Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oa27
Inviato (modificato)

@solouncapitano,

ho letto ora la tua storia e, non voglio posso aggiungere oltre a quello che ti hanno già detto, lo stomaco mi si é rigirato. Detto queste ovvietà so bene la rabbia che provi con il mondo, la conosco per aver perso la persona che ci dovrebbe accudire alla tua stessa età giù di li..e sinceramente mi riconosco molto nelle sensazioni che descrivi. Ora senza che mi metto a raccontare la mia di storia, è con tutta la stima che ho per te (compresa la reazione), mi permetto di darti un consiglio, che è quella di mettere definitivamente k.o. le ombre del passato e la rabbia conseguente, al di là della lei di turno che si è permessa di approfittare di questa tua debolezza e che forse, dico forse, non ti ha permesso di aprire gli occhi prima o di scegliere  "meglio". Non é una critica (ho fatto di peggio ) anzi, è un semplice consiglio di un amico che conosce bene tale sensazione di abbandono e le naturali reazioni alla stessa.

Sei forte capità, daje tutta ora (e forza roma😊)

Un abbraccio fraterno

Oa

Modificato da Oa27
  • Mi piace! 2
Lemon79
Inviato (modificato)

Capitano, quello che ho scritto non voleva essere una critica anzi, ritengo che il tuo comportamento sia stato esemplare, mi stupivo solo di come tu sia riuscito a mantenere un tale autocontrollo che in tutta sincerità, un po', ti invidio...

Modificato da Lemon79
  • Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, solouncapitano ha scritto:

Purtroppo scrivere tutta la mia storia in poche righe è impossibile, descrivere tutte le sensazioni e i motivi per cui ho operato di queste scelte. In realtà, neanche se volessi, saprei farlo.

Cercando di capire bene perché, credo sia stata paura, vievevo a casa sua, avevo paura ad uscire di casa, affittare un altra casa, lavare, stirare, cucinare. Semplicemente perché l'ho fatto per una vita, a seguito dell'abbandono di mia madre, ed ero stanco di farlo ancora. Perché la vita la fuori è complicata, ed avere anche una falsa mignotta che ti diceva 2 parole di conforto era comodo, anche se poi se ne fotte altri (mi sembra di aver dimostrato col mio autocontrollo che non me ne fregava poi così tanto, probabilmente non l'amavo gia da tempo, ma ero innamorato dello stile di vita).

Boh, non lo sò, semplicemente l'ho fatto. Sono stato li, ero nervoso, eccitato all'idea di cosa sarebbe successo quando si sarebbero svegliati, ma a posteriori direi che non ho sofferto poi così tanto, ripeto, se fossi stato seriamente innamorato avrei spaccato la loro auto. Poi sono andato a casa, al pc, e ho deciso di raccontarvi la mia storia, così, semplicemente. Per caso esiste un galateo, od un protocollo da seguire in casi come questo? Avrei dovuto spaccare il vetro, prenderli entrambi per i capelli, rompergli il muso a lui e torturarlo davanti a lei? Avrei dovuto gridare come uno scemo alle 6 di mattina, in preda al delirio, menando mani a destra e sinistra? OH ragazzi, io ho una vita da fare, un lavoro da mantenere, non posso e non voglio finire in guai giudiziari perché una sciaquetta scopa in giro, di donne ne esistono tantissime, figurarsi se mi rovino l'esistenza per una. Sono felice ed orgoglioso della mia reazione, facente parte del mio carattere..

Comunque per carità ragazzi, voi potete dire ciò che volete, ma non fate i gradassi più di tanto, tempo fa io ero al vostro posto, ed ora sono qua. Nella vita è tutto possibile, anche che i ruoli si invertano. Di nuovo.

Uomini che amano le donne

Grazie

• Mi piace! 1
Nero256
Inviato

Che storia... Mi ricorda una mia ltr, solo che lei andò con 2 (o più, chissà)... C'è poco da dire, è un calcio nei coglioni non da poco.

Farà male per un po', ma tu ripensa ai tuoi obiettivi, a te stesso, cerca di riprendere i redini. Immagina la quiete dopo la tempesta impetuosa e prova a tenere duro.

Un giorno l'arcobaleno ritornerà! E solo gli eroi saranno sopravvissuti e potranno godere di tale meraviglia! 

