Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Linus2016
Inviato

Il trucco, io credo, è quello di finire in trip per una che è leggermente inferior al tuo segmento di mercato. Almeno ti dici "oh vabbé sta qui m'ha sfasciato il cuore ma guarda che fregnetta questa che me la sta dando ora".

Hai sbagliato come tutti prima o poi si fa. Io in primis ne ho cannate diverse perché col tempo mi affeziono e non ci posso far nulla. Fai saltare i ponti peggio che un esercito in ritirata.

Nel mentre usala come stimolo per essere il migliore te: "se faccio A B C dopo lei mi rivorrà". Lo feci qualche anno fa e ando' benissimo, anche se sapevo fosse una sorta di autoinganno.

Ste storie e donne son tutte uguali. Se come me ne avevi sentore prima di arrivare su questo forum, leggilo e trova conferma.

Saluti

Inviato
10 ore fa, Mr. Wolf ha scritto:

Perché il mio obiettivo principale resta sempre quello di riconquistarla

Il tuo obiettivo potrebbe essere quello di conquistarla, eventualmente... ri-conquista, necessita, prima, di una conquista. Non ti pare? E tu, quando l'avresti conquistata sta ragazzina?

Che fare? Fare RESET totale. In questo momento lei ti schifa come la peste nera. Se peggio di un topo di fogna. Quindi: SPARISCI. Tranquillo che in futuro tutto potrà accadere ma, ora, devi diventare un fantasma. Lascia che il tempo lavori per te. Ha sedici anni... dai...

FMJ

• Mi piace! 1
Mr. Wolf
Inviato

Comunque forse non è chiara una cosa, si io l'ho stalkerizzata (per stalkerizzata intendo controllare i suoi vari ultimi accessi, tutto quello che metteva nei vari social e alle volte quello che mettevano le sue amiche) ma non è per questo che si è stufata, anche perché non credo se ne sia accorta, l'ho fatto per fatti miei ahah il motivo per cui se l'è presa è perché sono stato veramente troppo stressante nei suoi confronti, chiedendole di uscire troppo spesso forse, nonostante sapessi che lei avesse  problemi a venire in centro, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata sabato in cui nonostante mi avesse detto di voler stare con le sue amiche io l'ho chiamata con l'intento di parlarle 5 minuti, lei inizialmente aveva accettato, è alle successive chiamate che non ha risposto, quindi c'è stato un piccolo litigio (che ho iniziato io) a cui io ho poi chiesto scusa ma niente, ci siamo lasciati bene ma ci siamo comunque lasciati. 

46 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Il trucco, io credo, è quello di finire in trip per una che è leggermente inferior al tuo segmento di mercato. Almeno ti dici "oh vabbé sta qui m'ha sfasciato il cuore ma guarda che fregnetta questa che me la sta dando ora".

Hai sbagliato come tutti prima o poi si fa. Io in primis ne ho cannate diverse perché col tempo mi affeziono e non ci posso far nulla. Fai saltare i ponti peggio che un esercito in ritirata.

Nel mentre usala come stimolo per essere il migliore te: "se faccio A B C dopo lei mi rivorrà". Lo feci qualche anno fa e ando' benissimo, anche se sapevo fosse una sorta di autoinganno.

Ste storie e donne son tutte uguali. Se come me ne avevi sentore prima di arrivare su questo forum, leggilo e trova conferma.

Saluti

Ci credi che in questo momento non ho nessuno stimolo? Nessuno, mi è passata totalmente la voglia di provarci con una ragazza e facendolo forse mi sentirei anche in colpa. Lo so sono soltanto mie paranoie e dovrei pensare che lei se ne frega di me in questo momento ma al momento non riesco.

12 minuti fa, FMJ ha scritto:

Il tuo obiettivo potrebbe essere quello di conquistarla, eventualmente... ri-conquista, necessita, prima, di una conquista. Non ti pare? E tu, quando l'avresti conquistata sta ragazzina?

Che fare? Fare RESET totale. In questo momento lei ti schifa come la peste nera. Se peggio di un topo di fogna. Quindi: SPARISCI. Tranquillo che in futuro tutto potrà accadere ma, ora, devi diventare un fantasma. Lascia che il tempo lavori per te. Ha sedici anni... dai...

Mr. Wolf
Inviato

Sicuramente io non l'ho conquistata nel modo in cui lei ha conquistato me, ma tra noi c'era feeling, lei si divertiva con me come io mi divertivo con lei, le ho anche chiesto hai mai sentito qualcosa per me? Lei mi ha risposto non ti so dare una risposta.. si infatti è quello che sto facendo e quello che vorrei fare, vorrei che si renda conto da sola della mia mancanza, ma se non lo fa?

Picche
Inviato

Continui a chiedere consigli.......

Leggi quello che scrivono i ragazzi......

Fai finta di non capire.....

Vuoi la pillola magica.......per riconquistare l'ex.....devo darti una cattiva notizia .....NON ESISTE...

Una cosa però voglio dirtela.......devi riconquistare te stesso ......è molto più importante credimi.......

• Mi piace! 2
GhostQiNa
Inviato
1 ora fa, Mr. Wolf ha scritto:

vorrei che si renda conto da sola della mia mancanza, ma se non lo fa?

...l'accetti (in senso emotivo non fisico con l'accetta). Che vuoi fare? Mica è di tua proprietà...

Mr. Wolf
Inviato

Si avete ragione, ma è difficile accettarlo, ci avevo creduto veramente tanto, mi manca, spero di mancare anche io a lei, però boh, speravo che in qualche modo avrei potuto farla ricredere

Inviato

Amico Wolf, guarda, si sente che sei un bravo figliuolo eh! Lei con te si divertiva, c'era feeling, si rideva, tra una battuta e l'altra MA, quando le hai chiesto: "cosa provi per me?", lei ti ha risposto: "Non lo so". Ora, ragazzo mio, concentrati su quel "Non lo so", prendilo e opera una traduzione dal linguaggio da pistillo a quello da stame... sai cosa ne esce fuori? Una cosa del tipo: "Non rompermi i coglioni". Lei non ti dice: "Non rompermi i coglioni"... ti dice: "Non lo so"... non vuole sbatterti in faccia la verità perché, in fondo, ti vuole bene, ma vuole che sia TU a capirla. Naturalmente, non ti sto dicendo che tu l'abbia persa per sempre. Ti sto dicendo che, ora, le cose stanno così. Non ti vuole. Non vuole stare con te. Non le devi rompere i coglioni. Magari le cose cambieranno in futuro, ma la prima cosa che devi fare, immediatamente, è SPARIRE. Solo così potrai avere qualche possibilità.

FMJ

Mr. Wolf
Inviato
1 ora fa, FMJ ha scritto:

Amico Wolf, guarda, si sente che sei un bravo figliuolo eh! Lei con te si divertiva, c'era feeling, si rideva, tra una battuta e l'altra MA, quando le hai chiesto: "cosa provi per me?", lei ti ha risposto: "Non lo so". Ora, ragazzo mio, concentrati su quel "Non lo so", prendilo e opera una traduzione dal linguaggio da pistillo a quello da stame... sai cosa ne esce fuori? Una cosa del tipo: "Non rompermi i coglioni". Lei non ti dice: "Non rompermi i coglioni"... ti dice: "Non lo so"... non vuole sbatterti in faccia la verità perché, in fondo, ti vuole bene, ma vuole che sia TU a capirla. Naturalmente, non ti sto dicendo che tu l'abbia persa per sempre. Ti sto dicendo che, ora, le cose stanno così. Non ti vuole. Non vuole stare con te. Non le devi rompere i coglioni. Magari le cose cambieranno in futuro, ma la prima cosa che devi fare, immediatamente, è SPARIRE. Solo così potrai avere qualche possibilità.

FMJ

No, io le ho chiesto hai mai provato qualcosa per me? E lei mi ha detto non lo so, e io le ho detto allora, anche se mi dici di no non me la prendo, e lei mi ha risposto no non lo so realmente, questo contando che in passato ci sono stati vari discorsi riguardo il fatto che c'era un interesse reciproco. Il succo del tuo discorso l'ho capito e resta lo stesso, era solo per mettere chiarezza. Comunque è quello che farò, però domani ho esami di maturità, lei lo sa e io mi chiedo mi scriverà per augurarmi buona fortuna? Che dovrei fare in quel caso? 🤔

Druid
Inviato
7 minutes ago, Mr. Wolf said:

domani ho esami di maturità, lei lo sa e io mi chiedo mi scriverà per augurarmi buona fortuna?

Lo speriamo tutti..