Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zupper
Inviato

minchia.

scusa il suo ultimo messaggio, di oggi, domenica 18 giugno 2017, mentre è al mare col tatuato è "lunedì 19 giugno 2017 andiamo al mare io e te, torno alle 7?

ecco il da farsi:

di chi è casa? chi paga l'affitto? (domanda retorica)

prepara, hai tempo fino alle 19, le valigie della gentil signorina fuori dal pianerottolo dell'ormai ex vostra abitazione.

se vuoi essere una merda, e renderle pan per focaccia, trattieni tutto ciò che è stato da te acquistato e a lei donato: il pignarul del 6 gennaio sembra lontano, ma non lo è e servono sempre un sacco di cose per fare un bel fuoco.

non rispondere.

neanche a qualsivoglia provocazione.

è possibile che il tatuato eroe a cui spetta l'onore e l'onere di pensare a tutto in vece della tizia, si presenterà alla tua porta a reclamare non si sa cosa.

tu non risponderai.

per il resto: ti abbraccio.

• Mi piace! 5
Druid
Inviato
1 minute ago, Zupper said:

se vuoi essere una merda, e renderle pan per focaccia, trattieni tutto ciò che è stato da te acquistato e a lei donato: il pignarul del 6 gennaio sembra lontano, ma non lo è e servono sempre un sacco di cose per fare un bel fuoco.

Quoto tutto!

Trattieni tutto, pirofile comprese..

Quelle NON si danno indietro MAI!!!

• Mi piace! 2
Mich!
Inviato
23 minuti fa, solouncapitano ha scritto:

Un giretto all'inferno. Stamattina. Era un po' che le cose non andavano, ma così....iniziamo dal principio.

ragazza fidanzata, mi aggiunge per regalarmi omaggi per una disco. Ero in un momento d'oro della mia vita, universitario, qualche soldo in tasca, macchina di proprietà, palestrato e con il six-pack (che che ne dicano piace a tutte). Uscivo con i ragazzi del forum, a Roma. Apprendevo in fretta, mi sentivo diverso dalla marmaglia che mi circondava, io sapevo le dinamiche, sapevo.

Come dicevo, mi aggiunge una biondina, non troppo carina per la verità, avevo standard più elevati. Parliamo, uso qualche tecnicuccia da 4 soldi e la porti sul comfort. 1 ora dopo aveva gli occhi a cuoricino, non la vedevo ovviamente, ma lo intuivo. Di lì ci vediamo il giorno dopo ed é tutto facile, gioco con un paio di ragazze e poi vado da lei. La trombo il giorno successivo, la porto al lago di notte, tutto molto romantico ed easy. Lei era fidanzata, a suo dire stavano per lasciarsi, perciò conquistato dalla sua dolcezza e dalle esagerate attenzioni, mi ci metto.

4 anni intensi, intervallati da mie indecisioni è da suoi probabili tradimenti, comunque niente di tangibile da poterla accusare. Ogni volta mi faceva fesso e io ci credevo. Pagavo tutto, cene divertimenti, vacanze, cibo in casa, regali, gioielli, scarpe, borse, vestiti, bollette, le portavo ogni mattina pizza, cornetto ed estathe.

arriviamo a marzo dell"anno scorso, lei mi tradisce davanti a me in disco. La rincontro a casa e ci scopo, il mio cazzo è magico e lei due giorni dopo é di nuovo sotto di me.

La perdono, vado anvanti, ma non del tutto. L'ho riempita di insulti, letteralmente per un anno intero. Arriviamo ai giorni nostri, in cui mi dice che va a trovare la zia in quel di Roma. All'apparenza é tutto apposto. 

4 giorni dopo torna a casa (conviviamo da 4 anni) è noto una busta. Siccome é una pezzente morta di fame mi sembrava strana la cosa è per curiosità guardò e trovò una scatolina Swarovski e un bigliettino d'amore. Cito:

"tu per me sei come un raggio di sole che illumina il mio percorso, come un angelo che mi porta in posti fantastici, che fortuna averti accanto a me, non potevo desiderare altro. Perché io voglio essere il tuo eroe, e voglio renderti felice per sempre. Ti amo amore mio e non pensare a niente, a te ci penso io."

Lo scontrino datato 6 giugno 2017.

Metto la vacca di fronte al misfatto, si giustifica dicendo che è un regalo della amata zia, e che il biglietto era del suo ex, é donna e si emoziona a rivedere certe cose. Spiegazione incontrovertibile, se non che notò che la frase, l'ultima del biglietto, proviene da una canzone di Tiziano Ferro, canzone che per inciso le piace molto. La prova é schiacciante e il fiorellino riparte immediatamente per Roma. Passano altri 4 giorni ed arriviamo a ieri. 