• 3 settimane dopo...
Percival
Inviato (modificato)
Il 20/6/2017 alle 22:09 , solouncapitano ha scritto:

altro piccolo aggiornamento:

oggi dopo pranzo viene al lavoro da me. Comincia a dirmi che mi vuole, che le manco, che vuole risolvere. E che vuole scopare.

Malgrado i vostri giustissimi consigli, al "voglio scopare" io non resisto, ma non solo con lei, mi succede con tutte le donne dal 6 in su.

Quindi vado a casa sua, e la scopo. La prima volta fa l'antipatica, la sostenuta (secondo me si sente in colpa col tatuato), non mi fa godere per niente. Le tolgo il cazzo e mi rivesto. Lei di gran carriera mi ferma e ricominciamo. Decido di farle un giochetto: tiro fuori 20€ e le dico che deve scopare bene per guadagnarsele. Dopo una iniziale resistenza, accetta il giochino e scopa come una troia. 

Alla fine, le vengo sul seno e le lancio i suoi meritati 20€. Vibra un telefono. Mi affaccio sul comodino, è il suo. l'eroe le scrive che la ama tanto, con cuoricini annessi. Sorrido, mi alzo e vado via. 

Stasera mi arriva un messaggio: voglio solo te, ma ora non sò come uscire da questa situazione. Ti amo infinitamente.

L'orrore Inconsapevole dell'eroe.

L'orrore che provo io al posto suo.

Cristo Santo.

Questo.

Mi hai fatto bagnare gli occhi, e pur non conoscendoti ti ho sentito come un fratello.

Questo è il dolcissimo piacere che solo l'Orrore può dare.

Degradare sessualmente nel modo più becero e spregevole colei che hai amato e riempito d'amore per anni.

Sono le scopate che ricorderai per tutta la vita.

Cristo Santo.

Mi hai fatto tornare in mente l'inizio di questo anno, appena uscito dalla mia ultima relazione.

La fine, classica, quelle in cui senti la puzza del cazzo altrui ma non ne hai le prove (se escludiamo la figa perfettamente depilata dopo settimane di ritenzione e poca cura della stessa).

Il ritorno, da manuale. Dopo 14 giorni, un messaggio patetico, il tipico RIPRENDIMI HO SBAGLIATO tra le cui righe lessi "Scopami come una mignotta."

La volevo da morire, volevo quel corpo grazioso e quei seni enormi. Tremavo.

Inutile dire quanto ho goduto scopandola in mezzo a un campo, dopo neanche 5 minuti che parlavamo.

"Ti amo Percival, mi sei mancato da morire, ho rifiutato TUTTI quelli che ci hanno provato. Tornerà tutto come prima."

E mi guardava con quegli occhioni dolcissimi ricchi di speranze, in cui io vedevo solo la menzogna della botta di estrogeni, e per cui provavo, al contempo, odio, desiderio, e forte compassione. Empatia.

La scopata più bella di sempre.

Completamente nuda in mezzo a un campo, dove avrebbero potuto serenamente vederci.

"Percival, ma che mi fai fare.." (E qui mi regalò un sorriso dolce, infernale)

Una scopata tra i "Ti amo" e i "Baldracca, sei una lurida troia", culminata in una spruzzata dentro di lei, sudata, sorridente, e con la pelle piena di fili d'erba.

Ho rivissuto quelle emozioni nella tua storia.

Ma più forti, molto più forti.

Mi è rimasta impressa nella mente l'immagine in cui l'hai vista lavarsi la fica in casa tua, dopo aver scopato con l'altro.

Tremenda, e al contempo in un qualche modo invitante.

Ringraziala.

Superando questa montagna di merda, niente potrà più annientarti.

Hai fatto la cosa più bella che potevi fare scopandola, capitano.

Vi siete regalati una scopata meravigliosa, forse una delle più belle della vostra vita, e hai fatto un passo Titanico sul sentiero per superarla.

Non per dimenticarla, bada bene, superarla.

Non si dimenticano mai queste.

Scopandola di nuovo la "superi". Impari a vederla nuovamente come carne da predare, e con cui saziare il tuo desiderio.

Ricorda il suo piacere mentre la scopavi come una baldracca di periferia.

Ricorda il suo Ti amo dopo averla trattata così.

Ricordala con un sorriso. Un giorno ci riuscirai.

Ricorda dell'Inferno, rispettalo, portalo nel cuore, e impara a camminare con passo sicuro tra i suoi sentieri.

Un abbraccio fraterno.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 7