Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Viky
Inviato

Salve a tutti sono nuova su questo forum e vi scrivo per parlavi della mia storia.. 3 anni fa sono stata fidanzata con un ragazzo..1 anno e mezzo tutto rose e fiori.. e 1 anno e  mezzo lascia e prendi. Svariate volte mi ha lasciata per qualche altra ragazza.. L'ultima volta che ci siamo rifrequentati risale a poco tempo fa e lui è stato molto dolce,carino e premuroso nei miei confronti.. addirittura mi ha detto ti amo! Peró io non lo cercavo mai..aspettavo sempre che lui mi messaggiasse o che mi chiamasse e quando lo faceva ero comunque disponibile.. Come potete capire facevo così per vedere fino a che punto mi desiderasse... ma ora già non mi cerca più, è sparito improvvisamente. Non voglio sentirmi in colpa perchè per quanto io abbia potuto fare la sostenuta sparire improvvisamente per me è veramente una tortura perchè penso continuamente quale sia stata la causa (un altra ragazza? io che l ho fatto scocciare?voleva perdere solo tempo?) 

vorrei un vostro parere grazie a tutti per le risposte!

Volevoungattonero
Inviato

La verità è che non gli piaci abbastanza (cit.)

Viky
Inviato

Quindi l'unica cosa sarebbe quella di voltare pagina? 😭

Volevoungattonero
Inviato
50 minuti fa, Viky ha scritto:

Quindi l'unica cosa sarebbe quella di voltare pagina? 1f62d.png

Si?!

Wyatt99
Inviato

Si sarà scocciato di cercarti sempre e forse ti vedeva fredda in chat

Di conseguenza, si sarà buttato su altre, più desiderose di conoscerlo!

• Mi piace! 3
Viky
Inviato (modificato)

mmm ho capito.. e se vorrei riconquistarlo c'è qualcosa che posso fare? se si come potrei muovermi?

Modificato da Viky
Viky
Inviato
Il 22/6/2017 alle 09:40 , Wyatt99 ha scritto:

Si sarà scocciato di cercarti sempre e forse ti vedeva fredda in chat

Di conseguenza, si sarà buttato su altre, più desiderose di conoscerlo!

mmm ho capito.. e se vorrei riconquistarlo c'è qualcosa che posso fare? se si come potrei muovermi?

Druid
Inviato

Non ci credo che per 3 anni ti sei sempre fatta cercare tu, da un momento all'altro diventi la donna perfetta.

Spero che lo capisca anche lui e abbia trovato una che gli da di più.

• Mi piace! 3
_Buio_
Inviato
Il 21/6/2017 alle 23:56 , Viky ha scritto:

Peró io non lo cercavo mai..aspettavo sempre che lui mi messaggiasse o che mi chiamasse e quando lo faceva ero comunque disponibile.. Come potete capire facevo così per vedere fino a che punto mi desiderasse... ma ora già non mi cerca più, è sparito improvvisamente.

Il 21/6/2017 alle 23:56 , Viky ha scritto:

voleva perdere solo tempo?

Si sarà giustamente rotto. Prova a contattarlo te, fai un passo in avanti. Questa storia di fare le sostenute e farsi corteggiare è corretta, ma fino ad un certo punto. Come hai visto è un'arma a doppio taglio, e non sempre chi hai davanti, metaforicamente parlando, è disposto a sacrificare il suo tempo, le sue energie, i suoi sentimenti, cercando di aprire una breccia nel cuore di una persona che si dimostra disinteressata. E non perché non sia magari innamorato, ma poiché arrivati ad una certa età, si capisce che anche se lo desideri ardentemente, non si può svuotare il mare con un secchiello. Cambiando punto di osservazione, sei tu che hai fatto perdere tempo a lui. Se ti interessa contattalo, chiedi come sta, proponi un gelato per ammazzare il caldo, insomma fagli capire che da parte tua c'è qualcosa. 

• Mi piace! 3