artisanexplosion [Partecipante] 19 Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 Hello to everybody Ho sempre avuto un problema, forse un po' una mia fissa devo dire...ovvero ho sempre avuto questo problema di capire o no se la mia pettinatura fosse adatta o meno al tipo di volto che ho io E' da circa un anno e mezzo , forse due, che porto i capelli in questo modo come visibile nelle foto...corti ai lati, lunghi sopra ma spostati tutti da un lato questo anche per coprire un po' il diradamento che aime' si inizia a vedere un po' sulla parte alta della fronte, in questo modo mettendoli di lato diciamo che vado a coprire questa cosa. Parlando con gli amici e anche con alcune ragazze non ho mai avuto dei riscontri chiari in merito...chi mi diceva di si che andavo bene cosi, chi mi diceva di no che dovevo tenerli corti, chi mi diceva forse o chi mi dava risposte vaghe senza sbilanciarsi ...vorrei capire quindi se sto' sbagliando in questo tipo di look o se in qualche modo riesce a valorizzare quel poco di buono che madre natura mi ha regalato dal punto di vista fisico. AI barbiere onestamente non ho neanche mai chiesto a dire il vero, anche perche' ultimamente vado da un barbiere cinese a farmi tagliare i capelli ( per risparmiare in primis lol ) Quindi vi chiedo un parere a voi. Che cosa mi consigliereste di fare?? Tenerli cosi' oppure no?? E se no come tagliarli?? Scusate la bassa qualita delle foto ma purtroppo il mio cell lascia un po' a desiderare
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 Personalmente credo dipenda dal tuo stile. Per dire, io senza barba non so stare ma è una questione personale. Mascherare la stempiatura è difficile temo, non mi pare di vedere gente che ha successo. La foto con la statua è quella venuta meglio. Mai pensato a rasatura+barba? artisanexplosion ha reagito a questo 1
artisanexplosion [Partecipante] 19 Inviato 22 Giugno 2017 Autore Inviato 22 Giugno 2017 Ciao Linus e grazie per la tua risposta Lo so, ineffetti non e' semplice nasconderla lol Anzi forse come dici tu e' impossibile. Io infatti, fino a 2 anni fa circa avevo una pettinatura un po' diversa tipo cresta per intenderci....poi pero' ho notato appunto che tenendoli cosi' corti e in quel modo...all'insu a mo di cresta appunto, questo finiva per esporre ancora di piu' la mia perdita di capelli sulla fronte... li avevo cosi' appunto Ma come vedi la fronte libera di capelli si notava tremendamente. E quindi niente, da li' in poi ho optato per una roba piu' lunga di questo tipo appunto....nella speranza di mascherare questo fatto...... Per quanto riguarda la rasatura piu' barba beh...come dici tu riguardo allo stile, io non mi ci vedo molto in questo modo. Pero' non so', forse parlo cosi perche' non me li sono mai rasati a zero.......
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 (modificato) Fatti crescere la barba per 10-15 giorni e riposta foto, magari con capelli rasati (effetto sfumatura) ai lati e più lunghi sopra. La barba è una cosa che può potenzialmente cambiare in positivo lo stile di una persona, pensaci seriamente di lasciartela crescere se è abbastanza omogenea. Naturalmente poi va curata come ogni altra cosa. Modificato 22 Giugno 2017 da Gabbo artisanexplosion ha reagito a questo 1
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 In più ha sempre il suo fascino l'uomo con la barba... Chiaro che devi avere una barba decente sennò viene un effetto wannabe che non è granché. Tentar non nuoce ahaha
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 23 Giugno 2017 Inviato 23 Giugno 2017 ....allora complimenti per le palle di mostrare il tuo viso.... il tuo viso ha del potenziale...non capisco pero' perche' non sorridi mai... hai problemi ai denti? il tuo personaggio di riferimento... quello che ,i ricordi di più ed e' anche uno degli attori che preferisco... e Sir Clive Owen e fossi in te mi ispirerei a lui per il look.... saluti https://www.google.it/search?q=clive+owen&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwinvOi48tLUAhWbHsAKHSfWDG8Q_AUICigB&biw=1355&bih=658 Connor ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati