Druid [Partecipante] 8736 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Non importa cosa dici.. Puoi aprirle come vuoi.. E come vedi, anche con Opener molto spinti nessuna la prende male.. Lover89 ha reagito a questo 1
Giorno_Giovanna [Partecipante] 598 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 La spiaggia è oro per rimorchiare. Perchè non lo fa nessuno. Le donne non sono abituate. Quindi qualsiasi opener è buono, sia che ti fermi sulla loro ombra per rinfrescarti i piedi, sia che ti sdrai sul loro asciugamano con una battuta o un diretto. Ovviamente il fisico è un discriminante essenziale, se sei fisicato e hai tatuaggi sicuramente sei più piacevole da vedere rispetto al secco bianco cadaverico. A me personamente piace tantissimo, perchè non ci sta un cazzo da nascondere ( : Lover89 ha reagito a questo 1
Lover89 [Partecipante] 24 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 Io ho un bel fisico,da uomo diciamo, cioè spalle larghe e peli sul petto...ma sono bianco cadaverico ahahahah! Dite che le parti basse non facciano la loro figura? Solo il fisico conta come biglietto da visita?
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) 15 minuti fa, Druid ha scritto: Non importa cosa dici.. Puoi aprirle come vuoi.. E come vedi, anche con Opener molto spinti nessuna la prende male.. certi cessi che invece di fare quelle che cascano dal pero dovrebbero baciare per terra , se vengono scopate. A parte le battuta che puo' essere presa pure in maniera simpatica, vedo reazioni da mongoloide proprio. Certi cessi che a sparta avrebbero buttato dal dirupo, fanno pure le snob. Cmq anche quelle decenti, madonna che acidume, questo significa a non essere come gli yemeniti strafatti di qat. Modificato 20 Giugno 2017 da Jackal69 Lover89 ha reagito a questo 1
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 6 minuti fa, Lover89 ha scritto: Io ho un bel fisico,da uomo diciamo, cioè spalle larghe e peli sul petto...ma sono bianco cadaverico ahahahah! Dite che le parti basse non facciano la loro figura? Solo il fisico conta come biglietto da visita? cmq se acchiappi ragazze che hanno qualche complesso fisico, non rimorchi neanche se scende Gesu', nel senso le ragazze tipo quelle che quando fanno le foto si mettono la mano davanti la pancia, anche se sono perfette o altre cose simili, sono rigide come rocco. è difficile, ci sono pure quelle che si vergognano del seno piccolo o del seno troppo grosso. Non è facile.
Lover89 [Partecipante] 24 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 Eppure cavolo dovrebbe essere l'opposto! Però vabè dipende dalla tipa, ma certo se approccio in spiaggia non faccio il buffone che da l'aria di provarci con 200. Ma come dicevo, più che altro io ci vorrei provare con le signore in quei contesti, che molto spesso mi gurdano eccome, specie quando arrivo in spiaggia e cerco il posto, solo che non essendo mie coetanee, non ho mai capito come iniziare una conversazione con loro senza autofriendzonarmi.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Sinceramente fossi una milf non so perché eh, ma se mi si avvicinasse un ragazzo giovane in spiaggia dopo che ci siamo scambiati più volte sguardi l'ultima cosa a cui penserei e che si sia avvicinato come amico 😂 Quindi vai tranquillo Lover89 ha reagito a questo 1
Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 25 Giugno 2017 Inviato 25 Giugno 2017 La pallonata in testa non mi dispiacerebbe se fosse seguita da un invito a giocare, essendo una persona sportiva 😄 Comunque mi andrebbe bene qualsiasi tipo di approccio, purché non sguaiato, volgare, e da figaccione di turno che sta per mettere un'altra tacchetta. I tipi che sprizzano sicurezza da tutti i pori nell'approccio mi danno fastidio, quindi riceverebbero un NO.
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 25 Giugno 2017 Inviato 25 Giugno 2017 "Bella, vuoi provare il calippo fresco?"
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 25 Giugno 2017 Inviato 25 Giugno 2017 (modificato) Una volta approcciai una ragazza in acqua dicendo per scherzo "attenzione una medusa!". In risultato futuro è stato buono, quindi può essere un buon modo di approcciare. Ovviamente come ben si sa non è importane tanto il "cosa" ma il "come". La tua domanda però è più specifica intendi dire approcciare una ragazza in spiaggia, stesa sul lettino, per i cazzi suoi. Hmm nella mia memoria non riesco a trovare episodi dove io abbia approcciato una ragazza in questo modo, forse è successo ... Ma non ricordo la dinamica della cosa, quindi non so bene cosa consigliarti su questo caso specifico :D Modificato 25 Giugno 2017 da Drew Batman
Messaggi raccomandati