fiorella [Lurker] 6 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Ma per una cazzata in fondo. Non ci sentiamo da 5 anni, eravamo stati insieme per un anno, entrambi abbastanza immaturi e incoscienti. Ci siamo risentiti un mese e mezzo fa dopo anni di silenzio, ci siamo rivisti e la chimica è sempre presente, ma lui esce da una storia durata più di 4 anni, finita ad aprile. Adesso che siamo entrambi più grandi, non coinvolti, più lucidi, senza rancori, avevamo capito di voler passare del tempo assieme anche se ha specificato che non vuole legami, che vuole del tempo per se stesso. Nonostante tutto, ovviamente finiamo a letto ripetutamente, passiamo giornate assieme, e non per forza nascosti al mondo come amanti che si vedono solo per far sesso. Ieri in preda a un momento di panico, sdraiati a letto, esausti e sudati, gli ho chiesto "Fra, ma cosa siamo noi?", Disastro. "Non avevamo detto di andare cauti e senza legami? Tu meriti di più, non voglio farti soffrire, perche me lo chiedi?" .. "Fra, solo perchè la situazione è proprio strana, abbiamo un'intimità che non avevamo neanche 5 anni fa". Si è distaccato, è diventato serio, gli sono sembrata la ragazzina bisognosa, e non so come rimediare. Porca miseria, manco si può parlare.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 Perché gli hai chiesto una cosa che già sapevi? Cosa siete chiedi? scopamici. Te l'ha detto, non vuole legami e vuole del tempo per se stesso auar, bruni, BlueRose e 1 altro ha reagito a questo 4
fiorella [Lurker] 6 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 1 minuto fa, Linus2016 ha scritto: Quanti anni avete adesso ? 26 io, 30 lui. Adesso, AliceInWonderland ha scritto: Perché gli hai chiesto una cosa che già sapevi? Cosa siete chiedi? scopamici. Te l'ha detto, non vuole legami e vuole del tempo per se stesso Perchè non è il comportamento che ha. Foto da coppietta innamorata che si bacia, effusioni e mano con la mano in pubblico, mi presenta ad amici, non si preoccupa di farsi vedere con me in giro al suo paese (dove si ricordano che sono la sua ex), senza contare che mi aggiorna su ciò che fa, spostamenti, turbamenti, problemi familiari (ma vabbè, quelli è anche perchè li conosco bene già da anni). Mi sta bene che non voglia legami, ma il comportamento mi sembra un po' confuso.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 2 minuti fa, fiorella ha scritto: 26 io, 30 lui. Perchè non è il comportamento che ha. Foto da coppietta innamorata che si bacia, effusioni e mano con la mano in pubblico, mi presenta ad amici, non si preoccupa di farsi vedere con me in giro al suo paese (dove si ricordano che sono la sua ex), senza contare che mi aggiorna su ciò che fa, spostamenti, turbamenti, problemi familiari (ma vabbè, quelli è anche perchè li conosco bene già da anni). Mi sta bene che non voglia legami, ma il comportamento mi sembra un po' confuso. Diciamo che l'hai fatto .. RAZIONALIZZARE, come dicono qui sul forum.
fiorella [Lurker] 6 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto: Diciamo che l'hai fatto .. RAZIONALIZZARE, come dicono qui sul forum. Ecco, e considerando che lo preferivo confuso e felice a sto punto, piuttosto che freddo e distaccato, non so come risanare la situazione. Se non altro perchè sono curiosa di sapere cosa potremmo essere dopo 5 anni di esperienze e vite separate. Dichiararmi incapace di intendere e volere? Fingermi morta come quando arriva un orso? Affrontare il problema e riportarlo a galla in termini del tipo "senti, non vorrei che tu abbia frainteso", o aspettare che magari se lo dimentichi anche se significa giorni di silenzio imbarazzante?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 quella spaventata sei tu. pretendevi una risposta soddisfacente dopo che s'era appena svuotato le palle e con trenta gradi all'ombra. tanto valeva fargli un test di fisica quantistica. non è successo niente. almeno per lui Insane, Linus2016 e Power ha reagito a questo 3
Giorno_Giovanna [Partecipante] 597 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 vabbè alla fine sei arrivata a 26 anni senza sapere cose importanti tipo se lui ti dice chiaro e tondo come la vede, tu dopo aver scopato non gli fai certe domande questa cosa vai insegnata a scuola. Tornando a noi, inverti il frame se ci tieni a riprenderlo.
fiorella [Lurker] 6 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) 29 minuti fa, gongolo ha scritto: quella spaventata sei tu. pretendevi una risposta soddisfacente dopo che s'era appena svuotato le palle e con trenta gradi all'ombra. 28 minuti fa, Giorno_Giovanna ha scritto: vabbè alla fine sei arrivata a 26 anni senza sapere cose importanti tipo se lui ti dice chiaro e tondo come la vede, tu dopo aver scopato non gli fai certe domande questa cosa vai insegnata a scuola. Tornando a noi, inverti il frame se ci tieni a riprenderlo. Non ho avuto così tante esperienze da impararlo sulla pelle, dopotutto perchè anche dopo una soddisfacente scopata io potrei comunque rispondere in maniera lucida 😅 di certo non mi sparo i "ti amo" random a raffica pur non essendo coinvolta solo perchè il tizio sopra o sotto di me ha avuto la mirabolante e miracolosa capacità di darmi un orgasmo. Potrei avere più problemi a risponderti a "cosa c'è per cena". Inverto il frame chiarendogli di non stare cercando legami? Modificato 20 Giugno 2017 da fiorella
Picche [Partecipante] 517 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) perchè anche dopo una soddisfacente scopata io potrei comunque rispondere in maniera lucida ..... Io dopo una soddisfacente scopata....non vorrei rispondere a nessuna domanda..... Mi godrei il momento....poi vediamo Modificato 20 Giugno 2017 da Picche
Messaggi raccomandati