Vai al contenuto

Non vuole più fare sesso


Rikmaster

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Comunque, sei caduto nella sua trappola

Dovevi essere freddo come Zoff, ma non lo sei stato

Bah, non mi convince del tutto questa risposta: "domani sarò felice di buttare giù il muro e passare del tempo insieme"

Aspetto consigli da parte dei più esperti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Ma ha senso parlare di "freeze" di mezza giornata? 

Comunque ti rigira come vuole, e tu a prescindere da tutto hai avuto la motivazione dell'esame per freezarla veramente e non darle alcun modo di inventarsi muri, barriere, recinzioni e altre menate per farti sentire in colpa.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Comunque, sei caduto nella sua trappola

Dovevi essere freddo come Zoff, ma non lo sei stato

Bah, non mi convince del tutto questa risposta: "domani sarò felice di buttare giù il muro e passare del tempo insieme"

Aspetto consigli da parte dei più esperti 

Imho qualificarsi così lo ha messo ancora una volta nel frame di lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

Mannaggia, capisco! 

Comunque ora che ci penso però, potrei aver giocato bene su altri due fronti. 

Di solito, quando andiamo in aula studio insieme, lei ha il bruttissimo vizio di andarsene senza avvertirmi prima (facendolo anche quando dobbiamo fare qualcosa assieme subito dopo!). Roba del tipo che una volta dovevo andare a casa insieme a lei, e mentre stavo chiacchierando con un mio amico lei prende, dice "ciao a tutti vado a casa" e se ne va senza aspettarmi... Ed io le corsi dietro (lo so, lo so...). 

Questa volta invece penso che lei non abbia digerito che io non l'abbia seguita quando se n'è andata, sempre perché stavo studiando. St'esame mi ha praticamente salvato dall'essere nuovamente zerbino! 

Altra cosa, quando le ho detto del "domani sarò felice di bla bla bla" lei mi ha risposto che nel pomeriggio era a mare. Mi era già capitato in questi casi di risponderle "posso venire anch'io?" (lo so, lo so), ma questa volta le ho detto che comunque non potevo prima delle 19 che ero impegnato tutto il giorno. 

 

Poi ho una domanda. 

Se oggi ci vediamo credo che mi rimprovererà il fatto che, ogni volta che lei mi fa delle considerazioni ambigue (aka trappole), io "sto sulla difensiva", ovvero cado sul suo frame invece di rimanere nel mio. 

Come posso risponde a questa accusa senza essere pietoso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Poi ho una domanda. 

Se oggi ci vediamo credo che mi rimprovererà il fatto che, ogni volta che lei mi fa delle considerazioni ambigue (aka trappole), io "sto sulla difensiva", ovvero cado sul suo frame invece di rimanere nel mio. 

Come posso risponde a questa accusa senza essere pietoso? ...

Dai dimmi che stai scherzando?...

Vuoi passare un po' di tempo......

Dai dimmi così...posso capire almeno..

Altrimenti è preoccupante......

Modificato da Picche
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
53 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

Poi ho una domanda. 

Se oggi ci vediamo credo che mi rimprovererà il fatto che, ogni volta che lei mi fa delle considerazioni ambigue (aka trappole), io "sto sulla difensiva", ovvero cado sul suo frame invece di rimanere nel mio. 

Come posso risponde a questa accusa senza essere pietoso? 

Il fatto che pensi di dover rispondere ad una accusa significa che sei nel suo frame.

Sei nelle sue mani e fa di te il cazzo che le pare.

La risposta da dare "all'accusa"  "stai sempre sulla difensiva" è

"sei strana oggi... non so di cosa tu stia parlando"

oppure

sorridere e non rispondere

Insomma, tu a lei non devi spiegare nulla.

Ma questa è una consapevolezza che ti deve venire da dentro. Le risposte sono una conseguenza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
1 ora fa, Rikmaster ha scritto:

Mannaggia, capisco! 

