Lover89 [Partecipante] 24 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) X utenti maschi: siete in spiaggia, vedete stesa a prendere il sole una ragazza che vi fa perdere la testa (o una milf perchè no). Come vi comportereste? Lei ovviamente è in spiaggia da sola ed anche in zona tranquilla. X utentesse femmine: siete sdraiate a pancia in giù, perse nei vostri pensieri, e state prendendo il sole. Cosa dovrebbe fare un tizio per farvi partire l'ormone? Come vorreste essere approcciate? Modificato 20 Giugno 2017 da Lover89 Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 2 minutes ago, Lover89 said: X utenti maschi: siete in spiaggia, vedete stesa a prendere il sole una ragazza che vi fa perdere la testa (o una milf perchè no). Come vi comportereste? Lei ovviamente è in spiaggia da sola ed anche in zona tranquilla. Gli tirerei una pallonata in testa e poi andrei a prendere il pallone e le direi: "Ma con tutto il posto che c'è, proprio qua devi prendere il sole?" 2 minutes ago, Lover89 said: X utentesse femmine: siete sdraiate a pancia in giù, perse nei vostri pensieri, e state prendendo il sole. Cosa dovrebbe fare un tizio per farvi partire l'ormone? Come vorreste essere approcciate? Vorrei che uno mi tirasse una pallonata in testa e poi invece di scusarsi con aria arrogante mi dicesse: "Ma con tutto il posto che c'è, proprio qua devi prendere il sole?" 4 minutes ago, Lover89 said: X utentesse femmine: siete sdraiate a pancia in giù Questa è @Zupper, è l'unica&speciale che può stare sdraiata a testa in giù senza aver male alle zinne.. IWILL e Lover89 ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15324 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 4 minuti fa, Lover89 ha scritto: X utentesse femmine: siete sdraiate a pancia in giù, perse nei vostri pensieri, e state prendendo il sole. Cosa dovrebbe fare un tizio per farvi partire l'ormone? Come vorreste essere approcciate? Allora, quando arriviamo in spiaggia abbiamo già passato ai raggi x tutta la fauna maschile, se non altro mentre cerchiamo l'ombrellone. Quindi *un tizio* sarebbe uno che è già stato analizzato dai nostri radar. Poi inizialmente si gioca tutto sull'EC, cioè se ricambio hai una possibilità di tentare l'approccio, se è come se non ti vedessi se ti avvicini e magari sto leggendo un libro e mi interrompi...ciaone proprio. Purtroppo in spiaggia ciò che conta è l'aspetto esteriore e uno non può avere modo di varcare le soglie della di lei mente se questa l'ha già giudicato out dalla fisicità. Cioè per dire, prendi Aivia e Zema. Il primo arriva in spiaggia e si fa notare, fisico, colorito, tatuaggi ecc. Il secondo non credo si metta a fare piroette e repertorio vario da disco, né incantarle con una chat se ancora non ha il numero (anche se penso che quelle della riviera romagnola siano già state tutte abbondantemente chiuse). Per quanto mi riguarda (tanto ormai si sa bene come la penso sui due che ho citato), se stessi per es leggendo un libro o prendendo il sole e mi si avvicinasse un tipo come Zema, lo guarderei male, lo vedrei come uno sfigatello (a parte che sarebbe curioso da vedere come se la caverebbe senza tutto il suo vestiario ahahah). Se invece si avvicinasse un tipo come Aivia, anche senza decantarmi tutta la sua cultura, il mio atteggiamento sarebbe diverso. Anche se in questo caso penserei che mi stesse prendendo in giro magari per una scommessa persa con gli amici, cioè tra tutte le fighe della spiaggia cavolo viene da me, quindi mi boicotterei cabeleira, Kaihō-sha, Lover89 e 2 altri ha reagito a questo 5
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Si, le donne ci vedono come dei pezzi di carne, ma anche l'uomo non scherza....sappi @EdoardoG, che mentre tu lo rifiuti, @Zema si sta già consolando con 10 chattine - si ho scritto "Le Chattine"...dopo le letterine abbiamo anche loro - che non vedono l'ora di accoglierlo nelle loro cabine.....
Edo [Donna] 15324 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 1 minuto fa, cabeleira ha scritto: Si, le donne ci vedono come dei pezzi di carne, ma anche l'uomo non scherza....sappi @EdoardoG, che mentre tu lo rifiuti, @Zema si sta già consolando con 10 chattine - si ho scritto "Le Chattine"...dopo le letterine abbiamo anche loro - che non vedono l'ora di accoglierlo nelle loro cabine..... Faccio il tifo per lui, sono seria AliceInWonderland ha reagito a questo 1
Lover89 [Partecipante] 24 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 In spiaggia, devo dire la verità, sono troppo tentato dalle 40+enni che se ne stanno li al sole! A livello di EC, dopo le mie occhiate, qualche volta vengo ricambiato, ma vista la differenza d'età bella notevole, non ho mai avuto le palle di andare li e farmi avanti con un pretesto. Se tipo me ne esco con "salve signora, serve una mano per spalmare la crema?" e magari dopo la schiena, le chiedo delle gambe, e...a poco a poco...per poi finire in cabina? :D Si lo ammetto, è una mia fantasia da sempre! :D Sinceramente se devo approcciare in spiaggia, voglio andare dritto al sodo, e voglio metterla sugli ormoni, perchè di stare ad iniziare con una sterile discussione da routine non mi va...cioè non è che approccerei li per buttarla sul fisico, anzi! Non ho mai beccato in spiaggia, è che a volte vedi certe gambe e culi che ti dcono "vieni qua, ho bisogno di te..." :D Insomma è uno sfizio che mi vorrei togliere, quindi cerco di capire come approcciarmi al meglio a ste milfone!
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) dille che hai perso la mamma in spiagga, una volta che sei in comfort prendi la crema abbrozante e la spruzzi in faccia alla ragazza, una volta che è tutta cosparsa, le urli di ingoiare troia. Questo è comfort piu' attraction piu' sessualizzare la conversazione. Modificato 20 Giugno 2017 da Jackal69 Lover89 e _Rick_ ha reagito a questo 2
Lover89 [Partecipante] 24 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 Ahahahah stupenda questa! Jackal69 ha reagito a questo 1
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 2 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Faccio il tifo per lui, sono seria Si, la mia era una battuta...ahaha ;) Zema però non ha un fisico malvagio, è alto e asciutto. In spiaggia becca chi sa infilarsi con discrezione fra le pieghe di un libro e la noia della spiaggiate, purché sia una sirena, perché le balenottere spiaggiate - senza offesa, sono una specie in via d'estinzione, bisogna proteggerle ! - non hanno molte attrattive. Certamente colpisce l'occhio il fisico muscoloso, piuttosto che quello asciutto, almeno per quella che è la mia esperienza, ma questo è un luogo comune anche nelle discoteche, eppure io - che sono piuttosto muscoloso - ho visto parecchi ragazzi asciutti rimorchiare come caterpillar, alle volte anche a mie spese. LE qualità essenziali si vedono sempre, quelle apparenti pria o poi segnano il passo Visto che chiedi consigli di lettura a destra e a manca, eccoti i consigli letterari per l'estate Pacconazzo di 1000 pagine, papabile per il premio Puliutzer. Non è certamente "l'uomo senza qualità" di Robert Musil, ma sa incantare quanto basta per non farti alzare gli occhi dalla pagina quando il pompato di turno verrà a trovarti per farti vedere com'è bravo a spaccare le noci con il bicipite. Se vuoi leggere un bel saggio sul male di vivere - dopo Leopardi - Thomas Ligotti è il depressivo che fa per te. Vedrai tutto nero per parecchio tempo, di lui leggiti anche i racconti Infine, se hai il palato veramente fine : questo è il capolavoro che fa per te...dopo aver mandato affanculo il naturalismo di Zola -. che per questo ha rotto l'amicizia con lui - Husyman ha esordito con un libretto che ha dettato legge per circa un secolo . Da D'annunzio a Wilde, a Joyce e fino a Proust, tutti gli sono debitori. Infine, se gradisci l'azione e ti piaccio i gialli - ma quelli veri . eccoti un 'ultima lettura Se ti piacciono gli italiani , ti consiglio di leggere Occidente per Principianti di Nicola Lagioia, e Diceria dell'untore di Gesualdo Bufalino Edo e Agro ha reagito a questo 2
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Con me ci han sempre e (quasi) solo provato i pr che giravano a petto nudo per tutta la spiaggia cercando di vendere prevendite. Una frase che andava molto era più o meno: 'Ciao biondina hai bisogno di una prevendita/omaggio per questa determinata festa?' E alla mia risposta negativa 'Io però ho bisogno del tuo numero' Ma .. non funzionava. Se no anche ragazzi che palesemente apposta mi buttavano addosso il pallone e poi si avvicinavano per scusarsi e da lì attaccare bottone, però anche qui .. risultati pochi. Secondo me più che avvicinarti con frasi come quelle a cui pensavi ('Posso aiutarti a spalmare la crema?'??? O trovi quella davvero predisposta, ma davvero tanto, o è un palo sicuro) punta tanto ma tanto sul contatto visivo e poi avvicinati anche solo con un ciao. Donnafrancisca, Edo, Kaihō-sha e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati