FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 24 minuti fa, Mr. Wolf ha scritto: No, io le ho chiesto hai mai provato qualcosa per me? E lei mi ha detto non lo so, e io le ho detto allora, anche se mi dici di no non me la prendo, e lei mi ha risposto no non lo so realmente, questo contando che in passato ci sono stati vari discorsi riguardo il fatto che c'era un interesse reciproco. Il succo del tuo discorso l'ho capito e resta lo stesso, era solo per mettere chiarezza. Comunque è quello che farò, però domani ho esami di maturità, lei lo sa e io mi chiedo mi scriverà per augurarmi buona fortuna? Che dovrei fare in quel caso? Fai gli esami, è di gran lunga più importante! Per il resto ti è già stato detto di sparire. Cerca di trasformare la delusione e la rabbia che provi in energia da spendere per sti esami.
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 3 ore fa, FlavioMB17 ha scritto: Fai gli esami, è di gran lunga più importante! Per il resto ti è già stato detto di sparire. Cerca di trasformare la delusione e la rabbia che provi in energia da spendere per sti esami. Si dai ci provo :) 3 ore fa, Druid ha scritto: Lo speriamo tutti.. E in caso come mi devo comportare? Le rispondo freddo? Quante paranoie che mi faccio ahah che poi probabilmente neanche mi scriverà
trentadue [Partecipante] 643 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Caro Mr.Wolf io le uniche volte che ho visto tornare qualche ragazza è stato quando mi sono tolto dal loro orizzonte e dalle loro incertezze. Di anni ne ho 38 quindi ne ho viste, e capisco pure che alla tua età è normale comportarsi come stai facendo tu in questa maniera disperata. Meglio adesso che poi anche perchè le mortificazioni che stai subendo saranno una grande scuola, e saranno li a ricordarti che un uomo che è un uomo non è vero che non soffre o non piange per una donna, ma lo fa con dignità e amor proprio. A sto punto se non sai che fare, sbattici di nuovo la faccia. Mr. Wolf, FuturoDentista, hello123 e 1 altro ha reagito a questo 4
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 21 Giugno 2017 Autore Inviato 21 Giugno 2017 10 ore fa, trentadue ha scritto: Caro Mr.Wolf io le uniche volte che ho visto tornare qualche ragazza è stato quando mi sono tolto dal loro orizzonte e dalle loro incertezze. Di anni ne ho 38 quindi ne ho viste, e capisco pure che alla tua età è normale comportarsi come stai facendo tu in questa maniera disperata. Meglio adesso che poi anche perchè le mortificazioni che stai subendo saranno una grande scuola, e saranno li a ricordarti che un uomo che è un uomo non è vero che non soffre o non piange per una donna, ma lo fa con dignità e amor proprio. A sto punto se non sai che fare, sbattici di nuovo la faccia. Si ma io è così che vorrei fare a questo punto, cioè pensandoci dai, una persona, che possa essere stata gradita o meno da noi, inevitabilmente quando questa non c'è più diciamo ci manca, sono abbastanza sicuro del fatto che mi abbia pensato in questo periodo, ma forse non abbastanza. O forse sì, fatto sta che ancora non mi ha minimamente cagato, ho messo due storie su Instagram ieri sera e non me le ha guardate, non mi ha augurato buona fortuna, niente di niente. E io per esempio ieri pomeriggio non ci sono stato poi così male, cioè si la pensavo, però poi sono tornato a casa ieri sera ho visto delle sue foto su insta e boom, mi è ripresa la malinconia, non riesco veramente a credere che sia finita così, finirà sicuramente che ci sbattero di nuovo la faccia, ma credo che dovrei farlo un po' più in là, devo dare del tempo sia a me che a lei per sbollire la cosa, non troppo però, non voglio che si abitui alla mia non presenza..
FMJ [Banned] 357 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 48 minuti fa, Mr. Wolf ha scritto: Si ma io è così che vorrei fare a questo punto, cioè pensandoci dai, una persona, che possa essere stata gradita o meno da noi, inevitabilmente quando questa non c'è più diciamo ci manca, sono abbastanza sicuro del fatto che mi abbia pensato in questo periodo, ma forse non abbastanza. O forse sì, fatto sta che ancora non mi ha minimamente cagato, ho messo due storie su Instagram ieri sera e non me le ha guardate, non mi ha augurato buona fortuna, niente di niente. E io per esempio ieri pomeriggio non ci sono stato poi così male, cioè si la pensavo, però poi sono tornato a casa ieri sera ho visto delle sue foto su insta e boom, mi è ripresa la malinconia, non riesco veramente a credere che sia finita così, finirà sicuramente che ci sbattero di nuovo la faccia, ma credo che dovrei farlo un po' più in là, devo dare del tempo sia a me che a lei per sbollire la cosa, non troppo però, non voglio che si abitui alla mia non presenza.. Caro Wolf, mi fai tanta tenerezza. Ripeto: si sente che sei un bravo ragazzo. Mi hai fatto ricordare il giorno del mio esame di maturità e quell'estate fantastica... senti, concentrati sui tuoi esami, dai. Guarda che quella lì non è la madonna e come lei ne troverai a centinaia. Disintossicati dalla ragazzuola dai. Prendi tempo e staccati. Guarda che non c'entra nulla l'abituarsi alla tua assenza. Le cose, non funzionano così. Potrebbero passare mesi e mesi, lei potrebbe arrivare a pensare che di te non gliene frega assolutamente nulla finché, un bel giorno, le cose potrebbero capovolgersi nel giro di qualche minuto... stai tranquillo, amico mio... in bocca al lupo per l'esame! FMJ
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 21 Giugno 2017 Autore Inviato 21 Giugno 2017 4 ore fa, FMJ ha scritto: Caro Wolf, mi fai tanta tenerezza. Ripeto: si sente che sei un bravo ragazzo. Mi hai fatto ricordare il giorno del mio esame di maturità e quell'estate fantastica... senti, concentrati sui tuoi esami, dai. Guarda che quella lì non è la madonna e come lei ne troverai a centinaia. Disintossicati dalla ragazzuola dai. Prendi tempo e staccati. Guarda che non c'entra nulla l'abituarsi alla tua assenza. Le cose, non funzionano così. Potrebbero passare mesi e mesi, lei potrebbe arrivare a pensare che di te non gliene frega assolutamente nulla finché, un bel giorno, le cose potrebbero capovolgersi nel giro di qualche minuto... stai tranquillo, amico mio... in bocca al lupo per l'esame! FMJ Ti ringrazio, si assolutamente mi concentro sugli esami, ho appena finito la prima prova, ma quando stacco è inevitabile, penso a lei. Boh, speriamo sia come dici tu, e che arriverà quel momento soprattutto FMJ ha reagito a questo 1
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 23 Giugno 2017 Autore Inviato 23 Giugno 2017 Comunque è incredibile eh, mi dimentico di lei per un po' poi guardo una sua foto e boom, ricomincia la nostalgia Insane e Danny 92 ha reagito a questo 2
Danny 92 [Partecipante] 35 Inviato 23 Giugno 2017 Inviato 23 Giugno 2017 15 minuti fa, Mr. Wolf ha scritto: Comunque è incredibile eh, mi dimentico di lei per un po' poi guardo una sua foto e boom, ricomincia la nostalgia He , questo è uno dei motivi per cui si consiglia il NO-Contact , anche se penso alla fine non si possa evitare una persona per sempre ... Insane ha reagito a questo 1
Picche [Partecipante] 517 Inviato 23 Giugno 2017 Inviato 23 Giugno 2017 Mai evitato un'ex....mai bloccata..ecc.. Anzi.....tranquillo..sorridente.....il mio frame al max..... Esperienza....cmq devo ringraziarle.... Ogni persona ....lascia qualcosa... Bloccare..scappare..togliere watsup..ecc Non risolve il problema..... UCCIDERE BEATRICE...... Non preoccuparti cosa fa' lei.. preoccupati cosa fai tu...
Danny 92 [Partecipante] 35 Inviato 23 Giugno 2017 Inviato 23 Giugno 2017 6 minuti fa, Picche ha scritto: Mai evitato un'ex....mai bloccata..ecc.. Anzi.....tranquillo..sorridente.....il mio frame al max..... Esperienza....cmq devo ringraziarle.... Ogni persona ....lascia qualcosa... Bloccare..scappare..togliere watsup..ecc Non risolve il problema..... UCCIDERE BEATRICE...... Non preoccuparti cosa fa' lei.. preoccupati cosa fai tu... Non mi pare il caso di vedere le foto mentre se la spassa , sta con un altro e cosi via, sopratutto a breve dalla rottura , questo intendevo , Passare al frame fai quel che cazzo ti pare , da una settimana all'altra , pensando che fino a poco fa te la scopavi , personalmente mi risulta difficile . GhostQiNa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati