auar [Partecipante] 550 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 3 ore fa, fiorella ha scritto: Ecco, e considerando che lo preferivo confuso e felice a sto punto, piuttosto che freddo e distaccato, non so come risanare la situazione. Se non altro perchè sono curiosa di sapere cosa potremmo essere dopo 5 anni di esperienze e vite separate. Dichiararmi incapace di intendere e volere? Fingermi morta come quando arriva un orso? Affrontare il problema e riportarlo a galla in termini del tipo "senti, non vorrei che tu abbia frainteso", o aspettare che magari se lo dimentichi anche se significa giorni di silenzio imbarazzante? Non chiederglielo più intanto.....per il silenzio eventuale non saprei cosa dirti. .....impara dai tuoi errori. .....le domande post-coito sono pericolosissime ....sappilo
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 3 ore fa, fiorella ha scritto: Ma per una cazzata in fondo. Non ci sentiamo da 5 anni, eravamo stati insieme per un anno, entrambi abbastanza immaturi e incoscienti. Ci siamo risentiti un mese e mezzo fa dopo anni di silenzio, ci siamo rivisti e la chimica è sempre presente, ma lui esce da una storia durata più di 4 anni, finita ad aprile. Adesso che siamo entrambi più grandi, non coinvolti, più lucidi, senza rancori, avevamo capito di voler passare del tempo assieme anche se ha specificato che non vuole legami, che vuole del tempo per se stesso. Nonostante tutto, ovviamente finiamo a letto ripetutamente, passiamo giornate assieme, e non per forza nascosti al mondo come amanti che si vedono solo per far sesso. Ieri in preda a un momento di panico, sdraiati a letto, esausti e sudati, gli ho chiesto "Fra, ma cosa siamo noi?", Disastro. "Non avevamo detto di andare cauti e senza legami? Tu meriti di più, non voglio farti soffrire, perche me lo chiedi?" .. "Fra, solo perchè la situazione è proprio strana, abbiamo un'intimità che non avevamo neanche 5 anni fa". Si è distaccato, è diventato serio, gli sono sembrata la ragazzina bisognosa, e non so come rimediare. Porca miseria, manco si può parlare. Gli uomini sono pragmatici, se dice che non vuole legami vuol dire proprio quello. Essendo lui sensibile non vuole farti stare male perciò preferisce quittare piuttosto che farti soffrire, meglio evitare certi argomenti, specie dopo il sesso. Tranquilla tutto a posto, non farti sentire per una settimana, se non ha fiche tra le mani ti contatterà lui.
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 18 ore fa, Peace off sheet ha scritto: Gli uomini sono pragmatici, se dice che non vuole legami vuol dire proprio quello. Essendo lui sensibile non vuole farti stare male perciò preferisce quittare piuttosto che farti soffrire, meglio evitare certi argomenti, specie dopo il sesso. Tranquilla tutto a posto, non farti sentire per una settimana, se non ha fiche tra le mani ti contatterà lui. Aspetta aspetta....... Mica si è delle macchine...cavoli hanno condiviso dell' intimità e se lei ha sentito il bisogno di chiedere questa cosa bè, ha fatto bene! Si è in due. Ha fatto bene lei ad aprirsi e a chiedere. Se lui si è spaventato per una cavolata del genere allora è un fregnone incapace di dialogare. Poteva ribadire la stessa cosa e punto. Ad ogni modo, prima del sesso certi argomenti non andrebbero affrontati. Dopo il sesso nemmeno. Quand'è che un uomo è neurologicamente aperto a certi discorsi? Quando è preso. La sua chiusura non è dovuta a qualcosa che lei ha sbagliato. Ma a lui, alla sua situazione personale, ai suoi gusti, a ciò che vorrebbe per se (che non è lei). fiorella ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 23 ore fa, fiorella ha scritto: Si è distaccato, è diventato serio, gli sono sembrata la ragazzina bisognosa, e non so come rimediare. Porca miseria, manco si può parlare. Non è che non si può manco parlare. Ma tu lo hai preso in contropiede dopo il sesso, quando il suo cervello era in pace a godersi gli ultimi sussulti :) un po' come le lepri che vengono inquadrate dai fari delle auto in mezzo alla strada: si immobilizzano e scappano. :) lui non vuole legami. Per lo meno adesso. Tu lo sai e puoi fare due cose: adeguarti e fare la trombamica oppure decidere che puoi investire meglio il tuo tempo e cercarne uno meno segnato dalle sue storie passate. Se decidi di non mollare il colpo, ricordati che la risposta migliore alla tua domanda arriverà quando (e se) sarà lui a farsela. Fai in modo che non ci metta una vita a capirlo fiorella ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 fatemi capire. questi fuori dal letto passano del tempo insieme. fanno cose insieme. hanno pure un passato insieme. e immagino si sentano al di fuori dell'orario d'ufficio. dove starebbe la trombamicizia? spesso e volentieri si risponde male a una domanda posta peggio. tipo "interessante" a "com'era quel libro". ha specificato che nel panico c'è andata lei. ed è normale visti i punti di cui sopra la sua necessità di definizioni e conseguente richiesta a lui di decidere per entrambi. mettici pure la poca esperienza. se è cosa le parole arriveranno. e a capirlo la pancia ci arriva pure prima Ginevra, Fede89, MichelaDevi e 3 altri ha reagito a questo 6
