lorenzo stinson [Partecipante] 42 Inviato 26 Giugno 2017 Inviato 26 Giugno 2017 Dovrei procarci ad approcciare in spiaggia però la vedo molto dura visto che di solito le ragazze della mia zona o stanno col tipo oppure per cazzi suoi e mi viene molto difficile, come bisognerebbe comportarsi con una tipa in spiaggia di solito?
AleBlack [Élite] 13 Inviato 4 Luglio 2017 Inviato 4 Luglio 2017 Perché le ragazze per strada che passeggiano per i fatti loro non sono nella stessa situazione?! Esegui un'approccio diretto o indiretto, scherza o meno, in più se come conseguenza di qualche sguardo ricambiato l'invito ad andarle a parlare è più che palesato! Nel caso in cui non vi sia stato un EC precedentemente, vai a parlarle e fatti questo favore di conoscere la sua persona. Il consiglio che vai cercando è principalmente sul "cosa" dire e l'esempio è : Ciao piacere sono Alessio! ... sul cosa dire dopo ci sono un sacco di varianti che dovresti scegliere in base alla situazione... non ci credo che non sai come proseguire dopo
magico [Partecipante] 312 Inviato 20 Luglio 2017 Inviato 20 Luglio 2017 Un opener indiretto facile facile, alla portata dei cacasotto come me: Funziona bene nelle spiagge affollate. Ti piazzi vicino le hb che vuoi approcciare, poi quando vai a fare il bagno chiedi loro se ti danno un'occhiata alla borsa mentre sei in acqua. Quando torni dal bagno, ringrazi, fai due battute e capisci immediatamente se la ricettività delle tipe ti consente di continuare l'interazione, o se è meglio lasciar perdere.
Kaihō-sha [Élite] 3153 Inviato 20 Luglio 2017 Inviato 20 Luglio 2017 Quest'anno sarà tosta..non potendo per il momento vantare un fisico completamente scultoreo causa ciccietta sull'addome.. Tra 5 giorni sarò al mare finalmente e mi dedicherò all'approccio selvatico come se non ci fosse un domani :D Di solito sono molto diretto, quoto chi esordisce con un "ciao piacere" e poi va avanti...non mi aspetto che una si bagni solo per questo (anche se...:) ) però sicuramente ti leva molte pare su cosa fare e non fare...sei in linea e coerente con le tue VERE intenzioni..il resto ti interessa poco..
Messaggi raccomandati