Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Dopo un approccio ad una o a un set come si puó portare avantu la conversazione?

Quali sono le migliori domande da fare per risultare attraente?

Quali sono i CAP da mandare e le prove di valore da gestire?

Insomma, vorrei conoscere in base alle vostre esperienze come continuate un approccio!

Therealdavide
Inviato

ciao dovresti fare delle domande che la fanno qualificare. Per esempio ad una che mi interessava le ho chiesto:ma se dovessi nominare una sola cosa per cui la vita e' degna di essere vissuta quale sceglieresti?. Come Cap ho detto ad una mentre parlava:scusa ma perché gridi? Mi avevi dato l'impressione di essere una ragazza educata.

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
3 hours ago, Therealdavide said:

Come Cap ho detto ad una mentre parlava:scusa ma perché gridi? Mi avevi dato l'impressione di essere una ragazza educata.

Immagino fclose in tre minuti..

• Mi piace! 3
Therealdavide
Inviato
11 ore fa, Druid ha scritto:

Immagino fclose in tre minuti..

no in 5 minuti😁

Linus2016
Inviato

Mah, alla fine il CAP da inviare dipende da dove abiti. Me lo scordo sempre e infatti me lo sono appuntato sul telefono.

• Mi piace! 3
Druid
Inviato
6 hours ago, Linus2016 said:

Mah, alla fine il CAP da inviare dipende da dove abiti. Me lo scordo sempre e infatti me lo sono appuntato sul telefono.

Mah, alla fine se scrivi anche solo la città arriva lo stesso..

L'importante che non sia una frazione, allora si i CAP sono essenziali..

• Mi piace! 1
Inviato
2 ore fa, Cat ha scritto:

In molti ti direbbero "fregatene, sii te stesso e fai il natural". E' giusto, ma se mi parli di CAP è sbagliato come consiglio.

Io te la ribalto:

che opener usi? Diretto indiretto o contestuale?

Se vai di diretto spara domande a manetta: anni? (lei ti risponde) e vai giù pesante di battute "troppo grande per me, potrei essere tuo figlio" oppure "troppo piccola, potresti essere la mia sorellina..."

Crea reazioni in lei mentre chiudi le distanze e le fai percepire tensione sessuale, anche con frasi neutrali. 

Appena puoi, butta in mezzo un role play e il gioco è molto più semplificato. 

Roleplay?? Potresti spiegarmi grazie

Inviato
36 minuti fa, Cat ha scritto:

Buongiorno Yasu,

Roleplay = Gioco di Ruolo

Con la scusa della sorellina inizia a giocare sul tema tipo: le prendi la mano e le dici "dai tra fratelli si può fare..." poi se lei ride le fai "non mi guarda così, non voglio diventare incestuoso..." e cose del genere.

Ti ringrazio!