Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 17 Giugno 2017 Inviato 17 Giugno 2017 Ciao a tutti, dopo un po' di tempo torno a scrivere qui sul forum. Qualche mese fa conobbi superficialmente una ragazza, amica di un mio amico. Non mi interessava granchè, lasciai stare Qualche giorno fa feci una storia dove scrissi che le 2003 che scrivono : "Esami non vi temiamo!", sono peggio dei fidget spinner. Dopo questo, apriti cielo ! Un reggimento di 2003 si schiera contro di me, dicendo che posso evitare di vedere le loro storie Questa tipa, Fa la leonessa dietro alla tastiera e io me la prendo a ridere, ma quando la incontro, fa tutta la dolce e si mette sempre a ridere Non nego che qualche botta le vorrei dare, ma non capisco questo comportamento Ps: Tramite Instagram, dice che non sono simpatico, bla bla bla e mi cita nelle sue storie dicendo che le 2003 sono meglio di te e bla bla bla Se non fosse interessata a me, eviterebbe tutto ciò Che dite?
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 17 Giugno 2017 Inviato 17 Giugno 2017 O le piaci, o ti vede come uno zimbello a tal punto da percularti pubblicamente. Ad occhio e croce direi la prima.
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Inviato 18 Giugno 2017 Non ho aggiunto un particolare: ieri sera tardi, vedo su insta che ha taggato un mio amico, cioè il ragazzo che ho citato nel post Gli scrivo di non prenderlo in giro in tono scherzoso lei dice che pure io dovrei farlo e devo aiutarla in una cosa che non ho capito cosa fosse mi ha detto: fai qualcosa di utile nella tua vita io: perchè dovrei? Lei: ti supplico, ti prego io : Nah, troppo faticoso non mi ha risposto, anche perchè non ho ben capito cosa volesse... Dite che prova un minimo di attrazione verso la mia persona?
Messaggi raccomandati