Mi sono inzerbinato in tutti i modi possibili, le ho chiesto le motivazioni (tua madre mi odia e non la mandi a fanculo e non mi difendi, i tuoi amici mi odiano e non mi difendi, non metti mai foto nostre su Facebook, non sei dolce, mi insulti sempre) le chiedo di darmi in altra chance, promettendole un cambiamento e maggiori attenzioni. La sua frequente risoista é stata "non lo so", abbiamo messaggiato sempre ad intervalli di ore, dicendomi che io sono più importante è di non andarmene di casa che sarebbe tornata sabato ed avremmo cercato di capire che fare. 

SABATO

Arriva verso le 21:30, ero ore che la aspettavo lavato e sistemato, per portarla a cena fuori. Pago la sua pizza, la sua consumazione, mi lascio andare in struggenti confessioni smielate d'amore, mi bacia, mi tiene la mano. Verso le 23 arriva una sua amica, cominciano a farsi entrambe i cazzi propri, ed io sbirciando con l'occhio ogni tanto noto cuori e cuoricini col tipo in questione. 

Alt, piccolo passo indietro. Tempo fa ci siamo lasciati e mi ha bloccato su Facebook, poi abbiamo fatto pace, ma ero ancora bloccato. Perciò uso un mio vecchio profilo che non conosce per guardarle l'immagine del profilo. Un tizio tatuato tocca la di lei coscia. Ovviamente io non ho tatuaggi.

tornando a noi decido di dirle di accompagnarmi a casa stizzito dalla situazione , non ci pensa su un momento e mi ci porta. Durante il tragitto ci ripenso ma ovviamente é irremovibile. "Ci vediamo dopo a casa"

si fanno le 6 di questa mattina, mi alzo e lei non c'è. Vabbè decido di farmi una camminata per sbollire. Lungo la strada noto la sua macchina, mi affaccio e la gentile signorina dormiva beatamente accanto al tizio tatuato, dopo aver fatto l'amore, con gli umori ancora sulla sua figa. Non la sveglio, mi siedo li attendo il loro risveglio. Si alza lui, la avverte, mi guarda ma non scende. Mi invia un messaggio "scusami". La mia risposta é stata "tranquilla, non vi farò del male".

In quel momento il diavolo mi ha aperto la porta, sono sceso nel girone più nero dell'inferno. Le mie budella si attorcigliavano, la mia testa esplodeva, la gola era secca, l'adrenalina mi pervadeva i muscoli, pronti a scatenare l'inferno qualora il tizio fosse sceso dalla macchina. Un giretto all'inferno, un interminabile vita quantificabile in 20 minuti circa.

Non successe nulla. Non scende ancora, accende la macchina e se ne va. Torno a casa, 

la trovo lo, con mia grande sorpresa, decido di andarmene ma mi ferma. Sarebbe uscita di lì a poco. Resto, e la guardo lavarsi la figa dagli uomori, struccarsi dal rossetto sbaffato, mettersi un costume ed andarsene. Mi affaccio, il tizio è nella macchina che la aspetta.

d'improvviso lei mori dentro di me, con me. Non esisteva più. Vedevo le cose dal lato giusto stavolta. 

La vacca, preoccupata che volessi fare sciocchezze, mi chiama a più riprese, mi chiede come sto. A tutt'ora, non ho risposto ad un solo messaggio. Li visualizzo, per tranquillizzarla, ma non rispondo. Non merita nemmeno un post su Facebook.

l'ultimo messaggio che mi ha inviato é stato: "lunedì andiamo al mare io e te, questa settimana le cose saranno più tranquille. Torno alle 7". Evidentemente, la vacca, pensa di trovarmici. Ha paura che poi il frigo sia vuoto, la spesa non si fa da sola, la benzina non piove nel serbatoio, i ristoranti, le scarpe, le borse, i vestiti non vengono nell'armadio come per magia.

L'orrore, l'inferno, la consapevolezza.

Ad maiora.

Capisco l'amore, ma ti sei tenuto a fianco una che te le ha stampate per diverso tempo e che continua imperterrita. 

La colpa è tua che hai dimostrato più amore per lei che per te.

Ultima cosa, ho provato vergognare a leggere il pezzetto in neretto. 

