Vai al contenuto

non vuole essere una critica


vodka2008

Messaggi raccomandati

tango

Ma...vodka,tu,nel tuo caso ovviamente,nel sarge giochi tutto,oppure una buona parte, sul tuo aspetto fisico o nelle tue doti di seduttore?

Da questa risposta si dovrebbe capire il motivo del tuo post.

Da ciò che ho letto ,l'aspetto fisico per te è la cosa più importante,ma non capisco se è un punto a tuo favore o no.Scusa se sono stato così esplicito. ;)

ciao    tango

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vodka2008

    5

  • Wiseman

    3

  • caronte

    2

  • matt

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ades
ragazzi secondo me nel sarge l'aspetto fisico è fondamentale

Fin quando avrai bisogno di dimostrare qualcosa per sargiare ( che sia l'aspetto fisico, che poi è un dato fortemente soggettivo o i soldi o la macchina o qualche altro tratto personale ) ti metterai nella non invidiabile situazione di far comprare qualcosa a qualcuno, assegnando alla tua persona ed alla  sicurezza di te, al tuo carisma, una serie di valori/prezzi a seconda dell'altra persona.

Pensa piuttosto ad amarti, a credere nelle tue possibilità, per dare agli altri la possibilità di starti vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

vodka2008

sinceramente sono un bel ragazzo ma anche particolare non sempre piaccio (a mio giudizio)

ad esempio secondo voi tony montana di scarface è bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

mah, prendi 100 hb da sargiare in un anno,

se queste 100 vengono sargiate dal sosia di Raul Bova e dal sosia di Alvaro Vitali, secondo voi chi rimorchia di piu ?

metti caso che entrambi dicono le stesse parole, nella stessa maniera e con lo stesso tono di voce.....vince sempre il sosia di Raul Bova.

la differenza è ke chi vuol diventare un Pua in un anno ci prova con così tante hb  che alla fine rimorchia +lui del proprio amico più avvenente ma che allo stesso tempo è più timido e impacciato e che magari avrà contatti solo con hb presentate da qual'unaltro.

il Pua per natura dovrebbe avvicinare e parlare con ragazze sconosciute cosa che è inconcepibile

per gli altri.....perciò il Pua becca di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Ancora cito da una ragazza che, parlandomi di un amico, mi diceva che è molto bello, ha un fisico estremamente atletico ma lo considera solo un amico perché non è mai scattata quella scintilla. Addirittura gli presenta le sue amiche e lui regolarmente non ci combina molto.

Il fisico non è tutto, non fa male ma non basta. Molto più importante è agire sugli aspetti psicologici del game, farsi vedere dominanti ma teneri e tutti gli altri ossimori con cui le donne descrivono il loro uomo ideale. Quando dicono queste cose lo fanno con sincerità: in sosntanza il loro uomo ideale vuol loro bene, ma non dipende da loro.

Inoltre è capace di farle uscire dagli stati mentali negativi in cui puntualmente si rifugiano quando si sentono attratte (ST o semplici pensieri negativi). Vi chiedete come? semplice, ve lo dicono in continuazione: FACENDOLE RIDERE!

ES: uomo e donna mano nella mano in riva al mare, situazione romanticissima

LEI: Lo sai che è successo a AmicaX? Stava sulla spiaggia e si è tagliata un piede con un collo di bottiglia, ora ha 15 punti di sutura e zoppicherà per tutta l'estate...

LUI: (Ha il compitpo di ribaltare in qualche modo il quadro negativo dipinto dalla ragazza per ostacolare la naturale evoluzione verso *close etc etc) Caspita, che sfiga! dovrà starsene sdraiata con una bibita in mano per tutta l'estate. Ehi hai mica visto una bottiglia che la spacco e ci ballo il flamenco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel

Giusto stasera (sono appena tornato...) verso mezzanotte parlavo con una della stessa identica cosa: l'ultimo che ci ha provato, fisico mozzafiato, da quello che ho capito pure si depila ecc ecc (non le voglio sapè ste cose degli altri :look:) beh alla fine zero personalità, una goccia nel mare, uguale a tanti altri. Ergo niente scintilla (stesse parole giuro...mad non è che ci sei uscito anche tu??? :D) e conseguente fallimento.

Ah una cosina....

Se non avete una cicatrice in faccia e non siete strabici il resto non serve....

io ne ho una d'infanzia sul labbro..... ed è uno degli ultimi trucchi per k-chiudere!

"usate i vostri difetti, trasformateli in punti caratteristici..."... parole sante

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AlanCarter
le donne scelgono piu' quelli in gamba che quelli belli.

Sacrosanto anche perchè ho conosciuto tizi molto carini ma imbranati e questo smonta tutto l'alibi del non essere abbastanza bello.

ha la panza

Al sud si dice: "omm 'e panza, omm 'e sustanza!"  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pighez
1) e' famoso

2) ha cervello

3) e' bravo nel suo lavoro

4) e' ricco

secondo me sono tutte carte in più, ma non sono necessarie, e poi, meglio un PUA brutto che un co***one figo....dopo se il pua è ricco, ecc, tanto meglio 1 PER LUI  :cool2: 2 si probabilmente se cè attrazione fisica avrà + facilità, ma solo questione facilità/difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

mi aggiungo nella schiera dei ti sbagli ....ma di brutto

telo dice uno che è bello comeil sole  :D :D :D ma senza "tecniche" rischiava di perdela verginità a 20 anni

e ora dall'alto della sua tecnica e esperienza e non dall'alto del suo aspetto tromba e rimorchia a spada tratta ...se eraper madre natura stavo a pippe e gazzosa lo stesso...l'aspetto è si e no un 15 per centuale ma neanche

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Te l'hanno detto in molti e te lo dico anch'io... sbagli di brutto!

Il perchè te lo hanno già detto e mi associo ma mi limito a riportare il commento di alcune mie amiche che avevano insistito perchè gli presentassi un mio amico decisamente bello e che dopo averlo conosciuto un pò hanno iniziato a snobbarlo....

Alla mia richiesta di chiarimenti hanno risposto che va bene la bellezza ma loro preferiscono un figo, anche se bruttino, piuttosto che un bello che però è noioso (il mio amico è il classico bravo ragazzo di buona famiglia convinto che le belle ragazze siano tutte principesse che guardano solo alla tua serietà, laurea e lavoro).

La conferma non era una balla sta nel fatto che pochi giorni dopo una delle due si è messa insieme ad un tipo decisamente più bruttino che però lo vedi che ha energia da vendere e sembra conoscere tutto l mondo...

Quindi curati ma non usare l'aspetto fisico come alibi con te stesso per non applicare al massimo le tecniche di PU o per aspettare ad applicarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...