Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesca Faca
Inviato

Salve a tutti! Cercherò di esporre brevemente la mia storia. Conosco questo ragazzo due anni fa tramite amici in comune, fin dalla prima uscita scatta una passione incredibile e finiamo quasi a farlo su una panchina di un parco cittadino. Continuiamo a frequentarci assiduamente per circa quattro mesi fino a quando mi informa che si sarebbe trasferito, per sempre, per lavoro in un'altra città europea. Ci rimango molto male ma incasso il colpo... da qual momento in poi continuiamo a sentirci ogni tanto e vederci quando possibile, ( quando lui viene in Italia o io vado ospite da lui per qualche giorno). In questi anni lui mi ha sempre detto che sono una ragazza d'oro e che con me sta benissimo ma che non vuole una relazione seria con nessuna e che secondo lui le relazioni sarebbero unicamente "un rifugio dalle delusioni della vita". In realtà non gli ho mai creduto e ho sempre pensato che il problema fossi io, che non ero riuscita a farlo innamorare. Due mesi fa tento di chiudere, confessandogli anche quello che provo e gli dico che prima o poi anche lui avrebbe trovato una ragazza che lo avrebbe fatto innamorare. Lui mi risponde che è già scappato dall'innamoramento per una ragazza, con fatica, e che quindi ciò non avverrà mai. Da quel giorno ha continuato a farsi sentire con scuse banali, è tornato in Italia, e scioccamente mi sono fatta convincere a rivederlo. Ora la situazione è, nuovamente, identica a prima. Secondo voi, con pazienza, la situazione potrà mai cambiare? E come posso fare affinché questo avvenga? Sto sbagliando io a perseverare? Io me lo immagino come il padre dei miei figli, ma ho paura di sprecare anni della mia vita dietro a qualcuno che non mi darà mai nulla di quello che vorrei. 

• Mi piace! 2
Keran92
Inviato

da due anni ti usa solo come scopamica 

e non credo ad ora cambierà

sei giovane e il mondo è grande

fossi in te visto sta pure lontano guarderei altrove

Francesca Faca
Inviato

@Keran92 quindi non c'è un modo per cambiare le cose? E si mi scrivi non devo rispondere? Non so se mi va di fare cosi, è sempre stato corretto e gentile con me. 

Keran92
Inviato
4 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

@Keran92 quindi non c'è un modo per cambiare le cose? E si mi scrivi non devo rispondere? Non so se mi va di fare cosi, è sempre stato corretto e gentile con me. 

quello devi capirlo te

se tu vuoi A e lui vuole B

o ti adegui e ti rassegni a quello che vuole lui

o se quello che vuoi è un determinato tipo di relazione , una volta constatato che per lui non è lo stesso lo fai presente e chiudi la cosa

per me non ha senso continuare a provarci con una persona se a più riprese la lei di turno mi dimostra che vuole tutt'altro con me rispetto a ciò che desidero io

ma questo sono io e la mia opinione, non la verità assoluta ;)

• Mi piace! 2
Power
Inviato

Quoto @Keran92

Se due persone vogliono due cose cose differenti, nella migliore delle ipotesi soltanto uno dei due ottiene una cosa. 

E la sta ottenendo lui.

BrianBoru
Inviato
46 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Puoi.

Il fatto è che dovresti lavorare sul tuo inner game. Smettere di essere petulante per esempio. Perché lo sei.

• Mi piace! 2
Power
Inviato
1 hour ago, BrianBoru said:

Puoi.

Il fatto è che dovresti lavorare sul tuo inner game. Smettere di essere petulante per esempio. Perché lo sei.

Non sono d'accordo. Se un ragazzo non ha intenzione di avere una storia fissa, non la vorrà, né ora né mai

BrianBoru
Inviato
56 minuti fa, Power ha scritto:

Non sono d'accordo. Se un ragazzo non ha intenzione di avere una storia fissa, non la vorrà, né ora né mai

Se becchi una che ti fa sborrare nelle mutande al solo guardarti negli occhi tu vai in one ITIS immediata.

Tutte le donne possono in potenza arrivare a questo, se avessero meno merda nel cervello

• Mi piace! 1
Power
Inviato
17 hours ago, BrianBoru said:

Se becchi una che ti fa sborrare nelle mutande al solo guardarti negli occhi tu vai in one ITIS immediata.

Tutte le donne possono in potenza arrivare a questo, se avessero meno merda nel cervello

Continuo a non essere d'accordo con te. Abbiamo visioni molto differenti, come emerso più di una volta.. Apprezzo il confronto però, trovo sia costruttivo 

Kain
Inviato
18 ore fa, Power ha scritto:

17 ore fa, BrianBoru ha scritto:

E' vero, secondo me, che anche se non vuoi relazioni ti puo' capitare quella che ti fa perdere la testa e cambiare idea.

Ma è vero anche che, finiti quei pochi mesi di "botta ormonale", probabilmente ti ritrovi con una che , a parte farti sborrare nelle mutande quando ti guarda (cosa che non gli riesce ormai piu' perche' sono cose a cui ti abitui) difficilmente (salvo botte di culo) ci avrai qualcosa da condividere nella vita di coppia.

Perche' la sburra nelle mutande ti ha completamente annebbiato il cervello.

Quindi, probabilmente, ti rinforzerà la convinzione che non vuoi una relazione e la mollerai subito dopo.