Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Inviato 2 Settembre 2020 3 ore fa, roberto5552 ha scritto: 3 ore fa, principemassa ha scritto: Parliamoci chiaro. Tu con la tua ragazza attuale ci stai perchè ricevi affetto e non hai paura di rimanere da solo (nel caso ti buttassi verso la precedente e andasse male) o perchè la vuoi realmente? Già il fatto che tu dica che "non la vedo come mia donna in futuro" è, a mio parere, un segnale piuttosto rilevante. Tutte le mie relazioni sono saltate proprio nel momento in cui uno dei due non vedeva più un futuro con l'altra persona, nonostante, magari, come nel tuo caso, a livello affettivo fosse tutto perfetto. L'affetto puoi provarlo per un amico, un'amica, i parenti ma, per la tua ragazza, deve esserci qualcosa in più. Secondo me tu la decisione l'hai già presa ma, ancora, non vuoi ammetterlo nemmeno a te stesso. Consigli da darti non ne ho se non optare per una di queste due scelte (ovviamente): 1) Rimanere con la ragazza attuale nei confronti della quale, per quanto hai scritto, i tuoi sentimenti sono piuttosto fumosi e, di conseguenza, mettere una pietra sopra a questa ex (con eventuali tuoi rimpianti?) 2) Giocartela con questa tizia, buttandoti al buio e rischiandotela fino in fondo. Non ho assolutamente paura di rimanere da solo, anzi lo vedrei come un'apertura a tante nuove opportunità che adesso per forza di cose sono chiuse, è che entrambi abbiamo investito tanto ed io, lo ammetto, conoscendo la sua situazione sia famigliare che personale (io per buona parte della relazione le ho mentito, quando l'ha scoperto mi ha perdonato ma ha avuto un crollo psicologico, sicuramente era predisposta, ma tutt'ora si sta curando per questo) non ho il coraggio di darle una mazzata del genere, contando che non ne sono neanche pienamente sicuro, alla fine ci sto bene anche io ma, non vedo nei suoi comportamenti la madre dei miei figli e/o una eventuale convivenza.. poi potrò essere smentito ma per ciò che ho visto questa è la mia idea. Contando anche la mia età i miei dubbi ci sono sempre stati, ma rincontrando questa ragazza si sono tanto accesi
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 11 hours ago, Mr. Wolf said: Mi dispiace amico ma nn ci siamo. A 22 anni parli di madre dei tuoi figli etc.... alla tua età l unica cosa che pensavo era organizzare serate, feste, viaggi con amici, la ltr è venuta poco dopo ma è stato un colpo di fulmine e cmq ho iniziato a pensare alla madre dei miei figli una decina di anni dopo. Mi sa che devi un attimino rifocalizzarti. Invece di goderti la vita stai a farti pippe mentali se fare del male o meno alla tua ragazza. Beh le fai più male se ci resti insieme. E fai del male a te stesso. Fai un po' te. principemassa e RAWolf ha reagito a questo 2
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 12 ore fa, Mr. Wolf ha scritto: non ho il coraggio di darle una mazzata del genere, contando che non ne sono neanche pienamente sicuro, alla fine ci sto bene anche io ma, non vedo nei suoi comportamenti la madre dei miei figli e/o una eventuale convivenza.. Ok, la tua giovane età sicuramente influenza fortemente i tuoi discorsi/ragionamenti. Leggendo queste tue parole posso dirti che pare tu stia insieme a questa ragazza più per lei che per te. Per lasciare una persona ricorda che non c'è mai un momento giusto e, in ogni caso, è motivo di dolore per il lasciato. Se tu sei frenato principalmente da ciò allora sappi che stai sbagliando perchè, prima o poi, la situazione inevitabilmente imploderà (per insofferenza tua, scazzi che arriveranno) e uno dei due mollerà l'altro. E qui mi ricollego a quanto detto da Roberto.. 1 ora fa, roberto5552 ha scritto: Mi sa che devi un attimino rifocalizzarti. Invece di goderti la vita stai a farti pippe mentali se fare del male o meno alla tua ragazza. Beh le fai più male se ci resti insieme. E fai del male a te stesso. Pensaci bene a questa cosa, perchè, secondo me, ti stai incasinando con le tue mani. E te lo dico perchè la mia ultima LTR era da parecchio tempo che io la "trascinavo", ben poco convinto di come stesse evolvendo la relazione, ma - oltre a credere che le cose sarebbero migliorate - pensavo che realmente lei avesse bisogno di me. Noi avevamo parlato di figli ma io ero molto frenato appunto per questi dubbi. Morale della favola: è stata lei a mollarmi nel modo e momento più inaspettati, tra l'altro senza alcuna sorta di compassione. E io sono rimasto con il cerino in mano del coglione! Tutto questo per dirti, come già altri prima di me ti hanno consigliato, di stare bene all'occhio!
