Vai al contenuto

Non vuole più fare sesso


Rikmaster

Messaggi raccomandati

Keran92
2 ore fa, Iced ha scritto:

vabbè  ma allora ve le scegliete tutte zoccole ! 

più che altro siete tutte zoccole

cosi come noi siamo tutti puttanieri

inteso in senso positivo e come cosa oggettiva e non come giudizio negativo come per gran parte della società sia chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Keran92 ha scritto:

più che altro siete tutte zoccole

cosi come noi siamo tutti puttanieri

Quindi secondo il tuo discorso si dovrebbe scopare tutti

Win-win

E invece non è così, o mi sbaglio io eh

Per come la vedo io noi siamo tutte zoccole ma gli uomini sono puttanieri o wannabe puttanieri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io dico a livello biologico, "di pancia"

il problema per entrambi è che abbiamo un cervello

delle credenze

una precisa mentalità

e viviamo in una società quindi siamo chiamati a vivere secondo determinate norme che dipendono da tanti fattori

ed ecco perchè siamo su is e non in una foresta a scopare senza particolari problemi tutti quanti

(nel senso a livello "naturale" e normale,  chi non è adatto alla vita e al sesso ed era debole crepava...mo sopravvivono tutti più o meno..e pure questo è un altro problema da considerare...+ concorrenza per la figa)

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono
4 ore fa, Rikmaster ha scritto:

Ha ragione Brian. 

L'ex della mia ragazza non le rispondeva mai ai messaggi, disdiva all'ultimo minuto le uscite, a letto andava diritto alla penetrazione. 

Eppure lei era innamoratissima, stava male per lui, sempre angosciata, e quando lui l'ha lasciata è rimasta a pensarci sopra per due interi mesi. 

Ed io, che le ho dato sicurezze fin dal primo giorno, che sono stato sempre dolce e delicato, mi ritrovo con la minaccia dello schianto in ogni istante.

Ora qui si esagera. Un comportamento simile l'ho avuto qualche anno fa... Che dire, funziona se una è coinvolta, magari inizialmente gli hai fatto provare delle emozioni e adesso aspetta di ri-averle... Ma non dura per sempre. Dopo un pò anche una scimmia capisce che non è la strada giusta. Argo aspettò Ulisse fino alla morte, ma era un cane.

Dagli il 100% a chi hai di fianco senza pretendere nulla. Quando non ci sei, freddo. Sempre la solita musica. La fortuna è che essa non incontri chi gli entra nell'occhio nel momento giusto. Lì caro amico, è la fine. Non per vantarmi, non vendo nulla, ma la donna del mio migliore amico, stra-fedele, dopo mezz'ora di chiacchere aveva il sedile lato guida zuppo... e solo perchè tengo all'amicizia, non ho agito.

Se iniziano a rifiutare il cazzo (salvo problemi di salute momentanei), un altro ha già sborrato nella tua stessa trincea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

Interessanti spunti da questa discussione.

Faccio un piccolo aggiornamento della situazione.

Ieri sera ha alternato momenti di dolcezza a freddezza totale, l'ho freezata (niente buonanotte/buongiorno) fino ad oggi a pranzo quando le ho mandato un messaggio ironico. Due risatine, torna fredda come prima. Freezo fino a stasera. Vi tengo aggiornati... ma ho la sensazione che oggi mi arrivi un altro mega-messaggio per chiudere la relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Rikmaster ha scritto:

Interessanti spunti da questa discussione.

Faccio un piccolo aggiornamento della situazione.

Ieri sera ha alternato momenti di dolcezza a freddezza totale, l'ho freezata (niente buonanotte/buongiorno) fino ad oggi a pranzo quando le ho mandato un messaggio ironico. Due risatine, torna fredda come prima. Freezo fino a stasera. Vi tengo aggiornati... ma ho la sensazione che oggi mi arrivi un altro mega-messaggio per chiudere la relazione.