Comunque ora che ci penso però, potrei aver giocato bene su altri due fronti. 

Di solito, quando andiamo in aula studio insieme, lei ha il bruttissimo vizio di andarsene senza avvertirmi prima (facendolo anche quando dobbiamo fare qualcosa assieme subito dopo!). Roba del tipo che una volta dovevo andare a casa insieme a lei, e mentre stavo chiacchierando con un mio amico lei prende, dice "ciao a tutti vado a casa" e se ne va senza aspettarmi... Ed io le corsi dietro (lo so, lo so...). 

Questa volta invece penso che lei non abbia digerito che io non l'abbia seguita quando se n'è andata, sempre perché stavo studiando. St'esame mi ha praticamente salvato dall'essere nuovamente zerbino! 

Altra cosa, quando le ho detto del "domani sarò felice di bla bla bla" lei mi ha risposto che nel pomeriggio era a mare. Mi era già capitato in questi casi di risponderle "posso venire anch'io?" (lo so, lo so), ma questa volta le ho detto che comunque non potevo prima delle 19 che ero impegnato tutto il giorno. 

 

Poi ho una domanda. 

Se oggi ci vediamo credo che mi rimprovererà il fatto che, ogni volta che lei mi fa delle considerazioni ambigue (aka trappole), io "sto sulla difensiva", ovvero cado sul suo frame invece di rimanere nel mio. 

Come posso risponde a questa accusa senza essere pietoso? 

non stare sulla difensiva. ATTACCALA TU! credo lei voglia una reazione alle sue stronzate...

esci con lei sentiti  un figo della madonna , trattala male se fa la stronza. devi essere poco comprensivo . lei si è comportata male con te. non sei tu a  dover dare spiegazioni ma è lei  ! fatti valere :) 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

@BrianBoru come avrai capito, su molte cose sono parecchio indietro. 

Il vero significato di Frame, ad esempio, nonostante abbia letto tanto in proposito, l'ho solo capito ieri, quando mi sono trovato davanti, palese, il SUO frame e inconsciamente ho accettato di giocare in quel campo, perdendo. 

Sto cercando di imparare questi concetti che mi sono rimasti sempre oscuri, razionalizzare questa cosa mi sta facendo crescere. 

Grazie a tutti voi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ho letto tutto d'un fiato. Ovviamente siamo di fronte al solito copione che si ripete. Lei non è più attratta da te, ma ha la sua sete di potere che la tiene ancora legata.

Una donna attratta da te e che ti vede come il suo uomo non si azzarderebbe mai a rifiutare il sesso. In tutte le LTR che ho avuto non mi è stato MAI rifiutato il sesso, nemmeno in situazioni in cui c'erano effettivamente dei motivi validi per cui, quella volta, si sarebbe potuto evitare. Anzi, a volte è capitato a me di tirarmi indietro.

Riguardo a tutto il resto, mi sembra che il tutto ti debba essere piuttosto chiaro. Sei nel suo frame, quindi qualsiasi cosa tu faccia per lei non andrà bene. Se ti mostri vicino e affettuoso ti dirà che "è confusa" e infinite varianti. Se ti mostri freddo ti accuserà di essere freddo. Ti sta rigirando come un calzino.

Una donna attratta da te non si azzarderebbe a farlo in alcun modo. Avrebbe paura di perderti, evidentemente lei non ha questa paura.

E' solo sete di potere.

Rispetto a tante altre storie simili, comunque, mi sembra che tu sia un po' più sveglio di molti. Il frontal crash è chiaramente in arrivo, ma tu hai messo le cinture.

Solo mi chiedo una cosa: ma visto che sei consapevole che l'impatto è imminente, perché non piantare freni primo dello schianto?

Sai, ricostruire motore e carrozzeria costa eh! ;-)

TAD

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Una donna attratta da te non si azzarderebbe a farlo in alcun modo. Avrebbe paura di perderti, evidentemente lei non ha questa paura.

Leggi bene.....più volte....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...