paulpablo [Lurker] 1 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 Ciao, mi serve un consiglio da voi. Circa un pò di tempo fa ho conosciuto questa ragazza che notavo che provava interesse per me. Infatti dopo un pò ne ho avuto la conferma. Allora decido di farmi avanti, però solo via messagg(causa lei tutt a un tratto ha cambiato lavoro e non la beccavo più). Da subito si è dimostrata gentile, premurosa ecc.. Infatti non lasciava mai che la conversazione terminasse, faceva un sacco di domande sui miei hobby, passioni(e io ho sempre ricambiato). Fino a quando le ho proposto di incontrarci.. Lei ha accettato volentieri l'uscita ma mi fa che causa impegni full ecc mi avrebbe saputo dire quando vederci. E li più sentita.. al che decido dopo un paio di giorni di risentirla e fissare un altro appuntamento. E li finalmente ha accettato.. Qua sorge un dubbio.. Ok si è fatta desiderare e io ci sono cascato. Lei non si fa mai sentire e soprattutto ogni volta che ho fissato un appuntamento con lei subito dopo pubblica sul suo profilo social la foto di lei che stava con un suo amico. Cioè ho capito il gioco della pischella che cerca di creare flame ecc ma come dovrei procedere sec voi?
lavagnetta [Partecipante] 4 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 vai all'appuntamento , vedi come si comporta e poi ne riparliamo..... se vuole solo giocare con te , lo capirai non appena l'incontri
paulpablo [Lurker] 1 Inviato 21 Giugno 2017 Autore Inviato 21 Giugno 2017 Ha rinviato l'appuntamento per ben due volte, la prima volta riproponendo due giorni dopo. Arrivato il giorno ha paccato di nuovo all'ultimo scusandosi un sacco con allegato la giustificazione del messaggio del datore.. le cose sono 2: o è strasincera(poco probabile dal momento che non ha più riproposto niente) o non vuole proprio(opzione più ragionevole). Voi che ne pensate?
TheProcess [Lurker] 11 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 Hai dettto che lei non si fa mai sentire, ti ha paccato due volte, io sinceramente punterei altre. Però aspetta il consiglio di gente che frequenta da più tempo il forum
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 Il 18/6/2017 alle 17:13 , paulpablo ha scritto: Ciao, mi serve un consiglio da voi. Circa un pò di tempo fa ho conosciuto questa ragazza che notavo che provava interesse per me. Infatti dopo un pò ne ho avuto la conferma. Allora decido di farmi avanti, però solo via messagg(causa lei tutt a un tratto ha cambiato lavoro e non la beccavo più). Da subito si è dimostrata gentile, premurosa ecc.. Infatti non lasciava mai che la conversazione terminasse, faceva un sacco di domande sui miei hobby, passioni(e io ho sempre ricambiato). Fino a quando le ho proposto di incontrarci.. Lei ha accettato volentieri l'uscita ma mi fa che causa impegni full ecc mi avrebbe saputo dire quando vederci. E li più sentita.. al che decido dopo un paio di giorni di risentirla e fissare un altro appuntamento. E li finalmente ha accettato.. Qua sorge un dubbio.. Ok si è fatta desiderare e io ci sono cascato. Lei non si fa mai sentire e soprattutto ogni volta che ho fissato un appuntamento con lei subito dopo pubblica sul suo profilo social la foto di lei che stava con un suo amico. Cioè ho capito il gioco della pischella che cerca di creare flame ecc ma come dovrei procedere sec voi? Non è successo nulla
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 2 ore fa, paulpablo ha scritto: Ha rinviato l'appuntamento per ben due volte, la prima volta riproponendo due giorni dopo. Arrivato il giorno ha paccato di nuovo all'ultimo scusandosi un sacco con allegato la giustificazione del messaggio del datore.. le cose sono 2: o è strasincera(poco probabile dal momento che non ha più riproposto niente) o non vuole proprio(opzione più ragionevole). Voi che ne pensate? Non l'hai del tutto convinta. Non proporre appuntamenti a manetta. Calma e sangue freddo, smorza un pò col comfort intervallando con un pò di umorismo. Se ce la fai sessualizza lievemente. Dopo un pò nexta però.
Messaggi raccomandati