Credo che siamo nelle fasi finali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

no voglia sessuale ... no storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
5 ore fa, alphabuono ha scritto:

Ora qui si esagera. Un comportamento simile l'ho avuto qualche anno fa... Che dire, funziona se una è coinvolta, magari inizialmente gli hai fatto provare delle emozioni e adesso aspetta di ri-averle... Ma non dura per sempre. Dopo un pò anche una scimmia capisce che non è la strada giusta. Argo aspettò Ulisse fino alla morte, ma era un cane.

Dagli il 100% a chi hai di fianco senza pretendere nulla. Quando non ci sei, freddo. Sempre la solita musica. La fortuna è che essa non incontri chi gli entra nell'occhio nel momento giusto. Lì caro amico, è la fine. Non per vantarmi, non vendo nulla, ma la donna del mio migliore amico, stra-fedele, dopo mezz'ora di chiacchere aveva il sedile lato guida zuppo... e solo perchè tengo all'amicizia, non ho agito.

Se iniziano a rifiutare il cazzo (salvo problemi di salute momentanei), un altro ha già sborrato nella tua stessa trincea.

è sicuramente cosi !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

AGGIORNAMENTO

Dopo un freeze di mezza giornata mi manda un messaggio. 

"LA SMETTI DI CAMBIARE FOTO PROFILO DI WHATSUPP PIÙ SPESSO DELLE TUE MUTANDE?" 

CAPS LOCK, imperativo e parziale presa per il culo.

Non mantengo la calma e mi irrito, le dico che non è affar suo e le chiedo che si incazza a fare per sta stupidata. 

Mi risponde "ero solo ironica, perché mi hai risposto di merda? Perché stai sempre sulla difensiva?!" 

Io imbastisco due-tre scuse, ma è chiaro, sono finito nel suo Frame e ho sgarrato con lo shit test. 

Mi chiede comunque "scusa per essere sembrata incazzata"; ma ormai ho fatto una palese figuretta. 

Mi calmo, la butto sul ridere, lei viene dietro. 

Dopo poco le dico che sono in aula studio con altri nostri amici; lei completamente a caso mi dice che gli va di passare. Viene, è tranquilla e serena, parliamo tutti insieme un'oretta, io e lei non ci rivolgiamo mai direttamente a noi, ma vedo che mi guarda con insistenza. 

Ad una certa io mi sposto in un angolo meno rumoroso per continuare a studiare (domattina ho un esame), mentre gli altri continuano a scherzare. 

Stavo quasi per finire il ripasso quando lei prende e se ne va, salutandomi a stento. Ci rimango un po' male, però mi tiro su! Non potevo mica rinunciare allo studio per due chiacchiere con lei ed i miei amici! 

Torno a casa, le mando un messaggio ironico, mi risponde come un ghiacciolo che è da delle amiche. Mi limito ad un "divertiti". Lei mi risponde stizzita dicendo che aveva voglia di parlare con me e raccontarmi la sua giornata (immagino fosse venuta in aula studio proprio per questo) ma ha trovato "un muro" da parte mia. 

Percepisco lo shit test, la sua voglia di sentirmi implorare perdono. Non ci casco un'altra volta. 

Le dico che l'esame di domani è importantissimo e non potevo rinunciare a ripassare, anche se avrei voluto scherzare insieme a loro. 

Mi risponde dicendo "hai comunque creato un muro fra noi" 

Le rispondo "domani sarò felice di buttare giù il muro e passare del tempo insieme" e propongo anche più o meno un orario. 

Lei accetta dicendo "bene, perfetto :)" 

Mi manda una "buona fortuna per l'esame" e ci congediamo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

"LA SMETTI DI CAMBIARE FOTO PROFILO DI WHATSUPP PIÙ SPESSO DELLE TUE MUTANDE?" 

Avrei risposto: "Ognuno utilizza il dono che gli dei hanno dato!" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...