Vai al contenuto

Appello disperato parte seconda "soluzione"


Messaggi raccomandati

kevn

Non so come cominciare, forse con la parola piu' giusta "grazie" a tutti voi, a lei, a tutti, finalmente sto uscendo da questa settimana disastrosa, per me per il frame per lo studio e tutto il resto, dopo i numerosi consigli ecco cos'e' successo, ci siamo trovati, io non riuscivo a staccarmi da lei, le ero appiccicato lei mi disse una cosa del tipo " senti non costringermi a non vederti piu'...sei cambiato ma non voglio le tue mani su di me, non sento niente, mi danno solo fastidio, voglio continuare ad essere tua amica quindi non fare tutto questo, io non ti conosco piu'..." e li non so per quale motivo mi e' venuta un illuminazione, non so' e' successo tutto cosi' fatto sta che dopo le ho telefonato e le ho detto

"Grazie per le parole, mi hanno illuminato, non so davvero come ringraziarti ora ho capito e avevi ragione, e' meglio cosi', abbiamo fatto le nostre scelte e io mi ero innamorato di un'altra te diversa, non quella di ora, io sono cambiato tanto ora so come devo comportarmi e la persona che trovero' stai sicura che avrà tutto cio' che non ho dato a te perche' sono davvero cambiarto (eheh che bastar...o), spero sia cambiata anche tu, vedi, per un anno e mezzo non hai fatto altro che assecondarmi finendo cosi' col lasciarmi libero di fare cio' che volevo e se troverai un ragazzo fidati questo non fa altro che rovinare e far star male sia te che lui perche' di ragazzi in giro ce ne sono di migliori di me ma credimi tanti tanti ragazzi sono molto peggio di me..poi io ti aguro il meglio...comunque restiamo amici, andiamo a mangiare una pizza di tanto in tanto ma stop, non voglio piu' star male come questa settimana e se un giorno deciderai o deciderO' che sarebbe bello tornare assieme perche' no? ma per ora dobbiamo viverci la nostra vita "

e adesso devo dire che sto decisamente meglio e devo dire anche che ieri sera lei mi ha salutato con un "stammi bene " e io chiedendole un bacio non lo' poi ricevuto oggi e' stato l'inverso...io lo' salutata con un "stammi bene" e lei "ma non mi dai nemmeno un bacio?"....eheh

Grazie a tutti spero di mantenere sto frame molto a lungo...e ora a divertirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
comunque restiamo amici, andiamo a mangiare una pizza di tanto in tanto

Si magari tra 6 mesi (e dopo esserti fatto 10 ragazze) ... molto meglio...  :D

sei cambiato ma non voglio le tue mani su di me, non sento niente, mi danno solo fastidio, voglio continuare ad essere tua amica quindi non fare tutto questo, io non ti conosco piu'

Che brutti ricordi...

Tra qualche tempo la ricorderai come la frase più brutta che ti sia mai stata detta.

Ma quale donna si può permettere di dire al nostro kevn che le sue mani addosso le danno fastidio???  :cool2:

sarge on ragazzo aspettiamo tanti report di altrettanto sani f-close...!!!  :metal: 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

questo di sicuro eheh, avevo perso un po l'abitudine ma riprendo al piu' presto, intanto se esco con lei ogni tanto sia mai che lei capisca se ha fatto un errore o meno...

si comunque la frase detta "sei cambiato ma non voglio le tue mani su di me, non sento niente, mi danno solo fastidio, voglio continuare ad essere tua amica quindi non fare tutto questo, io non ti conosco piu'" penso sia davvero tremenda..forse tanto shoccante che e' stata proprio quella a farmi cambiare, infondo io amavo l'altra lei, quella ormai nascosta o morta non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
questo di sicuro eheh, avevo perso un po l'abitudine ma riprendo al piu' presto, intanto se esco con lei ogni tanto sia mai che lei capisca se ha fatto un errore o meno...

si comunque la frase detta "sei cambiato ma non voglio le tue mani su di me, non sento niente, mi danno solo fastidio, voglio continuare ad essere tua amica quindi non fare tutto questo, io non ti conosco piu'" penso sia davvero tremenda..forse tanto shoccante che e' stata proprio quella a farmi cambiare, infondo io amavo l'altra lei, quella ormai nascosta o morta non so.

Ti ricordi che te l'avevo detto che lei ti vedeva ora solo come un amico?

Non era fantasia o intuizione, ma tratto da esperienza personale... E' davvero scioccante sentirselo dire tra l'altro così freddamente e solo a chi capita, come nel tuo caso, può capire cosa significhi essere trattati in quel modo; come vedi le HB quando devono chiudere una storia non si fanno molti riguardi.

Potevi darle meno soddisfazione nel ringraziarla, cmq ora è acqua passata..

Noto con piacere che ti stai riprendendo alla grande, sono contento per te!!! Hola chico  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

che ca.. sta sera ha detto che non puo' uscire sabato..io le dico "fa niente" (proprio freddo) e lei mi fa " facciamo domenica se ti va bene" ..cosa? ora e' lei che vuole uscire con me se fin a ieri non voleva nemmeno vedermi?.... bhe non e' un male..ma niente piu' inganni...

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar

Non ci andare. Nè sabato nè domenica.

Vedrai che starai meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...