Vai al contenuto

non vuole essere una critica


vodka2008

Messaggi raccomandati

vodka2008

ragazzi secondo me nel sarge l'aspetto fisico è fondamentale

+ di tecniche opener e routine vari

secondo me se uno impara tecniche e cose varie ma poi non ha capelli, ha la panza, è basso, brutto non credo ci sia molto da fare

secondo me un pua x essere tale e essere pieno di donne bellissime deve anche essere bello lui

o sbaglio?

ogni risposta e critica è ben accetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vodka2008

    5

  • Wiseman

    3

  • Motivator

    2

  • Sexy_XP

    2

Miglior contributo in questa discussione

Motivator

E' ovvio che un bel ragazzo ha la strada spianata, ma credo che tu fai queste considerazioni da maschio e si sa che per i ragazzi l'aspetto fisico di una donna conta l'80- 90% se si parla di fare sesso. Le donne ragionano in modo diverso, ma come puoi leggere su questo sito, tutti dicono di curare di piu' l'aspetto fisico (leggi : fare un po' di sport, essere vestito non in maniera trasandata, essere pulito e ben pettinato, insomma avere un look curato).

Detto questo...

Ogni tanto la uso come routine, Woody Allen e' stato considerato un sex symbol da molte donne, prova a chiedere a qualche HB che cosa ci sia di sexy in lui e vedrai che ti risponderanno :

1) e' famoso

2) ha cervello

3) e' bravo nel suo lavoro

4) e' ricco

e cosi' via. Se posso darti un consiglio, leggiti le pagine introduttive del Mystery Method, la teoria della riproduzione e sopravvivenza.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ragazzi secondo me nel sarge l'aspetto fisico è fondamentale

+ di tecniche opener e routine vari

secondo me se uno impara tecniche e cose varie ma poi non ha capelli, ha la panza, è basso, brutto non credo ci sia molto da fare

secondo me un pua x essere tale e essere pieno di donne bellissime deve anche essere bello lui

o sbaglio?

ogni risposta e critica è ben accetta

sbagli sbagli....eccome se sbagli.

qua dentro c'è gente con la panza, senza o con pochi capelli, bassa e che nonostante ciò tromba molto più di mistery.

puoi essere bello quanto ti pare ma se sei un cojone tale resterai agli occhi di una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Beh! Basta buttare un occhio ai video dei più famosi PUA e, a aparte qualcuno, la maggior parte ha l'aspetto del classico NERD, tendenzialmente insignificante!

E non credo che il pavoneggiarsi giochi qualcosa a facce come quella di De Angelo o Tyler Durden...

;)

E poi, no, NON CI VOGLIO CREDERE, altrimenti sono fuori gioco!  :D

Penso che il centro sia legato da quella strana magia per cui spesso gli altri ci vedono come noi ci vediamo o per come facciamo intendere loro che gli altri ci vedano.

Mi spiego: se sono con un set e faccio intendere loro (IMPLICITAMENTE, CON SEGNALI INDIRETTI) che solitamente le donne mi trovano sexy, affascinante, cool, intrigante, ecc... conta poco l'apparenza, ma eventualmente più il "dubbio" che si stiano sbagliando loro, che si stiano perdendo qualcosa che altre non si sono perse (e ci hanno guadagnato!)

Molti esempi di questo tipo, sono contenuti in varie forme nelle "48 leggi del potere" di Greene che gioca moltissimo sulla costruzione di un profilo individuale molto potente, basato sulla percezione altrui, sull'elaborazione di fiducia e su stratagemmi per creare attorno a sè mistero, attrazione ecc.

Mai e poi mai si parla di estetica, sebbene sia sicuramente un punto assolutamente a favore di chi possiede tratti oggettivamente piacevoli.

SXP

SXP

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

quoto:

"non ha capelli, ha la panza, è basso, brutto "

Vedi le foto dei pua, tra i più famosi ce ne appunto uno calvo, uno grosso, e uno "brutto" :D

C'è bisogno che faccio nomi?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

panza, pelato e basso?

ma sono io!!!!!!!!!!  :D

(no, sul serio, e non c'è niente da ridere ok?!)

faccio un reportino veloce atto a mostrarti perchè "tecniche, opener e routine vari" (ma soprattutto una certa condizione mentale, un "alto frame" come si dice) siano comunque ottime armi.

