Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 28 Agosto 2020 Autore Inviato 28 Agosto 2020 La verità è che ho 22 anni, e mi fisso facilmente con le ragazze, ci soffro a non poterci provare, spero rispondano ragazzi più grandi di me per sapere, in base alle loro esperienze, se vale la pena stare occupato in quest'età
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 (modificato) 51 minutes ago, Mr. Wolf said: Sono passati TRE anni da quando ho aperto questo topic, dieci mesi dopo mi sono fidanzato con la ragazza con cui sto tutt'ora. Ebbene, oggi io e lei eravamo ad una festa, dove era presente la ragazza di cui parlo qui. I contatti tra noi due si sono completamente interrotti nel frattempo, ma nonostante io fossi schivo oggi si è avvicinata più volte ed in un discorso con un mio amico ha detto che mi conosceva, si ricordava di me.. mi sento davvero stupido a scrivere queste cose, però sono passati tre anni ed io sto ancora così in crisi per un incrociarsi ad una festa, è esagerato e mi fa pensare che non la dimenticherò mai questa ragazza, apparentemente sto bene, ma dentro sono disperato premesso che non ho letto un cazzo del 3d quando sei in compagnia di un'altra ragazza e/o della tua ragazza (a seconda di quanto questa sia attraente) le attenzioni che riceverai (come possono essere sguardi, sorrisi, magari anche approcci delle vollte) da altre donne, entrano in un'altra dinamica, dove tu in qualche modo sei solo un mezzo tra le loro guerre tra fighe...quindi mi dispiace dirtelo, ma probabilemente questa fantamatica tipa magari aveva solo l'intento di fare "male" a quella che ora è la tua compagna, e queste attenzioni che in qualche modo ti ha dato erano dovuto solo a questo. "Tu" sei il tramite per fare male ad un'altra, in genere più è bella "quest'altra", più attrante sarai per loro ergo più ghiotta sarà l'occasione di farle un danno. non prendere tutto sul personale. Che sia buono, o che sia cattivo. Modificato 28 Agosto 2020 da Boulevard Merdaland, -Alex-, Carnacki e 1 altro ha reagito a questo 4
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 7 ore fa, Mr. Wolf ha scritto: La verità è che ho 22 anni, e mi fisso facilmente con le ragazze, ci soffro a non poterci provare, spero rispondano ragazzi più grandi di me per sapere, in base alle loro esperienze, se vale la pena stare occupato in quest'età Se per stare occupato intendi LTR, secondo la mia personalissima opinione, che lascia il tempo che trova, dovresti prima di tutto evitare di fissarti, ma essere più leggero e consapevole. Le ragazze della tua età di solito non si fanno molti scrupoli a cambiare partner anche in base a capricci infantili. In sostanza se tu investi troppo emotivamente rischi di finire come carne da macello. E nella vita ci sono cose ben più gravi di una one itis. Goditi la tua età, senza legami troppo stretti. senza nome, principemassa, Merdaland e 1 altro ha reagito a questo 4
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 19 ore fa, Mr. Wolf ha scritto: spero rispondano ragazzi più grandi di me per sapere, in base alle loro esperienze, se vale la pena stare occupato in quest'età Ho 10 anni più di te e, come già detto da @alexg80, alla vostra età è assai facile che le LTR finiscano. Capitato a me e, penso, alla quasi totalità degli utenti di questo forum. Le ragazza sono giovani e con poca esperienza, ergo hanno anche voglia di provare cose nuove e sono più facilmente portate a cambiare partner. Il mio consiglio è di viverti la relazione senza troppe paranoie ed altresì senza pensare che questa sarà la donna della tua vita. Poi sarà quel che sarà...magari sarai tu a romperti i coglioni un giorno! i
