poi ci si accorda su luogo/tempo del date. Lo capisco solitamente nel date. Anche perché essendo molto esigente dal punto di vista mentale/morale, nel pre mi deludono quasi tutte, l'eccezione è il contrario, quindi faccio buon viso a cattivo gioco e aspetto il date anche se vedo cose che non mi piacciono.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 6 ore fa, Artorias ha scritto: 26 io, nel range 19-24 loro. Pre-date poco o nulla. Ultimamente non ho la testa per stare troppo su chat et similia. Giusto qualche scambio veloce di battute e poi ci si accorda su luogo/tempo del date. Lo capisco solitamente nel date. Anche perché essendo molto esigente dal punto di vista mentale/morale, nel pre mi deludono quasi tutte, l'eccezione è il contrario, quindi faccio buon viso a cattivo gioco e aspetto il date anche se vedo cose che non mi piacciono. Uhm ... Sei parecchio amante del rischio 😂 Ti consiglio di distribuire meglio il chat game. Pochi messaggi, precisi e mirati, che tolgano almeno qualche dubbio sulla loro personalità.
Dodecahedron [Partecipante] 44 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 Concordo con il suggerimento di @Giraluna riguardo al chat game. In aggiunta, un esperimento: interrompi il date prima che si manifesti il declino del punto 5). Prova ad anticiparle che sarà un incontro veloce perché quel giorno hai altro da fare, sei di corsa, puoi dedicarle solo una frazione del tuo tempo. Fatti assaggiare, non gustare fino in fondo. Oppure niente pianificazione: ad un tratto devi andartene per una qualsiasi ragione valida. Infine osserva come continua il post date, soprattutto in chat.
gelsomino [Partecipante] 7834 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 Il 14/6/2017 alle 23:51 , Artorias ha scritto: Quindi non capisco il problema, sempre che esista e non stia solo avendo un momento di down/bad luck. Manca qualcosa? ma provare a mettere cazzo in figa già in auto no ehhhhhh?!? ci son donne che non ci passerei del tempo neanche in fila alle POSTE... sono nate solo per riprodursi... vogliono cazzo e basta... se rientra in questa tipologia ,vai di kino spinto finalizzato ad atto sessuale. ps.. poi se ti va puoi anche comprare anche un apizza e due birre ;)
Samm [Partecipante] 82 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 Sarà che sei sempre nei tuoi schemi? tralasciando questo.. prova ad incuriosirle, trova il modo di farle chiedere "no dai davvero? racconta!", per qualsiasi cazzata su di te, rivedi i tuoi argomenti, robe tipo "cosa vorresti fare da grande?" o robe del genere dovrebbero essere usate per salvarti in calcio d'angolo quando non hai un cazzo da dire, non dovrebbero stare al centro della conversazione io eviterei i bar, sei seduto, body language difficile da esternare, non hai gli stessi spunti che potresti avere all'aperto karien ha reagito a questo 1
Novadrome [Partecipante] 108 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 un' ora e mezza al bar è troppo, ti rompi si le palle e pure lei. Spostala in un altro locale, fate una passeggiata, prima al bar poi passeggiata al parco ti siedi su una panchina e la fai sedere in braccio. Non puoi andare avanti a schemi devi essere naturale, se non ti va di fare i date perché ti rompe parlare con tipe non li fare. Tu ti devi divertire in primis, non puoi stare con l'ansia, la tocco non la tocco che le dico, l' obbiettivo dell' interazione è il divertimento, lei deve arricchirti la giornata e tu non fare l' amico gay a cui interessa tutta la storia della sua vita, è noioso visto da ambo i lati.
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Quoto Novadrome. Il tutto ha l'aria di essere poco spontaneo, quasi premeditato. Il fatto che tu scelga qualcosa di semplice per un D1 è perfetto, ma stare 1h e mezza seduti in un bar, a meno che non vi stiate divertendo da matti, mi sembra troppo. Se vedi che la conversazione svanisce, o la situazione incomincia a scemare, prova a cambiare qualcosa, iniziando dal luogo. La porti al parco, le fai fare una passeggiata, andate in centro o in un altro locale che ti piace, ecc (piú stimoli per continuare la conversazione, basta guardarsi attorno) Domanda: perché passare a prenderla e pagarle il conto se la conosci appena? Se non fa la fatica di venire al punto designado alla tal ora, non vale la pena continuare e, a meno che non viva in condizioni precarie come vivere sotto un ponte 1/2 euro per un caffe se li puó permettere senza problemi. Alternative potrebbero essere una semplice passeggiata o pic nic. Come già detto, consiglio cose semplici e non troppo impegnative in termini di tempo, energie e risorse economiche per un D1. Il 14/06/2017 alle 22:51 , Artorias ha scritto: Sento poca responsività, sono dentro di me a pensare "la tocco? La sfioro? Faccio questo o qello?". Non stai vivendo il momento, sei su un altro pianeta
Messaggi raccomandati