Vai al contenuto

A parti inverse


Big Brother

Messaggi raccomandati

Big Brother

Raramente,  molto raramente, mi sono trovato a parti invertite.

Di solito capita con le <=6 che per qualche motivo non mi accendono. 

La milf in questione dopo aver passato una bella serata si propone come trombamica tramite whatsapp.

Durante la serata non ho fatto mistero di avere un'altra frequentazione quindi immagino che da parte sua ci sia solo voglia di sesso.

Il punto è che la donna in questione è piacevole da compagnia e bevute ma non mi prende.

Ora io ,al contrario di come  tipicamente si comportano loro ,non me la sento di palarla in malo modo o non risponderle più dopo aver visualizzato,  e cerco un consiglio su come gestire la cosa senza ferirla. 

Perché per noi uomini è normale e ci si fa il callo ai NO presi in faccia ma per loro la vedo più dura.

Non ho molta esperienza in materia,  perché di solito se non ero interessato lo capivano e lasciavano perdere, ma questa spinge e si propone come FB.

Consigli ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

O inizi a paccare ogni appuntamento, ma davvero tutti, o altrimenti dillo chiaramente che non sei interessato

Non fare l'errore di accettare un incontro su tre per esempio. Io l'ho fatto solo una volta e, insieme ad altre mosse, me la sono ritrovata in casa più volte che mi chiedeva( al punto di arrivare a PIANGERE )  di andare a letto con lei... Oltre al fatto che mi faceva le lavatrici, mi stirava i panni o mi lavava i piatti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Le ho mandato un messaggio neutro informale per chiudere.  Ha reagito bene, avrà sicuramente altre occasioni .

Avrei dovuto farlo senza chiedere neanche sul forum è solo che mi capita raramente di ricevere proposte su un piatto d'argento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Sei stato molto carino a porti il problema. La sensibilità è sempre una cosa gradita.