pescosolido [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 ciao a tutti, non sapendo a chi rivolgere questa domanda mi sono iscritto a questo forum sperando di ricevere una risposta da dei veri esperti ho telefonato alla mia ex dopo più di un anno che non ci sentivamo e appena ha riconosciuto la mia voce al telefono ha riattaccato. come interpretate questo comportamento? grazie per l'attenzione
pescosolido [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 2 minuti fa, Linus2016 ha scritto: Ahahah indovina? amico se avessi le idee chiare non scriverei qui. dimmi cosa pensi sinceramente se vuoi aiutarmi.
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Ok. Gli altri sono ben più esperti ma una che fa cosi non ti vuole più vedere o sentire evidentemente. Io ho una ex che ha provato a richiamarmi per anni e le ho sempre attaccato in faccia. Brucia ancora dopo anni e anni averla lasciata, ma pace. Non la voglio sentire. La tua tipa è una donna e ha processi mentali molto diversi, ma attaccando cosi brutalmente.... Fra l'altro non è che siamo indovini, cioé credo che dovresti specificare un minimo la tua storia.
pescosolido [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 Che ti posso dire...non siamo stati a lungo insieme, ma è stata una storia intensa. Risale ad un paio di estati fa. Poi io ho avuto dei problemi personali e ho trascurato la nostra relazione e lei mi ha lasciato. Sarebbe più giusto dire che l'ho lasciata io, visto che ho smesso di considerarla, ma non ho avuto il coraggio di mollarla. Poi le cose si sono sistemate e vorrei provare a riconquistarla perchè mi piace. Ma questa è stata la sua reazione.
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Non mi pare che le cose si siano tanto sistemate... Ad ogni modo vedrai che qualcuno di più preparato sulla cosa nel forum ti darà consigli, io faccio terra bruciata. Ma in questo anno cosa è successo? Perché torni da lei proprio ora?
pescosolido [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 4 minuti fa, Linus2016 ha scritto: Non mi pare che le cose si siano tanto sistemate... Ad ogni modo vedrai che qualcuno di più preparato sulla cosa nel forum ti darà consigli, io faccio terra bruciata. Ma in questo anno cosa è successo? Perché torni da lei proprio ora? Perchè ho dovuto passare 6 mesi per lavoro in America Latina. Ho avuto un po' di problemi finanziari negli ultimi due anni, che ora ho finalmente sistemato. Questa è sicuramente una delle ragioni che ha rovinato il nostro rapporto. Quando si sono presentati questi problemi me la sono vista nera e con lei non sono proprio riuscito a tenere a bada i miei cattivi sentimenti. Però l'ho pensata sempre e sarei veramente felice di riabbracciarla. Non so come farglielo capire.
Picche [Partecipante] 517 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Non ti viene un dubbio......piccolo direi...
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 59 minuti fa, pescosolido ha scritto: Perchè ho dovuto passare 6 mesi per lavoro in America Latina. Ho avuto un po' di problemi finanziari negli ultimi due anni, che ora ho finalmente sistemato. Questa è sicuramente una delle ragioni che ha rovinato il nostro rapporto. Quando si sono presentati questi problemi me la sono vista nera e con lei non sono proprio riuscito a tenere a bada i miei cattivi sentimenti. Però l'ho pensata sempre e sarei veramente felice di riabbracciarla. Non so come farglielo capire. E' brutale dirtelo ma a lei di questi tuoi problemi non gliene frega un cazzo. Se avesse voluto anche solo parlarti lo avrebbe fatto. Tranquillo che non ti ha sbattuto il telefono in faccia per vedere se ci tieni a lei. Vai per la tua strada e non voltarti più indietro. E non colpevolizzarti di nulla. E' andata come doveva andare. piratadeicaraibi e Linus2016 ha reagito a questo 2
pescosolido [Lurker] 0 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 21 minuti fa, Picche ha scritto: Non ti viene un dubbio......piccolo direi... perchè invece di fare i misteriosi non dite le cose così come le pensate? che cosa stai cercando di dirmi?
Messaggi raccomandati