Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 15 minuti fa, solouncapitano ha scritto: le avessi tolto il mio account netflix Questa, nel 2017, è l'unica vera vendetta Zupper, Nowhere_, Big Brother e 5 altri ha reagito a questo 8
RDLF [Élite] 896 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 20 minuti fa, solouncapitano ha scritto: Mi sveglio con un po di lamentele sul fatto che le avessi tolto il mio account netflix Oro Cita Per me questa è manna dal cielo, significa che non sono diventato un completo idiota, anzi sono quello delle emozioni. Il provider non sono io, è lui. Non crederci Cita Comunque nella mia nuova casetta sono felice. E questo è quello che conta. <3 Nowhere_, Zupper e auar ha reagito a questo 3
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 30 minuti fa, solouncapitano ha scritto: piccolo aggiornamento. Questa notte ho lavorato, e lei mi raggiunge al bar dove di solito faccio colazione prima di andare a riposarmi senza preavviso e mi paga la colazione. Cominciamo a parlare del più e del meno e poi, inevitabilmente si va a finire a quello che è successo. Non mi chiede scusa, le dispiace e basta. Poi comincia a fare discorsi strani. Mi dice che io le do e le darò sempre emozioni che nessuno le ha dato mai, ma lei a 23 anni desidera un bambino, e che io non sono molto stabile, non ho una famiglia unita alle spalle, come l'eroe tatuato. Per me questa è manna dal cielo, significa che non sono diventato un completo idiota, anzi sono quello delle emozioni. Il provider non sono io, è lui. comunque finita la chiacchierata me ne vado a casa mia (nel frattempo ho cambiato casa) e vado a dormire. Mi sveglio con un po di lamentele sul fatto che le avessi tolto il mio account netflix, e rotture di palle del genere. Manco rispondo. Stasera lavoro di nuovo, ultimo messaggio: "domani mattina facciamo colazione come oggi?". "Mi manchi"."ti va di dormire insieme dopo colazione?" L'eroe tatuato non sa ancora con chi ha a che fare. Pazienza, gli lascierò il piacere di scoprirlo da solo. Fosse stata sincera cosi fin da subito, proverei meno odio devo dire. Comunque nella mia nuova casetta sono felice. E questo è quello che conta. Io adesso voglio sapere se tu domani mattina fai colazione con lei. Lo devo sapere. Perche sappi che se la riposta sarà si, io, credimi, domani sarò in quel cazzo di bar a prenderti a calci nel culo. Stai giocandoncol fuoco e il peggio e che credi di esserne immune. Capitano non fare cazzate: ti sta coglionando con la storia del bambino, della sicurezza, della famiglia... La ragazza ti conosce bene e sa che corde toccare. Ragiona: state da 4 anni insieme e se avesse voluto un bimbo forse qualcosa dell' argomento sapresti. E in ogni caso: una merdata del genere non te la meritavi. Ogni considerazione che lei abbia potuto fare avrebbe dovuto condividerla con te prima di farsi scopare da tatuatone. Edo, Keran92 e -S- ha reagito a questo 3
ForLore [Partecipante] 283 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 (modificato) Non so perché ma appena ho cominciato a leggere questa storia mi è subito tornata alla mente quella di Underdog. Mi auguro che si assomiglino non solo nell'incipit, ma anche nel finale. Capitano, tieni duro cazzo. A volte avere consapevolezza di sé e di queste dinamiche non è sufficiente, chiunque sotto colpi di tal potenza si indebolirebbe. A me comunque ispiri fiducia, già riesci ad avere qualche momento lucido in cui capisci perfettamente come reagire, non è affatto da tutti. Non hai tanto bisogno di consigli, quanto di supporto. Qua ne hai a bizzeffe. Questa stronza deve pentirsi di ogni singola azione. Distruggila, siamo con te. Modificato 19 Giugno 2017 da ForLore causeimbroken, Edo e filo ha reagito a questo 3
solouncapitano [Partecipante] 179 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Inviato 19 Giugno 2017 48 minuti fa, Zupper ha scritto: Io adesso voglio sapere se tu domani mattina fai colazione con lei. Lo devo sapere. Perche sappi che se la riposta sarà si, io, credimi, domani sarò in quel cazzo di bar a prenderti a calci nel culo. Stai giocandoncol fuoco e il peggio e che credi di esserne immune. Capitano non fare cazzate: ti sta coglionando con la storia del bambino, della sicurezza, della famiglia... La ragazza ti conosce bene e sa che corde toccare. Ragiona: state da 4 anni insieme e se avesse voluto un bimbo forse qualcosa dell' argomento sapresti. E in ogni caso: una merdata del genere non te la meritavi. Ogni considerazione che lei abbia potuto fare avrebbe dovuto condividerla con te prima di farsi scopare da tatuatone. nono che siamo matti! oggi è stato una cosa inaspettata, ora che lo sò cambio bar. Si sa quale corda toccare, si provo/spero/voglio essere immune al fuoco. Mi ha persino confidato che andrà al coca cola summer col tatuato, non è che ne sia felice, ma almeno l'ho accettato senza dirle nulla, al contrario di altre volte in cui avrei sputato fiamme dalla bocca. Che volesse un bimbo lo sapevo già, ma se avessi avuto 1€ per ogni volta che le ragazze me lo ha detto adesso sarei ricco. Pensavo fosse una stronzata detta così, tipo starò con te per sempre e stronzate del genere che si dicono ma non si fanno mai veramente. Se non altro ringrazio il cielo che non tocchi a me fare un figlio con questa psicopatica/lunatica, figurarsi, appena la figa le ritorna scopabile dopo il parto ricomincia il suo impero di cazzi..... Poi cazzo un figlio è una cosa seria, bisogna avere la testa, i soldi ed il tempo per crescerlo, educarlo, non fargli mancare nulla. Non è una cazzata da fare così, perchè una sera non hai nulla da fare. Immaturità pura, che rischia di rovinare la vita di un innocente. ps. prometto, domani non ci andrò. Grazie! Zupper, causeimbroken, ForLore e 2 altri ha reagito a questo 5
