Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Picche
Inviato (modificato)

Non mi pare il caso di vedere le foto mentre se la spassa , sta con un altro e cosi via, sopratutto a breve dalla rottura , questo intendevo ..

Parti inverse lei..cosa doveva fare...

Dobbiamo imparare...queste cose....

Prima affronti....prima passa....

non sono proprietà...cose..ecc...

Hanno deciso....un percorso diverso..

Ringrazia cmq ...

Tutto finisce....

Modificato da Picche
Danny 92
Inviato
6 minuti fa, Picche ha scritto:

Non mi pare il caso di vedere le foto mentre se la spassa , sta con un altro e cosi via, sopratutto a breve dalla rottura , questo intendevo ..

Parti inverse lei..cosa doveva fare...

Dobbiamo imparare...queste cose....

Prima affronti....prima passa....

non sono proprietà...cose..ecc...

Hanno deciso....un percorso diverso..

Ringrazia cmq ...

Tutto finisce....

consapevolissimo , ognuno è libero , una persona non è una proprietà , non si possiede , ma non mi metto li a guardare le foto mentre si bacia con un altro , scusami eh XD 

Picche
Inviato

Infatti non devi guardare....basta non andare .....profili ecc ecc ...

Danny 92
Inviato
1 minuto fa, Picche ha scritto:

Infatti non devi guardare....basta non andare .....profili ecc ecc ...

allora d'accordo , bisogna semplicemente forzarsi a non andare a sbirciare , ma alcune accortezze tipo smettere di seguirla su facebook e instagram penso siano da attuare , perchè 

altrimenti la foto sotto all'occhio ti capita , e sinceramente credo nessuno resti impassibile ...

• Mi piace! 2
Picche
Inviato

allora d'accordo , bisogna semplicemente forzarsi a non andare a sbirciare , ma alcune accortezze tipo smettere di seguirla su facebook e instagram..

Direi ottimo....

• Mi piace! 1
Mich!
Inviato

Mi ricordi la mia prima one-itis, anche quella prima della maturità.

Mi ricordo che durante la prima prova era "in pensiero" per me. Due/tre settimane dopo finì tutto, non so'come e non so' perchè.

Detto ciò, scompari. O la cancelli da qualsiasi social o le blocchi i contenuti.

Non sei pronto, e finirai sempre, quotidianamente, sul suo profilo. Non farlo. 

• Mi piace! 1
Mr. Wolf
Inviato

Smettere di seguirla sarebbe la cosa migliore ma voglio sempre lasciare uno spiraglio aperto mi sembra una cosa veramente troppo radicale anche perché non resisterei mai prima o poi andrei a sbirciare comunque

2 ore fa, Mich! ha scritto:

Mi ricordi la mia prima one-itis, anche quella prima della maturità.

Mi ricordo che durante la prima prova era "in pensiero" per me. Due/tre settimane dopo finì tutto, non so'come e non so' perchè.

Detto ciò, scompari. O la cancelli da qualsiasi social o le blocchi i contenuti.

Non sei pronto, e finirai sempre, quotidianamente, sul suo profilo. Non farlo. 

Il problema è che lei invece non mi ha proprio cagato, non mi ha scritto manco per augurarmi buona fortuna, non che avessi bisogno del suo augurio per affrontarli eh, forse l'ha fatto per me perché le ho detto io di non sentirci più, o forse, la più probabile delle ipotesi, se n'è fregata altamente e dimenticata completamente. Infondo lei vive la sua vita e io la mia, però boh, tutto sto tempo a scriverci non ti rimane niente?

• Mi piace! 1
Danny 92
Inviato
19 minuti fa, Mr. Wolf ha scritto:

Il problema è che lei invece non mi ha proprio cagato, non mi ha scritto manco per augurarmi buona fortuna, non che avessi bisogno del suo augurio per affrontarli eh, forse l'ha fatto per me perché le ho detto io di non sentirci più, o forse, la più probabile delle ipotesi, se n'è fregata altamente e dimenticata completamente. Infondo lei vive la sua vita e io la mia, però boh, tutto sto tempo a scriverci non ti rimane niente?

Hehehe , tu parli di scrivere , per la mia situazione parlo di chiavare ... Non farti aspettative

Mr. Wolf
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Danny 92 ha scritto:

Hehehe , tu parli di scrivere , per la mia situazione parlo di chiavare ... Non farti aspettative

Ma io non ci ho fatto niente con sta ragazza neanche un bacio è questo il problema ahahaha cioè sono caduto in sta situazione senza farci niente è drammatica la cosa

Modificato da Mr. Wolf
FuturoDentista
Inviato

Amico, ti sono vicino. 

Non ho la presunzione di aggiungere niente a quanto persone di gran lunga più grandi di me e con conseguente maggiore esperienza ti abbiano detto.

Allo stesso modo non ho intenzione di sminuire il tuo dolore o la tua situazione. Ti sono umanamente vicino. Ci siamo passati tutti.

Se ancora non l'avessi capito, l'unica cosa da fare è quella che ti hanno consigliato tutti gli altri: SPARIRE!

Sei giovane, lei lo è ancora di più. In qualsiasi caso, anche nel più roseo avrei serie diffidenze ad investire emotivamente come stai facendo tu in una ragazza di 16 anni. Mi rendo conto che queste parole possano essere difficilmente interpretabili in questo momento, ma fra qualche anno è probabile che capirai.

Lavora su te stesso. Frequenta più ragazze che puoi. Impegnati in ciò che fai. Evita di stalkerarla virtualmente e per quanto possibile di pensare a lei, e nel caso dovessi farlo, lascia che sia soltanto una motivazione in più che ti spinga a migliorare. Prometti a te stesso di non trovarti mai più in questa condizione.

Se sarai in grado di fare ciò, avrai imparato una lezione che persone molto più grandi di te non hanno ancora capito. E sarai in grado di tutelarti nel tuo futuro, che è ancora lungo e pieno di più quante ragazze tu possa immaginare. 

Segui questi consigli, e ti garantisco che un giorno, sia fra un anno o fra cinque, avrai la tua rivincita. In primis su questa one-itis, ma in particolar modo con te stesso.

In bocca a lupo fratello

• Mi piace! 1