Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 Questa storia inizia otto mesi fa, quando preso dalla noia in viaggio inizio a mettere dei cuori a qualche ragazza random su ask, qualcuna di loro mi risponde e come mio solito faccio la selezione per decidere a chi scrivere poi su Facebook. Tra queste c'è lei, che dopo qualche messaggio mi da il numero. Inizialmente pensavo fosse una delle tante con cui avrei messaggiato per un paio di settimane per poi lasciare perdere oppure concludere qualcosa ma senza coinvolgimenti emotivi.. fatto sta che si continua a messaggiare, le settimane passano, passano dei mesi, lei mi prende, è perfetta caratterialmente non fa mai morire la conversazione, è divertente e proprio per questo ho evitato di dirle qualcosa riguardo quelli che erano i miei sentimenti che piano piano si stavano facendo sempre più importanti nei suoi confronti, per paura che lei mi rifiutasse e che mi vedesse solo come un amico.. sono consapevole che è un errore da dilettanti ma quando ci si mette in mezzo l'aspetto emotivo diventiamo tutti più scemi ammettiamolo. In tutto questo periodo non ci vediamo nemmeno una volta e io mi sento tanto come nel film Lei, quello dove il protagonista si innamora della voce robotica. Fatto sta che una bella mattina a scuola (per la cronaca, io ho 19 anni, lei 16), era Marzo o Aprile non ricordo bene, un mio compagno senza neanche sapere quelli che erano realmente i miei sentimenti per lei le scrive letteralmente: "ma noi siamo solo amici?". Da lì la svolta, iniziamo a parlare dicendoci che effettivamente c'era interesse da parte di entrambi ma non essendoci mai visti giustamente dovevamo iniziare a frequentarci per concretizzare quest'interesse. Ma qual è il problema? Il problema è che lei abita sì nella mia città, ma in un posto dimenticato da Dio dove i mezzi sono pochi e lei ha sempre avuto problemi a venire in centro. Un bel giorno però, scende in centro e ci incontriamo. Passiamo insieme un oretta circa, forse qualcosa di più, dove semplicemente parliamo ma si sentiva che eravamo entrambi tesissimi e impacciati come due tredicenni alla prima esperienza. Intanto continuiamo a messaggiare e qualche settimana dopo ci rincontriamo, questa volta solo per pochi minuti, il tempo di salutarci e scambiarci qualche parola, perché lei se ne doveva andare subito. Dopo qualche minuto mi arriva il suo messaggio dove si scusa per essere stata poco, voleva stare di più ma non è dipeso da lei, chiedendomi se me la fossi presa. Da lì l'inizio della caduta, io da quel punto non mi vergogno di dire che mi innamoro follemente e inizio a controllarla dappertutto, gli ultimi accessi in ogni social, controllavo assiduamente tutto quello che postava, i post in cui la taggavano, sono arrivato a controllare anche sistematicamente i profili delle sue amiche per vedere cosa faceva. Non penso che si sia accorta di questo, anche se qualche volta mi ha beccato nella sua chat mentre mi rispondeva, e non facendo in tempo ad uscire le visualizzavo subito il messaggio. Ma comunque da quel punto inizio insistentemente a chiederle di uscire, nonostante lei mi abbia detto più di una volta che aveva da fare o doveva studiare. Questo la infastidisce e noto che lei inizia ad essere più diffidente, nonostante qualche giornata di conversazione intensa ci sia stata, questo fino a un paio di giorni fa. Lei mi manda una sua foto con scritto "appena tornata", era stata in centro con le sue amiche, allora le rispondo che il giorno dopo, cioè ieri, avrebbe potuto uscire con me. Lei mi dice di no e che sarebbe uscita nuovamente con le sue amiche, allora io la bombardo di messaggi in cui cerco di convincerla a uscire con me, dicendole che erano mesi che la stavo aspettando e che una volta che c'era la possibilità se ci teneva veramente poteva concedermela un oretta. Se inizialmente riesco mezzo a