Vai al contenuto

Non vuole più fare sesso


Rikmaster

Messaggi raccomandati

Rikmaster
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Solo mi chiedo una cosa: ma visto che sei consapevole che l'impatto è imminente, perché non piantare freni primo dello schianto?

Sai, ricostruire motore e carrozzeria costa eh! ;-)

@TADsince1995 fino a 5 giorni fa sapevo poco o niente della seduzione in una LTR: finchè si trattava di ragazze saltuarie non mi facevo problemi tra una delusione e l'altra, ci stavo male sì, mezza giornata. Se l'avessi lasciata 5 giorni fa, avrei sofferto di meno? Puoi giurarci. Cosa avrei imparato? Nulla. Nella vita si impara dall'esperienza, e spesso a causa dell'esperienza si soffre, ma è una sofferenza che fa bene.

Soffro, molto. Ho già rimpianti, rimorsi, spasmi di gelosia. Non riesco a rimanere calmo, non riesco a mangiare, dormo metà delle ore che vorrei.

Ma finchè dura, continuerò a soffrire, ma continuerò anche ad imparare. Non so se c'è speranza che le cose tornino come prima, francamente non credo, ma a questo punto preferisco fallire completamente adesso imparando qualcosa per il futuro, piuttosto che fallire a metà imparando metà delle cose che avrei potuto imparare, rischiando di fare gli stessi errori in futuro. L'unica certezza che ho è che tra 37 giorni sarà finita.

Prendo spunto da una delle citazioni nella tua firma: Non c'è niente di male a fallire se si diventa più forti 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

fino a 5 giorni fa sapevo poco o niente della seduzione in una LTR

La LTR è un game. Continua ad essere un game. Non è che se l'hai conquistata allora hai finito.

7 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

Cosa avrei imparato? Nulla. Nella vita si impara dall'esperienza, e spesso a causa dell'esperienza si soffre, ma è una sofferenza che fa bene.

Soffro, molto. Ho già rimpianti, rimorsi, spasmi di gelosia. Non riesco a rimanere calmo, non riesco a mangiare, dormo metà delle ore che vorrei.

Ma finchè dura, continuerò a soffrire, ma continuerò anche ad imparare. Non so se c'è speranza che le cose tornino come prima, francamente non credo, ma a questo punto preferisco fallire completamente adesso imparando qualcosa per il futuro, piuttosto che fallire a metà imparando metà delle cose che avrei potuto imparare, rischiando di fare gli stessi errori in futuro. L'unica certezza che ho è che tra 37 giorni sarà finita.

Assolutamente sacrosanto. Ma tu hai un vantaggio competitivo rispetto a molti: lo sai. Ne sei consapevole. Knowing is half the battle.

Viviti questa cosa, soffri se è necessario, ma hai spalle forti e dopo lo saranno ancora di più.

Perché in tutto il tuo thread percepisco sofferenza e astio, ma anche un mood di fondo della serie: "ok, finché dura, se no se ne va a fanculo"

Che è il modo giusto di affrontare simili situazioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

AGGIORNAMENTO:

Oggi messaggi abbastanza freddi da parte sua per tutta la giornata. 

Io mi scartavetro le palle ma vabè, provo con un messaggio spezzaghiaccio nel pomeriggio dopo varie ore di silenzio. Riesco nel mio intento, ride, ma stacca internet e mi freeza subito. 

Panico ed incazzatura allo stesso tempo, sto tranquillo sapendo di non aver fatto nulla di male. 

Vado da lei alle 21, appena arrivo si allontana subito, percepisco lei non voglia il bacio, me ne sbatto altamente.

Si prepara, stiamo per uscire quando mi fa "ho la nausea", si stende, aspettiamo un attimo, le sale anche il mal di testa. Lei comincia a dire "se vuoi vai, se vuoi vai", ma non voglio sembrare merda e mi do un'oretta accanto a lei prima di andare dai miei amici. 

Siamo entrambi sdraiati a letto, quasi non ci tocchiamo, lei qualche volta mi tocca la mano o il fianco, io le accarezzo i capelli. 

Comincio a pensare l'abbia fatto a posta per non uscire, ma diventa piuttosto pallida, quindi benissimo non sta. 

Chiacchieriamo, a tratti ci sono silenzi ambigui, lei mi fa "la smetti con questi silenzi? Sono angoscianti!", io le rispondo "se ti danno fastidio parla tu". Si inbroncia, parlo io. 

Tra una cosa e l'altra tocco degli argomenti che le interessano, parte come una macchinetta a parlare, non si ferma più; in quel momento comincia ad accarezzarmi il fianco. 

La prendo bene, ma è tardi. La dico che devo andare, la saluto con un bacio

Mi schiva. A volte lo fa per scherzo per vedere se mi arrabbio, quindi pensando scherzasse ci riprovo. 

Mi schiva di nuovo. "Fai sul serio?" - "Si! E ti devo anche spiegare perché?". 

Sono oggettivamente confuso, faccio una faccia confusa (non mi arrabbio, incredibile). 

Mi fa "lascia stare, ne parliamo un'altra volta". 

Il vecchio me le avrebbe detto "col cazzo, ora mi dici tutto. ORA" 

Io invece, stufo delle sue cazzate, dico spedito, "i ragazzi mi stanno aspettando, poi fammi sapere come stai" 

Prendo e vado via. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

NOTA (scusate il doppio post) 

Credo che l'incazzatura non sia riferita al fatto che me ne sia andato da casa sua, perché anzi sembrava quasi non vedesse l'ora me ne andassi, ma piuttosto a causa di quanto è successo il giorno prima, la questione dell'aula studio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Bro te lo dico come fossi il mio migliore amico: molla sta psicopatica!

Tanto a breve lo farà lei. Ha un altro? Probabile, ma non ti deve interessare. Mollala e sparisci al più presto.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

si comporta da ragazzina . lasciala perdere per un po' e falla ingelosire . 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

Tra un po' ti userà come suoletta per le scarpe.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

hai na santa pazienza amico mio

io avrei accannato da tempo

meglio single che con sto stress di donna al proprio fianco

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Allontanati da lei, non cercarla, fatti vedere con altre ragazze e magicamente lei tornerà da te.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...