Jumpy
Inviato
26 minutes ago, solouncapitano said:

Lei era fidanzata, a suo dire stavano per lasciarsi, perciò conquistato dalla sua dolcezza e dalle esagerate attenzioni, mi ci metto.

Una storia che inizia con lei che tradisce il fidanzato per te... be'... è abbastanza ragionevole che finisca con te tradito a tua volta per un altro.

• Mi piace! 4
solouncapitano
Inviato
27 minuti fa, Zupper ha scritto:

minchia.

scusa il suo ultimo messaggio, di oggi, domenica 18 giugno 2017, mentre è al mare col tatuato è "lunedì 19 giugno 2017 andiamo al mare io e te, torno alle 7?

ecco il da farsi:

di chi è casa? chi paga l'affitto? (domanda retorica)

prepara, hai tempo fino alle 19, le valigie della gentil signorina fuori dal pianerottolo dell'ormai ex vostra abitazione.

non rispondere.

neanche a qualsivoglia provocazione.

è possibile che il tatuato eroe a cui spetta l'onore e l'onere di pensare a tutto in vece della tizia, si presenterà alla tua porta a reclamare non si sa cosa.

tu non risponderai.

per il resto: ti abbraccio.

La casa é di sua proprietà, sarò io a fare le valigie, ho già affittato una casa, questa mattina stessa.

No, sono un signore, non le prenderò assolutamente nulla, prenderò solo le cose mie (televisioni e computer annessi). Se una giustizia esiste a questo mondo, e se un cuore pulsa dentro quell'ammasso di carne putrida, un giorno molto lontano vedrà le cose che le ho comprato e si vergognerà di avermi trattato come un lurido topo.

si al mare (secondo lei) ci si andrebbe domani. Il giorno dopo oggi, che ci é andata con l'eroe tatuato. Se non é una zoccola questa, chi altro é definibile così?

ti ringrazio tanto dell'abbraccio, te lo rimando.

23 minuti fa, Mich! ha scritto:

Capisco l'amore, ma ti sei tenuto a fianco una che te le ha stampate per diverso tempo e che continua imperterrita. 

La colpa è tua che hai dimostrato più amore per lei che per te.

Ultima cosa, ho provato vergognare a leggere il pezzetto in neretto. 

Hai perfettamente ragione, mi vergogno anche io, a mente fredda.

l'amore misto a tante altre sensazioni, come ad esempio la sensazione della sconfitta ad opera di un altro maschio, mi hanno fatto fare quel che ho fatto. Impacchetto e porto a casa, restera nel bagaglio delle mie esperienze e non ripeterò più questo/i errore/i.

19 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Una storia che inizia con lei che tradisce il fidanzato per te... be'... è abbastanza ragionevole che finisca con te tradito a tua volta per un altro.

E aggiungerei, amico mio, anche universalmente giusto. Per chi vuole credere al karma, a Dio, ad Allah, a madre natura, al mondo, é giusto così. Ho pagato il mio conto col karma.

ora per lo stesso motivo, sono sicuro che prima o poi tocchera anche a lei pagare il suo di conto. La sofferenza inflitta a non una, ma due persone (il suo ex). Probabilmente tra non molto tocchera all'eroe tatuato, che per inciso le vive e lavora lontano un'ottantina di km. È la conosco, lei ha bisogno del cornettino la mattina. E di un cazzo pronto ad essere cavalcato, li, vicino a lei e di facile accessibilità. Quindi saranno 3. Deve pagare 3 conti. E se sarò io, tra anni, a presentarle il conto, vi giuro che ve lo farò sapere.

un piccolo dettaglio, dopo il ritrovamento del bigliettino, tra una partenza e l'altra, dopo le spiegazioni mi chiude in camera e mi cavalca come una Troia in calore. Quindi il tizio tatuato ha già un bel paio di corna. Cosa che mi ha spinto a fare quel che ho fatto. MA soprattutto mi ha dato una consapevolezza: il mio cazzo le piace ancora, tra anni userò la cosa per vendicarmi.

vi ringrazio tutti per la vicinanza e per le critiche costruttive (almeno spero siano intese così, non come mero sbeffeggiamento, avrebbe del ridicolo, la mia storia insegna che può capitare davvero a tutti, qualsiasi sia l'esperienza maturata)

• Mi piace! 2
Power
Inviato

Sai già cosa fare, niente consigli.

