Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Viulenz
Inviato

Buongiorno,

è davvero necessario ad un certo punto del game parlare di sesso, o fare doppi sensi, per chiudere una hb? Parlo sia a livello di chat game che dal vivo.

Potete farmi degli esempi pratici su come voi sessualizzate un discorso?

• Mi piace! 3
BrianBoru
Inviato
2 minuti fa, Viulenz ha scritto:

Buongiorno,

è davvero necessario ad un certo punto del game parlare di sesso, o fare doppi sensi, per chiudere una hb? Parlo sia a livello di chat game che dal vivo.

Potete farmi degli esempi pratici su come voi sessualizzate un discorso?

Dipende dai contesti.

Però in genere porto il discorso su argomenti che si richiamano alle attività più istintive umane, per esempio lo sport o, il mio preferito, il cibo.

Se, per esempio, si parla di dolci comincio a parlare di panna e di quanto la adori, parlo del sapore, della consistenza, del fatto che è sensuale, e quando si raggiunge un certo livello di coinvolgimento dico anche che è perfetta per certi giochi e via di escalation verbale e fisica.

Oppure se parli di sport puoi parlare di trance agonistica, odore di sudore, odore di palestra, rumori di palloni che sbattono sul parquet, degli odori di uno spogliatoio maschile... poi le chiedi se ci è mai entrata anche per sbaglio, se ne ricorda appunto gli odori e vai di escalation verbale e fisica.

• Mi piace! 2
  • 4 mesi dopo...
Practicing
Inviato (modificato)

Dipende anche dal rapporto che hai con la tizia e dal suo carattere.

Ieri con una tizia siamo finiti a chattare di sperma per qualche minuto e non so se può dirsi sessualizzare però chattava volentieri.

Modificato da Practicing