pescosolido [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 ciao a tutti, non sapendo a chi rivolgere questa domanda mi sono iscritto a questo forum sperando di ricevere una risposta da dei veri esperti ho telefonato alla mia ex dopo più di un anno che non ci sentivamo e appena ha riconosciuto la mia voce al telefono ha riattaccato. come interpretate questo comportamento? grazie per l'attenzione
pescosolido [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 2 minuti fa, Linus2016 ha scritto: Ahahah indovina? amico se avessi le idee chiare non scriverei qui. dimmi cosa pensi sinceramente se vuoi aiutarmi.
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Ok. Gli altri sono ben più esperti ma una che fa cosi non ti vuole più vedere o sentire evidentemente. Io ho una ex che ha provato a richiamarmi per anni e le ho sempre attaccato in faccia. Brucia ancora dopo anni e anni averla lasciata, ma pace. Non la voglio sentire. La tua tipa è una donna e ha processi mentali molto diversi, ma attaccando cosi brutalmente.... Fra l'altro non è che siamo indovini, cioé credo che dovresti specificare un minimo la tua storia.
pescosolido [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 Che ti posso dire...non siamo stati a lungo insieme, ma è stata una storia intensa. Risale ad un paio di estati fa. Poi io ho avuto dei problemi personali e ho trascurato la nostra relazione e lei mi ha lasciato. Sarebbe più giusto dire che l'ho lasciata io, visto che ho smesso di considerarla, ma non ho avuto il coraggio di mollarla. Poi le cose si sono sistemate e vorrei provare a riconquistarla perchè mi piace. Ma questa è stata la sua reazione.
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Non mi pare che le cose si siano tanto sistemate... Ad ogni modo vedrai che qualcuno di più preparato sulla cosa nel forum ti darà consigli, io faccio terra bruciata. Ma in questo anno cosa è successo? Perché torni da lei proprio ora?