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 1 hour ago, solouncapitano said: Mi manchi"."ti va di dormire insieme dopo colazione?" Questa vuole il cazzo dopo colazione. Ora IMHO sta a te se: - infilarglielo in tutti i buchi che ha finché la situazione tiene; - applicare la ben nota tecnica, precedentemente illustrata, della (non) trombata a spregio :P - sparire. Però è un gioco pericoloso: stai facendo il giocoliere con le torce fiammeggianti, camminando su un filo e se vai di sotto non c'è la rete :P Edo e solouncapitano ha reagito a questo 2
solouncapitano [Partecipante] 179 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Inviato 19 Giugno 2017 14 minuti fa, ForLore ha scritto: Non so perché ma appena ho cominciato a leggere questa storia mi è subito tornata alla mente quella di Underdog. Mi auguro che si assomiglino non solo nell'incipit, ma anche nel finale. Capitano, tieni duro cazzo. A volte avere consapevolezza di sé e di queste dinamiche non è sufficiente, chiunque sotto colpi di tal potenza si indebolirebbe. A me comunque ispiri fiducia, già riesci ad avere qualche momento lucido in cui capisci perfettamente come reagire, non è affatto da tutti. Non hai tanto bisogno di consigli, quanto di supporto. Qua ne hai a bizzeffe. Questa stronza deve pentirsi di ogni singola azione. Distruggila, siamo con te. Hai pienamente azzeccato cosa cerco. In passato ho consigliato molti ragazzi in one its su questo forum e dal vivo. So cosa fare, ma in questo momento mi serve qualcuno di intelligente che mi dia supporto. Quando vado dai miei amici, mi chiedono se ho risolto con lei. Ma come cazzo si fa a farsi venire in mente una cosa del genere, come se si potesse risolvere. Si se avete la macchina del tempo e una cintura di castità a portata di mano, magari un pensierino ce lo farei. Altri mi dicono "lei è una puttana, lui è un puttaniere, si sono trovati" sentendosi risposndere "tu sei un imbecille". Insomma il livello della conversazione con i miei amici è piuttosto basso, quindi cerco supporto da voi, menti superiori, più simili alla mia rispetto a quella dei miei amici. Grazie a tutti del supporto, non cerco attenzioni, cerco solo supporto. Basta un forza capitano e io già sorrido... ForLore, auar, Keran92 e 2 altri ha reagito a questo 5
Outsider [Élite] 5818 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 Stai lontano da lei, permettimi di reiterare il consiglio. No contact, freeze totale. Ma poi, dopo quello che ti ha fatto, non dovrebbe venirti lo schifo solo a vederla ? Comunque qui avrai tutto il supporto che vuoi. solouncapitano ha reagito a questo 1
solouncapitano [Partecipante] 179 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Inviato 19 Giugno 2017 51 minuti fa, Outsider ha scritto: Stai lontano da lei, permettimi di reiterare il consiglio. No contact, freeze totale. Ma poi, dopo quello che ti ha fatto, non dovrebbe venirti lo schifo solo a vederla ? Comunque qui avrai tutto il supporto che vuoi. Si hai ragione dovrebbe venirmi lo schifo. Ma non mi viene. Non fra intendiamoci, non la voglio (se non forse sessualmente), la odio, ma schifo non mi fa. È un po' come guardare un cane che rigira il secchio della mondezza, lì per lì fa schifo, ma poi ragionandoci bene si capisce che è la sua natura e lo si accetta. E francamente non ci frega poi così tanto di cosa mangi il cane (a me personalmente che i cani non mi fanno né caldo né freddo). Forse non ero innamorato poi così tanto di lei, forse mi rode solo il culo che un altro tizio abbia pisciato sul mio territorio, che abbia " vinto" una sorta di sfida sessuale contro di me. Per giunta è pure della Lazio ed io sono della Roma. Bah che amarezza :D Power, Big Brother, causeimbroken e 4 altri ha reagito a questo 7
solouncapitano [Partecipante] 179 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Inviato 19 Giugno 2017 (modificato) 1 ora fa, Jumpy ha scritto: Questa vuole il cazzo dopo colazione. Ora IMHO sta a te se: - infilarglielo in tutti i buchi che ha finché la situazione tiene; - applicare la ben nota tecnica, precedentemente illustrata, della (non) trombata a spregio :P - sparire. Però è un gioco pericoloso: stai facendo il giocoliere con le torce fiammeggianti, camminando su un filo e se vai di sotto non c'è la rete :P Francamente amico mio ti mentirei se ti dicessi che non vorrei infilarglielo in tutti i buchi, ma non ora, più in là, non vorrei rischiare di perdere i progressi fatti fino ad ora. Per ora non sento il bisogno, e finché sarà così non farò nessun passo. Modificato 19 Giugno 2017 da solouncapitano
Messaggi raccomandati