convincerla, dopo un po' mi dice "ti ho detto che oggi non posso punto". Durante la serata la incrocio e la saluto normalmente, mi chiede se volessi dirle qualcosa (io ero fermo e l'ho vista passare, allora l'ho inseguita per qualche metro e fermata) ma le dico che poteva tranquillamente continuare la passeggiata. Dopo un oretta la chiamo e le dico che volevo parlarle di persona per chiarire una volta per tutte questa situazione, lei mi dice adesso non posso richiamami tra mezz'ora.. la richiamo una volta, due volte e non mi risponde, vedo che nel frattempo si collega su WhatsApp e mette una storia su instagram e allora decido di chiamarla una terza, niente. Allora dopo un oretta dalla terza chiamata avendo capito che ormai non mi avrebbe più fatto sapere niente le scrivo "ammazzati". Da lì uno scambio di messaggi in cui mi dice che si era stancata e non voleva più sapere niente.. tornato a casa preso dalla disperazione, e non mi vergogno a dire che mi sono messo a piangere ieri notte così come stamattina, le scrivo un messaggio lunghissimo in cui mi apro a lei e le dico tutto ciò che pensavo su di lei e di tutto ciò che ho passato in questo periodo, dove alla fine le chiedo scusa se nell'ultimo periodo sono stato stressante e la ringrazio per tutto. Lei mi risponde dicendomi che inizialmente si era affezionata a me solo come un amico e non aveva progetti per noi, nonostante in seguito si sia in parte ricreduta.. conclude dicendo che forse non era destino. Allora io le chiedo se aveva mai sentito veramente qualcosa per me, lei risponde che non sa rispondere. Siamo fermi qui, io non le ho ancora risposto e l'ultima cosa che voglio fare è chiudere definitivamente nonostante sia il mio che il suo messaggio erano una sorta di romantica chiusura.. la voglio riconquistare, non ho mai trovato una ragazza che mi prendesse così tanto in vita mia e vorrei tanto ritornare indietro per fare le mosse giuste, ma non posso. Penso di essere stato il più esplicito possibile e anche se so che non avete vissuto quotidianamente come me questa storia e quindi non sapete appieno tutte le dinamiche vi posso giurare che c'era alchimia tra noi, anche se solo tra chat e messaggi vocali su WhatsApp. Spero che mi sappiate aiutare, e ringrazio già da ora chi lo farà :)
hello123 [Partecipante] 27 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 Scusami ma cosa vorresti riconquistare se non c'è mai stato nulla? lei non ti ha mai voluto rivedere, ti ha sempre evitato, ha continuato a fare la sua vita ed a uscire con le sue amiche! Sei stato troppo pressante e in ogni caso non mi sembra che tu l'abbia mai presa realmente! Fattene una ragione a lei non gliene frega nulla di te, tra l'altro dopo aver fatto la parte dello stalker bisognoso di attenzioni per me hai chiuso con lei! Lasciala stare, pensa a trovare qualcuna che ti contraccambi, e cerca di essere meno pressante! Buona fortuna. Kuntakinte ha reagito a questo 1
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Inviato 18 Giugno 2017 No, era questo il mio timore, che qualcuno potesse non capire.. abbiamo parlato più e più volte di cosa ci fosse tra noi due, e lei ha sempre detto che sarebbe potuta essere interessata. Dopo la prima volta ci siamo visti una seconda, dove è stata con me per pochi minuti, andata via mi ha scritto quel messaggio che è il punto fondamentale del racconto, è li che io ho perso la testa perché da quei messaggi ho pensato che ci tenesse veramente a me, altrimenti me ne sarei fatto probabilmente una ragione. A lei di me ne importa eccome, perché passare otto mesi a messaggiare tutti i giorni tutto il giorno non lascia indifferenti, ed anche questo per sua stessa ammissione. Il problema è l'ultimo periodo, dove sono stato pressante come pochi e l'ho fatta stancare di me, ma io non voglio comunque perderla, la trovo perfetta per me caratterialmente..
