woodoo [Partecipante] 31 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 (modificato) Buongiorno ragazzi, ho conosciuto tramite internet tale hb 30 anni, organizzando un day1 per l'aperitivo ma ha controbattuto che sarebbe libere solo a colazione di due giorni. Siccome sono più disinvolto alla sera ed avendo già esperienze a colazione e non avendo mai proseguito, oh proseguito senza concludere nulla. Avete qualche aiuto? Modificato 21 Giugno 2017 da woodoo
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 Se fossi stato in te, l'avrei fatto di sera , è molto più attraente rispetto alla mattina Poi, sempre secondo me, perchè mi piace più la sera, l'avrei rimandato tra tre giorni ! Anche la mattina può andare bene : se ti sentì meglio la mattina , fate colazione assieme . Preferisco la sera , perché dopo aver fatto un aperitivo e di essere riuscito a chiuderla , la porterei a casa mia a fare tu sai cosa ma è il primo giorno e se ti sentì meglio la mattina, perché no?
Messaggi raccomandati