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 31 Agosto 2020 Inviato 31 Agosto 2020 (modificato) Ho letto un po' il thread, all'inizio ho giustificato la tua reazione per inesperienza ma adesso, dopo 3 anni, non la giustifico più: hai un'altra ragazza che sta con te da un bel po' di tempo e ancora ti lagni per questa che non ti ha dato nulla di concreto? Sai perché si è avvicinata? Te lo hanno già detto ma te lo ripeto io: ha visto nella tua attuale ciò che poteva essere lei 3 anni prima e si è triggerata. Non è per te che ha fatto questo, ma per la tua ragazza. Fossi stato solo, magari, avrebbe fatto finta di non conoscerti. In pratica è come quando levi un giocattolo ad un bambino che non utilizza più, lui si metterà a piangere perché glielo hai portato via e non perché a quel giocattolo ci tenga. Vedere un qualcosa di suo finire nelle mani di qualcun altro pur non avendo più interesse verso quell'oggetto. Stessa cosa lei con te: non le interessi o fidati che, follie giovanili o meno, si sarebbe fatta viva in questi 3 anni. Invece cerca le tue attenzioni solo perché si è vista per la prima volta spodestata dal trono dei tuoi interessi. Modificato 31 Agosto 2020 da Doom Head principemassa, -Alex- e Merdaland ha reagito a questo 2 1
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Inviato 2 Settembre 2020 Scusate se non vi citerò ma rispondo ai vostri commenti.. per chi dice che si è avvicinata solo perché ha visto la mia ragazza: è impossibile, in quanto io sono arrivato prima di lei, e già lì, non dico che ci veniva a cercare (ero insieme ad un mio amico), ma eravamo più volte negli stessi posti, noi sicuramente non andavamo da lei. Con questo non voglio dire che l'abbia fatto apposta, probabilmente è casuale, ma non è la mia ragazza il motivo per cui si è avvicinata. Tornando al mio amico, tra l'altro, lui le ha scritto su Instagram lasciandogli il numero in pochi messaggi e lei l'ha snobbato dicendogli che non si conoscevano. Non me la prendo con lui perché effettivamente io sono fidanzato e non sa, non gli ho detto quanto penso e ripenso a questa cosa durante il giorno. Ci penso e ripenso perché io dalla mia ragazza ho tutto quello che potrei chiedere a livello affettivo.. mi dimostra ogni giorno, con lo sguardo e con i gesti, quanto lei tenga a me. Ed anch'io tengo tanto a lei, non vorrei mai perderla e questo mi frena dal fare follie, nonostante ci siano problemini e, forse, non la vedo come mia donna in futuro, ipoteticamente mi vedo libero, nonostante ripeto, non vorrei perderla. Il punto più che altro è che quando io vedo l'altra, nonostante sia passato così tanto tempo dalla fine della nostra "storiella", io quando la vedo mi batte ancora il cuore, divento agitato, non mi succede con nessun'altra e questo la rende speciale, non voglio avere il rimpianto di perderla, ma non voglio rovinarmi la vita e il mio equilibrio attuale per un'incertezza totale
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 24 minuti fa, Mr. Wolf ha scritto: Ci penso e ripenso perché io dalla mia ragazza ho tutto quello che potrei chiedere a livello affettivo.. mi dimostra ogni giorno, con lo sguardo e con i gesti, quanto lei tenga a me. Ed anch'io tengo tanto a lei, non vorrei mai perderla e questo mi frena dal fare follie, nonostante ci siano problemini e, forse, non la vedo come mia donna in futuro, ipoteticamente mi vedo libero, nonostante ripeto, non vorrei perderla. Il punto più che altro è che quando io vedo l'altra, nonostante sia passato così tanto tempo dalla fine della nostra "storiella", io quando la vedo mi batte ancora il cuore, divento agitato, non mi succede con nessun'altra e questo la rende speciale, non voglio avere il rimpianto di perderla, ma non voglio rovinarmi la vita e il mio equilibrio attuale per un'incertezza totale Parliamoci chiaro. Tu con la tua ragazza attuale ci stai perchè ricevi affetto e non hai paura di rimanere da solo (nel caso ti buttassi verso la precedente e andasse male) o perchè la vuoi realmente? Già il fatto che tu dica che "non la vedo come mia donna in futuro" è, a mio parere, un segnale piuttosto rilevante. Tutte le mie relazioni sono saltate proprio nel momento in cui uno dei due non vedeva più un futuro con l'altra persona, nonostante, magari, come nel tuo caso, a livello affettivo fosse tutto perfetto. L'affetto puoi provarlo per un amico, un'amica, i parenti ma, per la tua ragazza, deve esserci qualcosa in più. Secondo me tu la decisione l'hai già presa ma, ancora, non vuoi ammetterlo nemmeno a te stesso. Consigli da darti non ne ho se non optare per una di queste due scelte (ovviamente): 1) Rimanere con la ragazza attuale nei confronti della quale, per quanto hai scritto, i tuoi sentimenti sono piuttosto fumosi e, di conseguenza, mettere una pietra sopra a questa ex (con eventuali tuoi rimpianti?) 2) Giocartela con questa tizia, buttandoti al buio e rischiandotela fino in fondo.