hello123 [Partecipante] 27 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 Il problema è che hai buttato 8 mesi a messaggiare con una tizia che era dello stesso tuo paese e l'hai vista 1 volta e mezza! Apriti gli occhi figlio mio e apriti la mente! Power, Kuntakinte e Dronio ha reagito a questo 3
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Inviato 18 Giugno 2017 È vero, ma buttato non direi, mi ha fatto piacere messaggiare con lei
Picche [Partecipante] 517 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 Anche per lei è stato in piacere.......altro non vuole...... L'hai fatta stancare.......tranquillo..... Non è presa....altrimenti non aveva problemi ecc ecc.... Ora pensa questi 8 mesi cosa avresti potuto fare.....quante energie spese... Avresti potuto dedicare attenzioni..energie..con molte altre ragazze..... Mai focalizzare l'attenzione...su una sola.....specialmente nel tuo caso....8 mesi di messaggi....visti 2 volte... Fai tesoro......Esperienza.. .
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Inviato 18 Giugno 2017 Aiuto, le ho chiesto pensi che potremmo riprovarci? E mi ha risposto non ti saprei dire.. ma non poteva dirmi semplicemente si o no? Ahaha Cosa le rispondo?
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 2 minuti fa, Mr. Wolf ha scritto: Aiuto, le ho chiesto pensi che potremmo riprovarci? E mi ha risposto non ti saprei dire.. ma non poteva dirmi semplicemente si o no? Ahaha Cosa le rispondo? Amico perché ti vuoi così male? Ti rendi conto che la ragazza in questione ha 16 anni? 16. Una bambina praticamente. Vuoi davvero perdere il tuo preziosissimo tempo dietro ad una che, obiettivamente, non ti manda alcun segnale di interesse? Non riscriverle mai più, ripeto mai più, prendi il suo numero e cancellalo, ti stai umiliando. Hai davvero tutto da perdere e soprattutto ce ne sono a vagonate migliori di lei, vagonate. Fai la persona seria ed esci dalla nebbia e da situazione in cui ti sei messo con le tue stesse mani. Scusa la franchezza ma ne hai veramente bisogno.
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Inviato 18 Giugno 2017 3 minuti fa, Everything ha scritto: Amico perché ti vuoi così male? Ti rendi conto che la ragazza in questione ha 16 anni? 16. Una bambina praticamente. Vuoi davvero perdere il tuo preziosissimo tempo dietro ad una che, obiettivamente, non ti manda alcun segnale di interesse? Non riscriverle mai più, ripeto mai più, prendi il suo numero e cancellalo, ti stai umiliando. Hai davvero tutto da perdere e soprattutto ce ne sono a vagonate migliori di lei, vagonate. Fai la persona seria ed esci dalla nebbia e da situazione in cui ti sei messo con le tue stesse mani. Scusa la franchezza ma ne hai veramente bisogno. Probabilmente e razionalmente hai ragione tu, ma questa cosa l'avrei dovuta fare un bel po' di tempo fa, ormai ci sono dentro e non mi perdonerei mai di mollarla così.. come da titolo, vorrei riconquistarla in qualche modo, a lei ci tengo veramente tanto
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 1 ora fa, Mr. Wolf ha scritto: Probabilmente e razionalmente hai ragione tu, ma questa cosa l'avrei dovuta fare un bel po' di tempo fa, ormai ci sono dentro e non mi perdonerei mai di mollarla così.. come da titolo, vorrei riconquistarla in qualche modo, a lei ci tengo veramente tanto L'unico modo che hai per farla (eventualmente) riavvicinare è staccandoti da lei, non scrivendogli, standogli lontano. Qualsiasi cosa diversa da quello che ti ho appena consigliato non farà altro che danni, peggiorerai soltanto la situazione. So che non mi ascolterai ed andrai a cercare consigli anche altrove ma sappi che non ti arriveranno risposte differenti dalla mia. Sei troppo annebbiato, non vedi la realtà per come è, devi ricalibrarti e trovare razionalità. Mollala, davvero non ne vale la pena rincorrerrla o trovare modi per "riconquistarla". Non ne vale la pena per la donna con cui sei stato per 5/10 anni, figuriamoci per una che alla fine nemmeno conosci e che SOPRATTUTTO ha 16 anni. Prova a credimi, non scrivergli più. -Alex- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati