Descent [Partecipante] 1271 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 (modificato) Lei più piccola di me di forse otto anni. Ci conosciamo di vista. Di presenza dà l'impressione di essere timida e non le ho mai sentito dire nulla. L'ho aggiunta su fb tempo addietro mentre ero in una ltr. Mi tempesta di mi piace da allora ma non l'ho mai contattata. Aggiunge praticamente ogni portatore di salsiccia che corrisponde ai suoi standard di puttanate artistico-giovanili. Dato che alla giornata mi capita di avere degli scatti di voglia di fare molto forti (sono tuttora in una fase di merda), e dato il suo probabile interesse (conosco il suo ex trombamichetto che mi ha dato una sorta di monito-conferma), come mi suggerireste di aprire una conversazione in chat, in modo da andare a parare dalle giuste parti per averla docile e saltellante sul mio uccello, mentre mi elenca tutti i suoi sogni sul futuro? Non ci so fare con quelle molto più piccole, dal vivo mi sembra di parlare come un professore di filosofia per la prima volta agli stronzetti del triennio. Per non parlare del fatto che, in passato, altri chat game con fringuelle di questo calibro sono finiti una merda, perché bo, più sono piccole più non so fare il grande furbo ma il grande noioso. Illuminatemi la via e il mio uccello potrebbe esservene grato, soprattutto in questo periodo dove una bella escursione aiuterebbe anche la mente. Grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo. P.S. Lei avrà una cosa come 18-19 anni Modificato 18 Giugno 2017 da Descent
Messaggi raccomandati