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 51 minutes ago, Mr. Wolf said: Scusate se non vi citerò ma rispondo ai vostri commenti.. per chi dice che si è avvicinata solo perché ha visto la mia ragazza: è impossibile, in quanto io sono arrivato prima di lei, e già lì, non dico che ci veniva a cercare (ero insieme ad un mio amico), ma eravamo più volte negli stessi posti, noi sicuramente non andavamo da lei. Con questo non voglio dire che l'abbia fatto apposta, probabilmente è casuale, ma non è la mia ragazza il motivo per cui si è avvicinata. Tornando al mio amico, tra l'altro, lui le ha scritto su Instagram lasciandogli il numero in pochi messaggi e lei l'ha snobbato dicendogli che non si conoscevano. Non me la prendo con lui perché effettivamente io sono fidanzato e non sa, non gli ho detto quanto penso e ripenso a questa cosa durante il giorno. Ci penso e ripenso perché io dalla mia ragazza ho tutto quello che potrei chiedere a livello affettivo.. mi dimostra ogni giorno, con lo sguardo e con i gesti, quanto lei tenga a me. Ed anch'io tengo tanto a lei, non vorrei mai perderla e questo mi frena dal fare follie, nonostante ci siano problemini e, forse, non la vedo come mia donna in futuro, ipoteticamente mi vedo libero, nonostante ripeto, non vorrei perderla. Il punto più che altro è che quando io vedo l'altra, nonostante sia passato così tanto tempo dalla fine della nostra "storiella", io quando la vedo mi batte ancora il cuore, divento agitato, non mi succede con nessun'altra e questo la rende speciale, non voglio avere il rimpianto di perderla, ma non voglio rovinarmi la vita e il mio equilibrio attuale per un'incertezza totale Cioè fammi capire hai 22 anni e stai con la tua ragazza per affetto, perché ti dimostra che ci tiene? Amico ma manco avessi 80 anni e devi avere una che ti fa compagnia a casa..... ma goditi la vita. 22 anni dai.... principemassa e -Alex- ha reagito a questo 2
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 (modificato) 2 ore fa, Mr. Wolf ha scritto: Ci penso e ripenso perché io dalla mia ragazza ho tutto quello che potrei chiedere a livello affettivo.. mi dimostra ogni giorno, con lo sguardo e con i gesti, quanto lei tenga a me. Ed anch'io tengo tanto a lei, non vorrei mai perderla e questo mi frena dal fare follie, nonostante ci siano problemini e, forse, non la vedo come mia donna in futuro, ipoteticamente mi vedo libero, nonostante ripeto, non vorrei perderla. Tradotto cosi: tu non sei felice con lei adesso, per ora ti accontenti perché hai bisogno delle sue attenzioni. Poi però quando lei ti mollerà ( a quella età è in discussione il quando non il se), per ripicca, per orgoglio ci vai sotto di brutto e sarà una one Itis bruciante. Quindi non sei felice adesso e non sarai felice dopo Modificato 2 Settembre 2020 da alexg80 principemassa ha reagito a questo 1
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 36 minutes ago, alexg80 said: Tradotto cosi: tu non sei felice con lei adesso, per ora ti accontenti perché hai bisogno delle sue attenzioni. Poi però quando lei ti mollerà ( a quella età è in discussione il quando non il se), per ripicca, per orgoglio ci vai sotto di brutto e sarà una one Itis bruciante. Quindi non sei felice adesso e non sarai felice dopo Esatto ormai mi sono reso conto che la oneitis è solo fottuto orgoglio. Diciamoci la verità, rode quando è l'altra/o a decidere. O almeno io la vedo così. Con sta tizia quando ci stavo insieme ero meno preso di quando poi è scomparsa. Rendersene conto aiuta. Solo una parola. Next. principemassa e -Alex- ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati