ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 17 Giugno 2017 Inviato 17 Giugno 2017 Ciao a tutti ragazzi, ho conosciuto qualche mese fa questa ragazza straniera su Badoo (verrà in Italia a settembre).Non potendo contattarla direttamente da li, sono riuscito a trovare il suo contatto FB come uno stalker(da quello che mi ha detto è rimasta comunque colpita dal modo in cui sono riuscito a contattarla) e abbiamo cominciato a parlare prima su fb, poi lei mi ha chiesto il numero di telefono e ci siamo sentiti diverse volte anche su Whatsapp (note vocali, foto,ecc). Ho diverse volte fatto riferimento al fatto che ci saremmo visti e lei mi ha detto che voleva andare a mangiare una pizza in un famoso locale di Roma. Dopo un po l'ho aggiunta su Instagram, lei mi ha aggiunto tra i suoi contatti e dopo qualche giorno ho scoperto che mi aveva eliminato da instagram (so che per ora è una conoscenza esclusivamente sui social, ma finche non viene a Roma così devo fare). Ora, sono forse un paio di mesi che ogni tanto le scrivo (sempre e solo io, lei non mi ha mai cercato), ultimamente è stata a Milano qualche giorno dove forse (non riesco a trovare prove concrete) si frequenta con un tipo, ma non è da molto probabilmente. So di aver fatto qualche errore (5-6 like su foto di qualche mese fa appena mi ha aggiunto su Instagram, ho fatto la figura del needy) ma ho deciso di insistere. Non intendo certo tartassarla e stalkerarla continuamente, ma voglio sentirla ogni tanto per vedere se a settembre riesco a vederla dal vivo. Le premesse non sono ottimali, ma anche se mi dovessi accorgere che è appena fidanzata voglio fregarmene ed insistere..Il tipo con cui forse si frequenta, esteticamente non è il massimo e su questo ho un vantaggio anche se so che questo non è un fattore determinante. Ma non avendomi mai incontrato, non capisco perchè dovrebbe partire prevenuta a prescindere. Cosa ne pensate di tutta questa situazione? Grazie
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Giugno 2017 Inviato 17 Giugno 2017 Uhm ... Penso che sei in una popò melmosa. Da come scrivi pare che insomma ... Te la devi trascinare un po' dappertutto. Ok che vuol essere cercata, ma mi pare un pochetto eccessivo non fare mai una mossa per prima, nonché un segnale abbastanza chiaro. Poi sul fatto che parta prevenuta, ci sta clint. Si ritrova la tua amiciccia su facciacazzolibro dal nulla, non è scema. Sa che hai sperticato le liane di questa impervia giungla social per agguantarla. Un pochino c è rimasta. Ma immagino dovresti esser donna per capire. Tuttavia, da straniera, magari non è questo il caso e va a briglia sciolta. So scettica a riguardo. Penso che dovresti fare il tuo gioco senza aspettative particolari o qui mi sa che ci scappano solo frustrazioni. Abbassati le aspettative. Se si inciucia col milanese, ok continua se ti va, ma sempre senza ossessionarti.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 17 Giugno 2017 Inviato 17 Giugno 2017 vai avanti senza insistere e con un minimo di distacco o finisci male e tieni conto che prima di settembre ci sta luglio e agosto estate, sole , mare, love everywhere capiscimi ;)
ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Inviato 18 Giugno 2017 (modificato) Grazie per le risposte :) si, sicuramente andrò con i piedi di piombo vista la situazione. Comunque è ambigua a volte.. Ieri commento una sua foto, subito dopo commenta anche questo tipo con cui sospetto ci sia qualcosa e lei non fila ne me ne lui. Mi sono accorto che le altre volte che questo ragazzo commentava le sue foto, lei o rispondeva sempre o gli piazzava a un like. Qui il nulla Modificato 18 Giugno 2017 da ClintLegnodellEst
Messaggi raccomandati