Monnalisa [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2017 Inviato 16 Giugno 2017 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum... ho letto vari post su come usicre da Friendzione, mi chiedevo una cosa a proposito (scusate se non conosco ancora il linguaggio specifico): i nostri amici quando siamo tutti insieme spesso se ne escono con frasi del tipo "sareste proprio una bella coppia", "come li chiamerete i vostri figli?", "HB, ma è meglio l 'ex' o 'monnalisa'?", "Monnalisa, stai aspettando che HB ti finisca di sbottonare la camicia?" E tutto questo senza aver mai detto loro che lei mi interessa. Sarà forse stata lei a dire qualcosa? E' possibile sfruttare queste situazioni a mio vantaggio? Grazie a tutti! :)
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Giugno 2017 Inviato 16 Giugno 2017 1 ora fa, Monnalisa ha scritto: Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum... ho letto vari post su come usicre da Friendzione, mi chiedevo una cosa a proposito (scusate se non conosco ancora il linguaggio specifico): i nostri amici quando siamo tutti insieme spesso se ne escono con frasi del tipo "sareste proprio una bella coppia", "come li chiamerete i vostri figli?", "HB, ma è meglio l 'ex' o 'monnalisa'?", "Monnalisa, stai aspettando che HB ti finisca di sbottonare la camicia?" E' sabotaggio allo stato puro. Il bello è che nella maggior parte dei casi funziona. Cita E tutto questo senza aver mai detto loro che lei mi interessa. Sarà forse stata lei a dire qualcosa? No. Si sono accorti che lei ti piace ma secondo i tuoi amici lei è troppo figa per te e quindi non devi averla. Cita E' possibile sfruttare queste situazioni a mio vantaggio? Mah... Non saprei. Forse si potrebbe fare una sorta di reframe ma il come dipende da come è fatta lei e da come sei fatto tu. Indipendentemente da tutto, se ti interessa, isolala dalla compagnia perchè sei in un ambiente ostile. Cita Grazie a tutti! :) megres84, IoSonoildono, Lukaaas e 1 altro ha reagito a questo 4
Power [Partecipante] 1753 Inviato 16 Giugno 2017 Inviato 16 Giugno 2017 (modificato) Io direi ai tuoi amici, in separata sede, di non rompere il cazzo. Mi è capitata la stessa cosa e me la sono giocata per colpa di queste battutine Modificato 16 Giugno 2017 da Power Monnalisa ha reagito a questo 1
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 16 Giugno 2017 Inviato 16 Giugno 2017 (modificato) 1 ora fa, Monnalisa ha scritto: Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum... ho letto vari post su come usicre da Friendzione, mi chiedevo una cosa a proposito (scusate se non conosco ancora il linguaggio specifico): i nostri amici quando siamo tutti insieme spesso se ne escono con frasi del tipo "sareste proprio una bella coppia", "come li chiamerete i vostri figli?", "HB, ma è meglio l 'ex' o 'monnalisa'?", "Monnalisa, stai aspettando che HB ti finisca di sbottonare la camicia?" E tutto questo senza aver mai detto loro che lei mi interessa. Sarà forse stata lei a dire qualcosa? E' possibile sfruttare queste situazioni a mio vantaggio? Grazie a tutti! :) Difficile tu riesca a farli smettere. La situazione può essere buona per mettere su un gioco di ruolo marito-moglie. Prova a giocarci così: "come li chiamerete i vostri figli?" "che dici HB, come li chiamiamo? a me piace XXX (nome a caso che richiama qualcosa di simpatico o ridicolo). Ma io ne voglio almeno due eh!" oppure "ma come? non avevi detto che prendevi la pillola?!lo sapevo, volevi solo incastrarmi" Ecc Modificato 16 Giugno 2017 da IoSonoildono Monnalisa ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 16 Giugno 2017 Inviato 16 Giugno 2017 quoto iosonoildono e oltre a ciò prendi da parte i tuoi amici, due calci in mezzo alle palle e col sorriso ricordagli che gliene arriva uno ogni volta che rompono in tale maniera anche se, se agiscono cosi è perchè al 99% sei quello preso di mira da battutine da tutto il gruppo e non ti sai fare rispettare
Monnalisa [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2017 Autore Inviato 16 Giugno 2017 1 ora fa, BrianBoru ha scritto: E' sabotaggio allo stato puro. Il bello è che nella maggior parte dei casi funziona. Mmm però non credo lo facciano con cattive intenzioni, sono miei cari amici e quasi tutti fidanzati, non avrebbero motivo. Forse credono di farmi un favore? Magari cercano solo di creare un po' di tensione nell'aria. In che modo questo mi danneggerebbe? Nel senso che fa rendere conto alla ragazza che un suo amico ci sta provando con lei? 1 ora fa, BrianBoru ha scritto: Forse si potrebbe fare una sorta di reframe ma il come dipende da come è fatta lei e da come sei fatto tu. Indipendentemente da tutto, se ti interessa, isolala dalla compagnia perchè sei in un ambiente ostile. Di solito quando escono fuori queste frasi, sia io che lei facciamo finta di niente oppure ci scherziamo su... Tu cosa consigli di fare? Grazie!
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 16 Giugno 2017 Inviato 16 Giugno 2017 Secondo me lo fanno per ridere, ma forse nemmeno sanno che a te lei piace. Anche a me e al mio migliore amico lo dicono sempre ahah ci facciamo entrambi una risata e ci scherziamo sopra fine Monnalisa ha reagito a questo 1
Monnalisa [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2017 Autore Inviato 16 Giugno 2017 4 minuti fa, Keran92 ha scritto: se agiscono cosi è perchè al 99% sei quello preso di mira da battutine da tutto il gruppo e non ti sai fare rispettare Diciamo che nel nostro gruppo ognuno fa sempre battute sull'altro, non c'è un ragazzo più preso di mira rispetto ad un altro. Però ripeto: non lo fanno con malizia..
Monnalisa [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2017 Autore Inviato 16 Giugno 2017 2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Secondo me lo fanno per ridere, ma forse nemmeno sanno che a te lei piace. Anche a me e al mio migliore amico lo dicono sempre ahah ci facciamo entrambi una risata e ci scherziamo sopra fine è proprio questo il problema, che siete migliori amici ahah A me lei invece piace...una curiosità: da ragazza ti farebbe piacere queste battute di altri amici o ti metterebbero in allerta del tipo "oddio, e se ci stesse davvero provando con me? è carino ma è mio amico"?
Power [Partecipante] 1753 Inviato 16 Giugno 2017 Inviato 16 Giugno 2017 Bro la tipa piace a te, tu vuoi conquistarla. E' un gioco tra te e lei, stop! Io ho perso una ragazza così, e non sai quanto mi è dispiaciuto. Ancora oggi che la vedo giornalmente, non mi interessa provarci perché è fidanzata con un mio amico da 2 anni, resto con il ' Chissà come sarebbe stato ' Di ai tuoi amici di non mettersi in mezzo. Se lo facessero ancora, fai due battutine come ti ha detto @IoSonoildono! Monnalisa e AtlasCoelestis ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati