Yasu [Lurker] 6 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 Ciao ragazzi! Dopo un approccio ad una o a un set come si puó portare avantu la conversazione? Quali sono le migliori domande da fare per risultare attraente? Quali sono i CAP da mandare e le prove di valore da gestire? Insomma, vorrei conoscere in base alle vostre esperienze come continuate un approccio!
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 ciao dovresti fare delle domande che la fanno qualificare. Per esempio ad una che mi interessava le ho chiesto:ma se dovessi nominare una sola cosa per cui la vita e' degna di essere vissuta quale sceglieresti?. Come Cap ho detto ad una mentre parlava:scusa ma perché gridi? Mi avevi dato l'impressione di essere una ragazza educata. Yasu ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 3 hours ago, Therealdavide said: Come Cap ho detto ad una mentre parlava:scusa ma perché gridi? Mi avevi dato l'impressione di essere una ragazza educata. Immagino fclose in tre minuti.. whitechocolate, Outsider e Edo ha reagito a questo 3
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 11 ore fa, Druid ha scritto: Immagino fclose in tre minuti.. no in 5 minuti😁
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Mah, alla fine il CAP da inviare dipende da dove abiti. Me lo scordo sempre e infatti me lo sono appuntato sul telefono. No longer as Shinji, Edo e whitechocolate ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 6 hours ago, Linus2016 said: Mah, alla fine il CAP da inviare dipende da dove abiti. Me lo scordo sempre e infatti me lo sono appuntato sul telefono. Mah, alla fine se scrivi anche solo la città arriva lo stesso.. L'importante che non sia una frazione, allora si i CAP sono essenziali.. Edo ha reagito a questo 1
Yasu [Lurker] 6 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 2 ore fa, Cat ha scritto: In molti ti direbbero "fregatene, sii te stesso e fai il natural". E' giusto, ma se mi parli di CAP è sbagliato come consiglio. Io te la ribalto: che opener usi? Diretto indiretto o contestuale? Se vai di diretto spara domande a manetta: anni? (lei ti risponde) e vai giù pesante di battute "troppo grande per me, potrei essere tuo figlio" oppure "troppo piccola, potresti essere la mia sorellina..." Crea reazioni in lei mentre chiudi le distanze e le fai percepire tensione sessuale, anche con frasi neutrali. Appena puoi, butta in mezzo un role play e il gioco è molto più semplificato. Roleplay?? Potresti spiegarmi grazie
Yasu [Lurker] 6 Inviato 21 Giugno 2017 Autore Inviato 21 Giugno 2017 36 minuti fa, Cat ha scritto: Buongiorno Yasu, Roleplay = Gioco di Ruolo Con la scusa della sorellina inizia a giocare sul tema tipo: le prendi la mano e le dici "dai tra fratelli si può fare..." poi se lei ride le fai "non mi guarda così, non voglio diventare incestuoso..." e cose del genere. Ti ringrazio!
Messaggi raccomandati