Dodecahedron [Partecipante] 44 Inviato 16 Giugno 2017 Inviato 16 Giugno 2017 Di tanto in tanto mi diverto a rivedere alcune mie conversazioni passate con le signorine, grazie anche al supporto del cloud per la messaggistica online che conserva la history praticamente all'infinito. Prima di ieri pomeriggio era passato un po' di tempo dall'ultima volta. Durante una pausa dal lavoro ho aperto cinque o sei antiche chat su FB. Lo scopo era quello di rivedermi da un punto di vista espressivo/linguistico, capire il mio modo di relazionarmi di quel tempo, fare un confronto con quello che sono adesso. Considerazioni: senza spingermi troppo indietro (anni 2013/2014), ho ritrovato un "me" veramente ritardato. Super cheesy al limite della neediness spietata, per nulla incisivo o minimamente misterioso, zero fascino, a tratti addirittura fastidioso e imbarazzante. In una parola: un coglione 😎 In genere questa è la mia reazione tipica ogni volta che inizia un ciclo di rilettura. Provo un forte disagio iniziale, che però in seguito mi aiuta a correggere il tiro e capire in quale direzione voglio evolvermi. Morale della favola: devo rileggermi più spesso per sviluppare un migliore occhio critico. Voi rispolverate le conversazioni del passato? Che effetto vi fa rileggervi? Siete critici con voi stessi?
-S- [Élite] 1484 Inviato 17 Giugno 2017 Inviato 17 Giugno 2017 Si lo faccio. Archivio le chat di WA con le HB con cui ho fatto game e a distanza di tempo vado a rileggerle...ed è proprio come hai illustrato te...capisco com'ero e come sono ora I Vocali poi...Diocristo a volte mi imbarazzo a risentirmi... Ma la cosa più curiosa: con le HB con cui sono arrivato alla chiusura, rileggendomi, vedo proprio interazioni da "manuale" E se da un lato sono felice perchè sono arrivato all'obiettivo, dall'altro mi rattristo pensando che per trombare devo ancora portare la maschera del seduttore. Tanto è vero che ultimamente ne brucio a palate perchè me ne fotto di impostazioni PUAistiche e gioco con la naturalzza di Serio79, senza utilizzo di maschere Dodecahedron ha reagito a questo 1
Dodecahedron [Partecipante] 44 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Inviato 18 Giugno 2017 On 6/17/2017 at 4:17 PM, Serio79 said: I Vocali poi...Diocristo a volte mi imbarazzo a risentirmi... Concordo, è una mazzata anche per me. Qui poi ci sarebbe da fare un discorso su come "abituarsi" a se stessi dall'esterno - voce, immagine, ... . Altri progetti per il futuro. Quote E se da un lato sono felice perchè sono arrivato all'obiettivo, dall'altro mi rattristo pensando che per trombare devo ancora portare la maschera del seduttore. Preferiresti che quella maschera fosse innata in te?
-S- [Élite] 1484 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 9 ore fa, Dodecahedron ha scritto: Preferiresti che quella maschera fosse innata in te? No, preferirei riuscire ad utilizzare un atteggiamento seduttivo (e non solo in ambito di rapporti con l'altro sesso) con naturalezza e semplicità, senza bisogno di utilizzo di maschere o tecniche. Preferirei che quell'atteggiamento fosse innato in me e non la maschera. I'm working on it...
Messaggi raccomandati