era una serata piacevole (e molto alcolica in effetti) ed io me ne stavo bel bello a fare ilmio spettacolino nella saletta fumatori del locale (e con spettacolino intendo catalizzare l'attenzione su di me, essere alpha) purtroppo per me è una condizione altalenante, non sono ancora in grado di esserlo a tempo pieno (l'afc in me risorge fin troppo spesso). fatto stà che cazzeggio con amica di amica (HB7,5) con scudi alzati alla massima potenza, dopo 5 minuti, da un "non ci provare a provarci con me che ho il ragazzo" (e minchia metteva paura) siamo passati a starcene abbracciati e ammiccanti)

al che, non sò per quale motivo le chiedo

"vuoi forse dire che non sono bello?!?!?" (che non è una cosa inteligente da chiedere, lo sò)

lei fà una faccia assurda, quasi mi deprimo e poi mi dice

"sei sicuramente uno che si sa far notare"

e a quel punto la prossemica è diventata imbarazzante (anche perchè io non sapevo dove si trovava fisicamente il ragazzo)

con questo voglio dire che si, dovrei buttar giù qualche chilo (dovrei buttarne giù parecchi), e fare un pò di palestra, e che la cosa aiuterebbe parecchio.

ma l'importante è farsi notare in un certo modo,  avere un certo tipo di atteggiamento, il fisico è un accessorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Questo e' uno dei topic ricorrenti del forum.

Se n'e' gia' parlato a bizzeffe e se cerchi troverai decine di thread.

Quello che pero' mi ha spinto a risponderti, e' questa immagine che ho scoperto ultimamente:

http://www.dynamicsexlife.com/sitebuilder/.../ME-600x640.png

Questo e' Gunwitch.

Uno dei piu' famosi PUA al mondo e creatore del metodo omonimo e piu' volte citato in questo forum.

Ok, e' vero, gli manca la calvizie, ma per il resto non si fa mancare niente.

Lo definiresti mai "bello"?  :rolleyez:

Non mi sembra di dover aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vodka2008

caronte miiinchia(detto alla alfredo del gf) che mostro

ma cmq secondo me una bella donna lo vuole un bell uomo

potresti fare ogni cosa x attirare l'attenzione di una figona ma se ti vede brutto sempre brutto resterai x lei e gli bastera vedere un figone x preferirlo a te

queste sono le convinzioni che ho ad oggi

non sono brad pitt certo sono + simile ad al pacino non bellissimo ma un tipo

ho abbastanza ragazze intorno ma spero di diventare proprio un playboy con l aiuto delle vostre tecniche sperando che funzionino e che anche se uno non è brad pitt puo aspirare ad una angelina joly

(non critico nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Woody Allen e' stato considerato un sex symbol da molte donne, prova a chiedere a qualche HB che cosa ci sia di sexy in lui e vedrai che ti risponderanno :

1) e' famoso

2) ha cervello

3) e' bravo nel suo lavoro

4) e' ricco

La 1 e la 4...hai detto niente!!!

Purtroppo,anche essendo più bello di Woody Allen,non sono famoso e ricco... :look:

Però ho cervello...basterà??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Vorrei dire la mia a proposito,anche se vedere Gunwitch(ammesso che sia lui veramente... :rolleyez:)ti dà una botta d'autostima mica da ridere... :D

Ho 24 anni,sono alto 1,76!Non sono un figo,ma neanche un cesso(mi darei un 6.5/7)eppure fino ad adesso i risultati non sono stati soddisfacenti,anche perchè di solito ho sempre puntato ad HB dal 7 in su(per i miei gusti,ovviamente  :))

Ci sono tre problemi che mi ostacolano nell'inner game in riferimento al mio aspetto fisico:

1)Vorrei avere un aspetto più da macho,invece ho sempre l'aspetto del ragazzo della porta accanto..quello che tutti i genitori di una ragazza vorrebbero che gli fosse presentato...; :mad:

2)Vorrei essere più alto..sono sempre stato ammaliato dal detto "Altezza mezza bellezza!";

3)Ho un neo sulla guancia destra che mi turba abbastanza..come se fosse un ostacolo alla mia capacità di attrarre le HB!Comunque per questo problema risolverò presto,andrò da un dermatologo e me lo farò levare...

Sono sempre convinto comunque che bisogna eliminare per quanto possibile i propri difetti fisici piuttosto di saperci convivere.Quest'ultima cosa è maledettamente più difficile...

Datemi dell'AFC se volete, ma volevo chiarire cosa pensavo non andasse in me dal punto di vista fisico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...