Vai al contenuto

Non vuole più fare sesso


Rikmaster

Messaggi raccomandati

Rikmaster

Ciao ragazzi, io 24, lei 22. Da 4 mesi insieme.

Fuori dal letto le cose vanno abbastanza bene, lei adora passare del tempo insieme, è spesso gelosa di me, non si fa scrupoli a far vedere in pubblico che "io sono suo" (baci, abbracci ecc...). Non sono uno zerbino (lo sono stato in tempi passati e non mi vergognerei a confermarlo), lei mi considera un pilastro su cui appoggiarsi.

I mesi iniziali il sesso è stato abbastanza soddisfacente e ogni volta che dormivamo insieme lo facevamo, da una settimana (abbiamo dormito insieme due volte) invece evita ogni contatto estremamente intimo come la peste (pur mantenendo il comportamento, fuori dal letto, di cui sopra).

Oggi sono riuscito a farla coinvolgere e si è lasciata felicemente masturbare, ma quando dovevamo iniziare il rapporto mi ha fermato dicendomi che non si sentiva a suo agio ad andare oltre. Lei non voleva spiegarmi cosa accadesse dicendo che "è una cosa momentanea" ma alla fine abbiamo parlato: pur stando bene con me caratterialmente e come persona, e pur apprezzando molto i momenti di contatto fisico non spinto (baci, abbracci, carezze, massaggi) non sente l'atto del sesso coinvolgente come una volta, anche se prova piacere si sente "usata" più che posseduta e sente molto "standard" il modo in cui lo facciamo (però questa è in larga parte colpa sua, perchè a letto non è assolutamente brava).
Dalla discussione siamo usciti con un nulla di fatto, praticamente un fumosissimo "per ora possiamo anche evitare col sesso, un po' di tempo e passerà".

Nel passato sono sempre stato molto apatico nel concedermi, cioè raramente iniziavo io i preliminari, è sempre stata lei a saltarmi addosso per prima e a farmi capire di volerlo fare. In questo periodo però, a causa dello stress, ho avuto un maggior bisogno di sfogarmi e quindi sono stato parecchio più needy dal punto di vista sessuale, cercando perennemente modi per finire sul suo letto e puntando sempre sul contatto spinto quando dormivamo insieme.

Tengo a precisare che l'ultima volta che l'abbiamo fatto (due settimane fa, la scorsa settimana ha avuto un rash cutaneo e non l'abbiamo potuto fare) è stata anche la più bella per entrambi. Avevamo litigato giusto il giorno prima e la sera ci siamo beccati quasi per caso, io sono stato molto indipendente, avendo un giro di amicizie praticamente infinito stavo felicemente per cazzi miei, fino a quando lei non venne da me ed ebbi persino l'occasione involontaria di farla ingelosire. Alla fine della serata le dissi che sarei andato a casa dopo averla accompagnata e lei mi pregò invece di salire da lei. E lo facemmo.

Ora io sono molto preoccupato perchè una situazione simile mi capitò con una mia ex 5 anni fa, a quel tempo più lei diventava intoccabile più io diventavo needy, al punto che lei dopo 2 mesi di angoscia mi lasciò dicendomi che mi vedeva più come un amico gay (non vi dico il colpo al cuore).

Vorrei agire subito perchè so che se non faccio niente finiremmo per lasciarci (e non vorrei fosse solo per il sesso, visto che caratterialmente non sono mai stato così bene con una ragazza e ho deciso di intraprendere una relazione con lei proprio perchè dopo 4 anni mi ero stancato del sesso senza sentimento).

Cosa credete sia? Un momento di sbalzo ormonale? Mancanza di attrazione perchè sono diventato needy dal punto di vista sessuale? Ormai mi vede come un amico e sono già condannato?

Come dovrei comportarmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Fuori dal letto le cose vanno abbastanza bene, lei adora passare del tempo insieme, è spesso gelosa di me, non si fa scrupoli a far vedere in pubblico che "io sono suo" (baci, abbracci ecc...). Non sono uno zerbino (lo sono stato in tempi passati e non mi vergognerei a confermarlo), lei mi considera un pilastro su cui appoggiarsi.....

Cerchi 1 risposta?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

dai è un troll come è possibile che la tua ex ti dica ;" ti vedo come un amico gay hahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Gallina che non becca, ha già beccato. 

Dicono.

Proverbi a parte. Il sesso è fondamentale, non esiste che dopo 4 mesi passi la voglia di colpo, soprattutto alla vostra età che dovreste scopare come ricci.

Fatti coraggio e sfancula per direttissima.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Bah ... na bella trombata, più de una che sto a di, ve dovreste fa ... E sta qua se ferma ai preliminars. 

Vaaaaaaaa beeeene.

Ooooooook.

Ciao bella.

Il tuo cazzo per primo 😊

State bene solo apparentemente. So strunzate che ve raccontate perché vi siete messi insieme troppo presto, senza valutare tutto.

Daje chico ... Poche balle da raccontarsi e più balle da mettere in bocca alla prossima. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

cioè se ci rimani insieme nonostante questa non vuole scopare

grazie al kaiser che finisci per essere visto come amico gay

noi uomini siamo assolutamente bisognosi di figa

abbiamo bisogno di scopare

dobbiamo scopare!

è come se vai al mc donald e la commessa ti dice "guarda sei simpatico, carino dammi i 7.50 euro che mi devi ma il menù non te lo faccio e non te lo dò che mi sento usata"

se tu continui ad andarci in quel dannato mc sei un folle

uno normale prima picchia la cassiera e poi si prende il dannato menu crispy mc bacon che ha ordinato

tira fuori le palle e ricorda

la relazione tra un uomo e una donna passa dal letto, non ci sta scampo

e se a letto le cose non vanno bene il contorno è solo fuffa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 minuti fa, Keran92 ha scritto:

uno normale prima picchia la cassiera e poi si prende il dannato menu crispy mc bacon che ha ordinato

Già McDonald's non è un granchè.

Poi mi citi il loro peggior panino...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Già McDonald's non è un granchè.

Poi mi citi il loro peggior panino...

lo so ho gusti di merda

però in fatto di donne almeno scelgo meglio quando mi gira

no non è vero scelgo male pure li o non finivo qua sopra 

#mainagioia #mammazzodecrispy #mcdonaldbluewhale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...