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 3 Settembre 2020 Autore Inviato 3 Settembre 2020 8 ore fa, roberto5552 ha scritto: Mi dispiace amico ma nn ci siamo. A 22 anni parli di madre dei tuoi figli etc.... alla tua età l unica cosa che pensavo era organizzare serate, feste, viaggi con amici, la ltr è venuta poco dopo ma è stato un colpo di fulmine e cmq ho iniziato a pensare alla madre dei miei figli una decina di anni dopo. Mi sa che devi un attimino rifocalizzarti. Invece di goderti la vita stai a farti pippe mentali se fare del male o meno alla tua ragazza. Beh le fai più male se ci resti insieme. E fai del male a te stesso. Fai un po' te. Lo so bene che non sono discorsi per la mia età ma se inizio un percorso con una persona è normale che ci vai a pensare, soprattutto nel caso in cui non la vedi positivamente, caso contrario starei tranquillo. Fidati la nostra non è una brutta relazione, ci siamo fatti male sì ma come tutte le coppie, il mio dubbio è se vale la pena buttare tutto all'aria per un forte ma irrazionale infatuamento 6 ore fa, principemassa ha scritto: Ok, la tua giovane età sicuramente influenza fortemente i tuoi discorsi/ragionamenti. Leggendo queste tue parole posso dirti che pare tu stia insieme a questa ragazza più per lei che per te. Per lasciare una persona ricorda che non c'è mai un momento giusto e, in ogni caso, è motivo di dolore per il lasciato. Se tu sei frenato principalmente da ciò allora sappi che stai sbagliando perchè, prima o poi, la situazione inevitabilmente imploderà (per insofferenza tua, scazzi che arriveranno) e uno dei due mollerà l'altro. E qui mi ricollego a quanto detto da Roberto.. Pensaci bene a questa cosa, perchè, secondo me, ti stai incasinando con le tue mani. E te lo dico perchè la mia ultima LTR era da parecchio tempo che io la "trascinavo", ben poco convinto di come stesse evolvendo la relazione, ma - oltre a credere che le cose sarebbero migliorate - pensavo che realmente lei avesse bisogno di me. Noi avevamo parlato di figli ma io ero molto frenato appunto per questi dubbi. Morale della favola: è stata lei a mollarmi nel modo e momento più inaspettati, tra l'altro senza alcuna sorta di compassione. E io sono rimasto con il cerino in mano del coglione! Tutto questo per dirti, come già altri prima di me ti hanno consigliato, di stare bene all'occhio! Non penso solo a lei ovviamente, ma anche a me. E se dopo averla lasciata mi rendo conto di aver fatto una grandissima cazzata?
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 Ciao semi-omonimo ✌️ Perdonami se non leggo 12 pagine di thread, ti commento solo l'ultimo post Leggo che hai 22 anni. 2 minuti fa, Mr. Wolf ha scritto: Fidati la nostra non è una brutta relazione, ci siamo fatti male sì ma come tutte le coppie Credo di aver letto che secondo te mentre si sta in "coppia" ci s debba far del male, e pure che secondo te questa sia la norma. Ma non sono sicuro. Però sono gentile, a sta ora avrei iniziato a bestemmiarti contro, è solo il mio primo post qui 🙃 5 minuti fa, Mr. Wolf ha scritto: E se dopo averla lasciata mi rendo conto di aver fatto una grandissima cazzata? Formulario per il maschio depresso che pensa di aver fatto minchiate: segarsi prima di prendere decisioni avventate (*) andare a tr013 prima di prendere decisioni avventate (*) scopare con altre prima di prendere decisioni avventate (**) (*) Tipo tornare sui tuoi passi (**) Mi rendo conto che sia na cosa poco fattibile a volte, tipo se è da tanto che non esci con ragazze nuove Spoiler dioporco c'hai 22 anni mannaggialclero ma sei serio? ops. principemassa, Igor123, Abissobianco e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
Messaggi raccomandati