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 Per quel che mi riguarda -e in quest'ottica ho risposto- una trombamicizia è qualunque "trombing" che avviene con una certa frequenza ma che non contempla una relazione. Non capisco, però cosa c'entri la definizione del rapporto che c'è tra di loro, con il fatto che sia stata lei ad andare in palla, richiedendo conferme e rassicurazioni. Per il resto, sono d'accordo. Se son cose, succederanno. (adesso mi hai incuriosito. Vado a cercare sullo Zanichelli) rodolfo94 ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 7 ore fa, Ginevra ha scritto: Aspetta aspetta....... Mica si è delle macchine...cavoli hanno condiviso dell' intimità e se lei ha sentito il bisogno di chiedere questa cosa bè, ha fatto bene! Si è in due. Ha fatto bene lei ad aprirsi e a chiedere. Se lui si è spaventato per una cavolata del genere allora è un fregnone incapace di dialogare. Poteva ribadire la stessa cosa e punto. Ad ogni modo, prima del sesso certi argomenti non andrebbero affrontati. Dopo il sesso nemmeno. Quand'è che un uomo è neurologicamente aperto a certi discorsi? Quando è preso. La sua chiusura non è dovuta a qualcosa che lei ha sbagliato. Ma a lui, alla sua situazione personale, ai suoi gusti, a ciò che vorrebbe per se (che non è lei). Ci vuole strategia. Se vuole fidanzarsi ha fatto bene altrimenti è stata una mossa stupida. Questo lo sa solo lei. Ginevra ha reagito a questo 1
fiorella [Lurker] 6 Inviato 22 Giugno 2017 Autore Inviato 22 Giugno 2017 (modificato) Beh, diciamo che l'idea di tornare assieme mica mi faccia troppo schifo.. pensavo che questo atteggiamento confuso fosse sintomo di un progetto un po' più a lungo termine, anche solo a visuale molto ampia, quantomeno che non escludesse del tutto l'idea. Sono sicura comunque che abbia già qualcuna sott'occhio, quindi finchè non se la scopa e perde interesse o si rivela una psicopatica, io non ho possiilità.. però mi piacerebbe capire se c'è qualcosa che posso fare per rimescolare le carte in tavola e ribaltare la situazione, perchè mi sa che è pronto a quittare. Normalmente non avrebbe esitato a contattarmi a quest'ora della notte vedendomi online anche solo per flirtare o fare sexting, quando invece attualmente è online e totalmente in silenzio stampa. Modificato 22 Giugno 2017 da fiorella
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 5 ore fa, fiorella ha scritto: Beh, diciamo che l'idea di tornare assieme mica mi faccia troppo schifo.. pensavo che questo atteggiamento confuso fosse sintomo di un progetto un po' più a lungo termine, anche solo a visuale molto ampia, quantomeno che non escludesse del tutto l'idea. Sono sicura comunque che abbia già qualcuna sott'occhio, quindi finchè non se la scopa e perde interesse o si rivela una psicopatica, io non ho possiilità.. però mi piacerebbe capire se c'è qualcosa che posso fare per rimescolare le carte in tavola e ribaltare la situazione, perchè mi sa che è pronto a quittare. Normalmente non avrebbe esitato a contattarmi a quest'ora della notte vedendomi online anche solo per flirtare o fare sexting, quando invece attualmente è online e totalmente in silenzio stampa. Lascia correre. Ti ha frequentato. Siete stati a letto insieme. Si è già fatto un'idea di te. Se lo perdi per una simile sciocchezza vuol dire che lo avresti perso per qualunque altra richiesta o domanda. Ora lascialo libero, lasciagli vivere le altre donne. Sii però disponibile e carina quando ti contatterà (perchè secondo me lo farà). Solo: Non dargliela per un bel pò! Sii carina....fa un pò di sexting se vuoi...ridi a tutte le sue minchiate e poi nada de nada...quando ti chiede di vedervi tu sei "purtroppo impegnata in un invito a cena, nonostante avessi una gran voglia di vederlo". Fagli vivere un pò quella sensazione "senza lei che schifo è?".... ecco.... Quando poi ci tornerai a letto sta sicura che lo apprezzerà un pochino di più ..... Se lascia perdere allora non ti sei persa nulla.... Steiner e AlexRoma70 ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 Il 20/6/2017 alle 17:04 , fiorella ha scritto: "Fra, ma cosa siamo noi?", Shit test elementare. Qualunque maschio dovrebbe imparare a superarli. Il 20/6/2017 alle 17:04 , fiorella ha scritto: Disastro. "Non avevamo detto di andare cauti e senza legami? Tu meriti di più, non voglio farti soffrire, perche me lo chiedi?" .. "Fra, solo perchè la situazione è proprio strana, abbiamo un'intimità che non avevamo neanche 5 anni fa". Si è distaccato, è diventato serio, gli sono sembrata la ragazzina bisognosa, e non so come rimediare. Porca miseria, manco si può parlare. E niente... non ha superato lo Shit test. E' carne morta ormai. Tranquilla che tra qualche giorno te ne sarai dimenticata.
Messaggi raccomandati