ildavid [Lurker] 3 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 Primo post dopo la presentazione di 3 mesi fa :) Ho letto un articolo sui giochi da fare con le ragazze per conoscerle e metterle a loro agio, presente nel sito. Molto interessante. C'e' mica un elenco di giochi da provare con una tipa, che un po si conosce e si vuole conquistare? Magari divisi per grado di conoscenza reciproca. Mica necessariamente nel dettaglio, anche solo una spiegazione degli o biettivi da raggiungere... Grazie delle indicazioni.
pazientex [Lurker] 1 Inviato 8 Dicembre 2018 Inviato 8 Dicembre 2018 Leggo questo post solo ora (purtroppo mi connetto poco e non giro molto nel forum) e mi accodo alla richiesta. Domanda molto interessante, anche per come è posta.
gabrix90 [Lurker] 4 Inviato 8 Dicembre 2018 Inviato 8 Dicembre 2018 Il 21/6/2017 alle 02:23 , ildavid ha scritto: ...Ho letto un articolo sui giochi da fare con le ragazze per conoscerle e metterle a loro agio, presente nel sito... Quale articolo?vorrei leggerlo
Messaggi raccomandati