Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
Inviato
Il 14/6/2017 alle 23:51 , Artorias ha scritto:

Ultimamente mi sono trovato a gestire diversi D1 e a trovare dei pattern ricorrenti che mi hanno fatto pensare un bel po'. Sicuramente sbaglio qualcosa ma non saprei dire cosa di preciso... vediamo se qualche marpione sa cazziarmi nel modo giusto. 

La struttura è tipica, vediamo di sviscerarla:

Fasi preliminari

- Si parte dall'apertura (!) e conoscenza della ragazza, solitamente live in contesti comuni (in facoltà, bus, locali etc.) oppure alcune da FB, dopo averle viste live in occasione casuale. Solitamente universitarie.

- Si procede all'invito a uscire (presa del contatto, sia numero o contatto FB), risposte decenti/buone, non mi lamento. 

-  Qualche messaggino scambiato nei giorni precedenti giusto per tenere un po' viva la tensione. 

Date vero e proprio

1) Location: per spiegare bene la situazione prenderò ad esempio e riferimento il date in bar. Non scelgo sempre il bar/caffé ma la maggior parte delle volte sì, sia per praticità sia per motivi di barbonaggine economica e facilità di "fuga". 

2) Solitamente la passo a prendere in macchina o ci si trova con i mezzi in un punto vicino alla location del date. In macchina bacio sulle guance e mano sul fianco appena sale, qualche battutina e discorso frivolo lungo il tragitto. Se lei mi fa domande a volte tendo a prendere la conversazione e andare avanti per diversi minuti. 

3) Si arriva sul posto del date. Atmosfera rilassata. Lei/loro solitamente abbastanza allegra/e. La faccio entrare per prima e con la scusa secondo assaggio di kino (mano sulla spalla o sulla schiena, a volte prendo la mano per fermarla nel punto del locale che preferisco). 

4) Ci si siede, si ordina solitamente un caffé/cappuccino/té/ilcacchiocheè. Ci sediamo solitamente in un tavolino riservato, seduti non frontalmente ma in lati adiacenti del tavolino.

5) Parte la conversazione. Si parte solitamente da battutine mie e mie domande su di lei (questo credo sia buono, ho comunque il controllo e sono (si spera almeno!) funny). 

5) Qui inizia la conversazione vera e propria e iniziano i dubbi seri. Dopo una ventina di minuti le cose iniziano  farsi strane. Ultimamente mi sembra di avere sempre davanti ragazze poco responsive/noiose/che devo trascinare nella conversazione.

A stare due ore a un tavolino dopo un po' ci si annoia, succederebbe anche a me.

Comunque non preoccuparti dei silenzi prolungati, potreste guardarvi invece oppure vedrai e un argomento in tavola lo buttano se si sentono a disagio.

6) Le cose iniziano poco a poco a scemare sempre più, io sento distanza e conseguentemente ho seria difficoltà a spostare la conversazione su argomenti amorosi/sessuali e a  portare avanti la kino. 

7) La cosa va avanti per circa un'ora/un'ora e mezza senza infamia e senza lode. Sento poca responsività, sono dentro di me a pensare "la tocco? La sfioro? Faccio questo o qello?". Al termine ho sempre un sapore agrodolce in bocca, come di aver perso qualcosa.

8) Ci si alza, pago io il conto, e la riaccompagno. E ovviamente non ho il cuore di tentare k-close o ulteriore kino fuori da casa sua. 

Ecco. Invece prova a fare dei cambi di location prima di tornare a casa.  Ma fai anche cose particolari, tipo musica dal vivo, passeggiate, eventi culturali. Il solito caffè stucca.

Guarda che camminando c'è molto contatto e stimola la conversazione. Se fate qualcosa di costruttivo il risultato sarà che lei ha investito del tempo di qualità con te, sembrerà che vi conosciate da sempre.

Post date

9) Pippe mentali per la sera/mattina a venire. 

10) Nei messaggi post date comunque le ragazze non sembrano prese troppo male e quasi sempre pronte ad accettare un Day2. 

Ci sei quasi. Fai solo dei date più stimolanti

Non saprei cosa aggiungere... questa è a grandi linee la situazione che mi trovo di fronte. Giusto per darvi il quadro più completo aggiungo che non sono brutto, non ho problemi a portare avanti una conversazione, non ho problemi a parlare di sesso etc, non sono "effeminato", ho una buona cultura di base. A volte difendo un po' troppo duramente le mie posizioni e se penso che qualcuno stia dicendo una minchiata lo dico subito, magari questo può portare qualche problema ma non credo comprometta il tutto. 

Quindi non capisco il problema, sempre che esista e non stia solo avendo un momento di down/bad luck. Manca qualcosa? 

Let the cazziata begin! 🙃

Inviato

Dal mio punto di vista non vedo errori grossolani. Quoto gli altri sul consiglio del cambio location dopo il caffè(sia per movimentare l'appuntamento sia per poter fare kino in un posto migliore),sul pagare al primo appuntamento sono d'accordo e per il fatto che le ragazze ti sembrino noiose/poco interessanti non ti preoccupare....io la devo incontrare ancora una ragazza che mi dia l'impressione di essere interessante ahahahah. Una tecnica che uso è saper toccare gli argomenti giusti e poi fare domande su questo,così da lasciar parlare loro. Scopri cosa le interessa e infilaci qualcosa di tuo. Da questo però vedi anche quanto una ragazza è attratta,più ha voglia di parlare meglio sei messo.