Vai al contenuto

Non vuole più fare sesso


Rikmaster

Messaggi raccomandati

Iced
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Perchè è una dinamica standard.

Non ci leggere un giudizio negativo nei confronti di lei o delle donne in generale.

Funzionate così.

Dare un giudizio su questa cosa serve come a lamentarsi che il cielo è blu mentre ci piacerebbe che fosse verde.

ma che vuol dire . non funzioniamo cosi. se le cose col mio ragazzo vanno male non vado con un altro. prima cerco di risolvere e se tengo a quella persona evito di ferirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

Ha ragione Brian. 

L'ex della mia ragazza non le rispondeva mai ai messaggi, disdiva all'ultimo minuto le uscite, a letto andava diritto alla penetrazione. 

Eppure lei era innamoratissima, stava male per lui, sempre angosciata, e quando lui l'ha lasciata è rimasta a pensarci sopra per due interi mesi. 

Ed io, che le ho dato sicurezze fin dal primo giorno, che sono stato sempre dolce e delicato, mi ritrovo con la minaccia dello schianto in ogni istante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
42 minuti fa, Iced ha scritto:

ma che vuol dire . non funzioniamo cosi. se le cose col mio ragazzo vanno male non vado con un altro. prima cerco di risolvere e se tengo a quella persona evito di ferirla.

Tu no.

Tu sei unika & speciale

Funzionate proprio così.

Ma ripeto, va benissimo.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
42 minuti fa, Iced ha scritto:

ma che vuol dire . non funzioniamo cosi. se le cose col mio ragazzo vanno male non vado con un altro. prima cerco di risolvere e se tengo a quella persona evito di ferirla.

Potresti essere un caso su migliaia 

Ma le maggior parti delle donne si comportano così, fidati 

Ovvero , vanno male le cose con il mio ragazzo ----> tradimento ----> Colpa data al ragazzo per non aver dato troppe attenzioni a lei ----> Fine della relazione a causa del ragazzo , ma che non è così 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
39 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

Ha ragione Brian. 

L'ex della mia ragazza non le rispondeva mai ai messaggi, disdiva all'ultimo minuto le uscite, a letto andava diritto alla penetrazione. 

Eppure lei era innamoratissima, stava male per lui, sempre angosciata, e quando lui l'ha lasciata è rimasta a pensarci sopra per due interi mesi. 

Ed io, che le ho dato sicurezze fin dal primo giorno, che sono stato sempre dolce e delicato, mi ritrovo con la minaccia dello schianto in ogni istante.

No aspetta.

Non è che se fai come fa il tuo amico hai la certezza che tutto vada bene.

E' camminare su un filo. Non devi abbandonarla ma non devi neanche dare troppe certezze. Il tutto va calibrato costantemente, giorno dopo giorno.

Gli errori ti vengono fatto scontare. 

E camminando su un filo per settimane, mesi, anni talvolta, prima o poi qualche sbaglio lo fai.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Potresti essere un caso su migliaia 

Ma le maggior parti delle donne si comportano così, fidati 

Ovvero , vanno male le cose con il mio ragazzo ----> tradimento ----> Colpa data al ragazzo per non aver dato troppe attenzioni a lei ----> Fine della relazione a causa del ragazzo , ma che non è così 

non per fare il cinico stronzo della situazione

ma in media per la mia personale esperienza diretta e indiretta..stanno tutte a dire "no io ste cose non le faccio blablabla"

e poi le fanno

razionalmente non lo ammetterebbero neanche sotto tortura 

ma giustamente, visto che quando fanno ste cose agiscono di pancia

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

non per fare il cinico stronzo della situazione

ma in media per la mia personale esperienza diretta e indiretta..stanno tutte a dire "no io ste cose non le faccio blablabla"

e poi le fanno

razionalmente non lo ammetterebbero neanche sotto tortura 

ma giustamente, visto che quando fanno ste cose agiscono di pancia

In genere a questo segue la razionalizzazione "Io non ho mai fatto queste cose prima d'ora".

Automaticamente segue cancellazione del senso di colpa e del ricordo di aver fatto quella cosa.

Per poi rifare tutto daccapo la volta successiva.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

non per fare il cinico stronzo della situazione

ma in media per la mia personale esperienza diretta e indiretta..stanno tutte a dire "no io ste cose non le faccio blablabla"

e poi le fanno

razionalmente non lo ammetterebbero neanche sotto tortura 

ma giustamente, visto che quando fanno ste cose agiscono di pancia

Quoto. 

Una volta stavo ad una festa ed una mia amica mi disse : "non tradirò mai il mio ragazzo!"

stavo con un altra mia amica e tutti dicono che lei e tipo X l'hanno fatto in bagno

Riprendo la sua affermazione fatta mezz'ora fa e risponde: " Vabbè, capita! Lui non mi ha dato ciò che cercavo!" 

Per dire, sono instabili peggio dei paesi Africani ! 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Riprendo la sua affermazione fatta mezz'ora fa e risponde: " Vabbè, capita! Lui non mi ha dato ciò che cercavo!" 

Scaricare le responsabilità. 

Un comportamento standard.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

In genere a questo segue la razionalizzazione "Io non ho mai fatto queste cose prima d'ora".

 

"scusami ma e' un periodo complicato"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...