Però, ti stimo per non aver preso a calci la macchina mentre li hai trovati insieme. Penso che non ce l'avrei fatta io

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

più che welcome to the hell

"da lover a provider in 4 anni, storia di come diventare afc, farsi fare le corna e metterci 4 anni per capire quanto sia dannatamente zoccola la mia ex"

se vuoi la vera vendetta cancellala per sempre dalla tua vita altro che tra anni avrò la mia vendetta

da tipe cosi ci devi scappare

o ci ritorni sotto, visto quanto hai subito e sopportato in tutto questo tempo

anyway capita a tutti, me compreso quindi daje bro escine fuori e cancellala totalmente

perchè sai ormai sei il suo provider zerbino preferito che sa pure scopare

quindi ritorna sicuro

e non pensare di fare il fenomeno e giocarci perchè "ora sai"

no non sai un cazzo o non finivi cosi

quindi scappa, cancella e goditi l'estate

con altre

• Mi piace! 7
Zupper
Inviato
8 minuti fa, solouncapitano ha scritto:

La casa é di sua proprietà, sarò io a fare le valigie, ho già affittato una casa, questa mattina stessa.

No, sono un signore, non le prenderò assolutamente nulla, prenderò solo le cose mie (televisioni e computer annessi). Se una giustizia esiste a questo mondo, e se un cuore pulsa dentro quell'ammasso di carne putrida, un giorno molto lontano vedrà le cose che le ho comprato e si vergognerà di avermi trattato come un lurido topo.

si al mare (secondo lei) ci si andrebbe domani. Il giorno dopo oggi, che ci é andata con l'eroe tatuato. Se non é una zoccola questa, chi altro é definibile così?

ti ringrazio tanto dell'abbraccio, te lo rimando.

Hai perfettamente ragione, mi vergogno anche io, a mente fredda.

l'amore misto a tante altre sensazioni, come ad esempio la sensazione della sconfitta ad opera di un altro maschio, mi hanno fatto fare quel che ho fatto. Impacchetto e porto a casa, restera nel bagaglio delle mie esperienze e non ripeterò più questo/i errore/i.

E aggiungerei, amico mio, anche universalmente giusto. Per chi vuole credere al karma, a Dio, ad Allah, a madre natura, al mondo, é giusto così. Ho pagato il mio conto col karma.

ora per lo stesso motivo, sono sicuro che prima o poi tocchera anche a lei pagare il suo di conto. La sofferenza inflitta a non una, ma due persone (il suo ex). Probabilmente tra non molto tocchera all'eroe tatuato, che per inciso le vive e lavora lontano un'ottantina di km. È la conosco, lei ha bisogno del cornettino la mattina. E di un cazzo pronto ad essere cavalcato, li, vicino a lei e di facile accessibilità. Quindi saranno 3. Deve pagare 3 conti. E se sarò io, tra anni, a presentarle il conto, vi giuro che ve lo farò sapere.

un piccolo dettaglio, dopo il ritrovamento del bigliettino, tra una partenza e l'altra, dopo le spiegazioni mi chiude in camera e mi cavalca come una Troia in calore. Quindi il tizio tatuato ha già un bel paio di corna. Cosa che mi ha spinto a fare quel che ho fatto. MA soprattutto mi ha dato una consapevolezza: il mio cazzo le piace ancora, tra anni userò la cosa per vendicarmi.

vi ringrazio tutti per la vicinanza e per le critiche costruttive (almeno spero siano intese così, non come mero sbeffeggiamento, avrebbe del ridicolo, la mia storia insegna che può capitare davvero a tutti, qualsiasi sia l'esperienza maturata)

capitano mio capitano

esci da quella casa.

non ti ci far trovare quando torna. 

tu non sarai più lì: e cerca di capire il senso profondo di quello che ti sto dicendo.

non aspettare il karma per riscuotere il conto. lavati di dosso la merda che ti ha lasciato e non azzardarti mai più a darle il tuo gigetto anche se sarai in carestia (cosa che non ti succederà): meglio una sega.

ESCI ORA DA QUELLA CASA

ps: ho il 35/36: tutti i tacchi che trovi li puoi passare a me eh

se poi ti avanza una pirofila....manda anche quella.

resta lucido

• Mi piace! 3
Zupper
Inviato
1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

ormai sei il suo provider zerbino preferito che sa pure scopare

perfetta sintesi.

giusto una considerazione: per uno così (non necessariamente "zerbino" che è un termine che odio) chiunque donna farebbe carte false.

@EdoardoG ti ho trovato il tizio giusto

(capitano smorziamo i toni che leggendo la tua storia mi si è chiuso lo stomaco cazzo)

• Mi piace! 4