D4NkaN [Lurker] 1 Inviato 16 Giugno 2017 Inviato 16 Giugno 2017 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e tra i tanti pensieri mi è sorto subito un problema.. io sono un tipo molto timido ci metto molto per prendere confidenza con una persona, il che mi blocca perchè non riesco neanche ad avvicinarmi ad una ragazza per presentarmi.. qualcuno sa consigliarmi un buon post o ebook o qualcosa che possa aiutarmi a risolvere questo problema?
Monnalisa [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2017 Inviato 16 Giugno 2017 15 minuti fa, D4NkaN ha scritto: Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e tra i tanti pensieri mi è sorto subito un problema.. io sono un tipo molto timido ci metto molto per prendere confidenza con una persona, il che mi blocca perchè non riesco neanche ad avvicinarmi ad una ragazza per presentarmi.. qualcuno sa consigliarmi un buon post o ebook o qualcosa che possa aiutarmi a risolvere questo problema? Segui la sezione di INNER GAME Ci sono molti post utili :)
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 Sezione innergame come è stato suggerito da Monnalisa, e anche qualche libro. Ti consiglio: -No More Mr Nice Guy -Le vostre zone erronee -Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita -Il fascino discreto degli stronzi
Messaggi raccomandati